• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bougaclub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lelelinux

Aspirante Giardinauta
vi ricordo la mia è questa piccina....

il 23 maggio 2012 era cosi:

23052012_009.jpg


DSCF1101.jpg

l
'ultima fioritura..
DSCF1140.jpg


e allo stato attuale
DSCF1268.jpg


il vaso è importante che sia + profondo o + lungo tipo balconetta( grande ovviamente intendo)
 
K

Kelly Genova

Guest
Secondo me dipende da cosa vuoi farne:io l'ho messa subito in una cassetta grande e l'ho fatta arrampicare ad un graticcio sul muro,ma se vuoi tenerla a cespuglio come ora basta potarla,è tanto carina anche così....:love:
 

lelelinux

Aspirante Giardinauta
a mia moglie piacerebbe che crescesse tipo albero...non rampicante...notavo che in 2 mesi è cresciuta...potarla??naaa mi sembra di farle male solo che lo penso :)
 
K

Kelly Genova

Guest
E però se vuoi tenerla ad alberello(che è molto carina)devi via via potare i rami disordinati in basso,non ora ma in autunno.....Coraggio!!:eek:k07:
 

lelelinux

Aspirante Giardinauta
in basso....e come si fa a capire cosa e dove tagliare...mi sa che faro le foto e mi aiuterete online ehheheheehhe
 

francescodv

Maestro Giardinauta
bellissima.....ma il diametro è grande? non è chiaro fra le altre piante
Non capisco? Intendi il diametro del tronco?
Ho lasciato crescere la pianta verso l'alto perché sotto volevo inserire altre piante, ai lati ci sono due plumbago e nello stesso vaso dei gigli di s.antonio, c'è un breve (purtroppo) periodo in cui ci son contemporaneamente fiorite le tre painte ed è uno spettacolo.
L'unica cosa che mi dispiace un po e che tendono a spostarsi verso l'esterno del gazebo, ovvio cercano la luce, cosi lo spettacolo se lo godono i vicini:burningma. Appena riesco a districarmi tra cellulare, macchine fotografice e ipad :muro: posto una foto.
mamma mia che confusione, troppi strumenti, mi viene il dubbio che il confuso sia io :confused::lol::lol::lol:

Qualcuno sa dirmi se si possono caricare le foto sul forum dall'ipad?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto