• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bougaclub

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescodv

Maestro Giardinauta
Bellissima bianca,l'ho vista gigante in Sardegna.....:love: Vedi che se riesci a far fiorire pure quella sei bravissimo!!! :hands13: Aspettiamo le foto,eh!:D
Kelly ti ringrazio ancora per la fiducia ma, credimi non faccio nulla di particolare, utilizzo solo il clima della mia zona, che è molto favorevole.
la bouga bianca ha già fiorito negli anni addietro ed ora aspetto la fioritura di quest'anno (se riesco a trattenermi dal combinare guai :lol: ).
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Ad Ischia non ci son mai stato,a Capri e a Procida si :lol:
ma non c'è paragone, devi assolutamente andare a vedere i giardini de la Mortella, non puoi perderteli.:burningma

basta anche la gita di un giorno, treno da Caserta a Napoli, taxi per il porto (10€) oppure con la metrò a Mergellina, aliscafo, arrivato ad Ischia porto, bus (sono molto efficienti checché ne dicano gli isolani) visiti il giardino, poi torni sul mare, il bagnetto è d'obbligo, pranzi in uno chalet sul mare e nel primo pomeriggio percorso inverso.

fallo e mi ringrazierai per un pezzo :lol::lol::lol: e se lo fai in questo periodo ti verrà la voglia di ritornare a primavera, sono pronto a scommettere :hands13::hands13::hands13:.
 

Green95

Fiorin Florello
La costiera amalfitana è super! Sorrento è una perla,e ora mi manca Ischia...tanto che ci vuole,basta convincere mio padre :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
Stefano mi fai morire.....:lol::lol: Ma allora perchè a Francesco non devono crescere?La tua è nana?:confuso:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Dipende, la mia sta su un balconcino da 10 mq
I balconi di casa sono territorio della moglie, quindi solo piante verdi, senza fiori che cadano e devono essere continuamente pulite: schefflera, benjamin, photos, ficus retusa, yucca. Per un periodo ha sopportato un hibi giallo ma è durato poco, ora ha un solanum (il mio ultimo regalo per l'onomastico), ma non credo che durerà oltre agosto, figurati una bouga :lol::lol::lol:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Stefano mi fai morire.....:lol::lol: Ma allora perchè a Francesco non devono crescere?La tua è nana?:confuso:

Beh sì, mi avevano detto che era nana qaundo la comprai, non è cresciuta molto infatti.
Ho solo detto a Francesco che, specialmente la spectabilis (che io ho avuto per anni cmq, bellissima) se cresce molto può ingombrare
 

francescodv

Maestro Giardinauta
ho appena fatto talee di spectabilis (due in vasetto sul davanzale dell'ufficio).
4 benj, 4 plumbago, 1 rosa, 4 gelsomino giallo e 2 gelsomino rosso (anche se qualcuno mi ha detto come si chiama non lo ricordo più) queste ultime le ho sistemata nel garage con poca luce.
chissà cosa ne uscirà, bah! sperimentation :lol::lol::lol:
 

lelelinux

Aspirante Giardinauta
ciao mi associo al club con la mia bouga....spero di ricevere tanti consigli e aiuti per la sua crescita rigogliosa...

DSCF1140.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto