Green95
Fiorin Florello
Io l'ho vista in Calabria,al villaggio pieno di hibiscus...amo quel postoBellissima bianca,l'ho vista gigante in Sardegna.....Vedi che se riesci a far fiorire pure quella sei bravissimo!!! :hands13: Aspettiamo le foto,eh!
![]()

Io l'ho vista in Calabria,al villaggio pieno di hibiscus...amo quel postoBellissima bianca,l'ho vista gigante in Sardegna.....Vedi che se riesci a far fiorire pure quella sei bravissimo!!! :hands13: Aspettiamo le foto,eh!
![]()

se ti piacciono gli hibiscus devi andare ad Ischia, ne potrai ammirare di enormi e bellisssimi, senza trascurare la possibilità di visitare i giardini deIo l'ho vista in Calabria,al villaggio pieno di hibiscus...amo quel posto![]()
la Mortella
di Sir William Walton.adesso capisco, sui balconi non posso mettere le bouga, sono troppo ingombranti,Perchè sul balcone potresti non avere spazio, infatti, in vaso vanno potate, al potatura si fa in inverno come ti ha detto Kelly
Kelly ti ringrazio ancora per la fiducia ma, credimi non faccio nulla di particolare, utilizzo solo il clima della mia zona, che è molto favorevole.Bellissima bianca,l'ho vista gigante in Sardegna.....Vedi che se riesci a far fiorire pure quella sei bravissimo!!! :hands13: Aspettiamo le foto,eh!
![]()
).Ad Ischia non ci son mai stato,a Capri e a Procida sise ti piacciono gli hibiscus devi andare ad Ischia, ne potrai ammirare di enormi e bellisssimi, senza trascurare la possibilità di visitare i giardini dela Mortella
di Sir William Walton.

ma non c'è paragone, devi assolutamente andare a vedere i giardini de la Mortella, non puoi perderteli.:burningmaAd Ischia non ci son mai stato,a Capri e a Procida si![]()

e se lo fai in questo periodo ti verrà la voglia di ritornare a primavera, sono pronto a scommettere :hands13::hands13::hands13:.adesso capisco, sui balconi non posso mettere le bouga, sono troppo ingombranti,
ma sul terrazzo non ho problemi (più o meno 140 mq).

Ma allora perchè a Francesco non devono crescere?La tua è nana?:confuso:I balconi di casa sono territorio della moglie, quindi solo piante verdi, senza fiori che cadano e devono essere continuamente pulite: schefflera, benjamin, photos, ficus retusa, yucca. Per un periodo ha sopportato un hibi giallo ma è durato poco, ora ha un solanum (il mio ultimo regalo per l'onomastico), ma non credo che durerà oltre agosto, figurati una bougaDipende, la mia sta su un balconcino da 10 mq

Signore perdonalo, non sà quel che dice.Io direi di riprendere il territorio.![]()
Lo so molto bene,io il terrazzo non me lo farei togliereSignore perdonalo, non sà quel che dice.
No no, non ci siamo capiti balconi, scala e pianerottolo ingresso territorio della moglie, :muro::muro::muro:Lo so molto bene,io il terrazzo non me lo farei togliere![]()
Stefano mi fai morire.....Ma allora perchè a Francesco non devono crescere?La tua è nana?:confuso: