• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blog

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ragazzi, avete visto che bella novità????
Abbiamo i Blogs :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Non ho capito come funzionano...ci devo studiare un pò sù...ma è entusiasmante!:hands13:
Grazie Mauro e a tutto lo staff.:love:
Già non so se i ringraziamenti e i commenti devo farli in Ot o chissà dove, ma se lo staff mi sta leggendo...GRAZIE!:D:love_4:

verdiana

I blog sono i diari personali che si vogliono condividere con altri amici o utenti che si registrano o vengono invitati.
Si possono mettere delle foto, delle poesie, i propri scritti, le ricette...tutto quello che si vuole.
Ora bisogna vedere come sono gestiti questi del forum :confuso:
Vi ho "chiarito" il concetto? Ditemi di si , vi prego!:embarrass

P

Piera

Guest
Visto e compreso, è il blog di Mauro su Giardinaggio dove noi possiamo commentare.

girasole*

Giardinauta Senior
Grazie...ora è più chiaro....:love_4:,ma aspetto che qualcuno inizi...così vedo come funziona...!!!

verdiana

Visto e compreso, è il blog di Mauro su Giardinaggio dove noi possiamo commentare.
Io credo che non sia quello di mauro, ma un posto dove chiunque può aprirne uno.
Piera, visto che tu già ne gestisti uno, magari puoi delucidarci meglio.
Ciao :love_4:

P

Piera

Guest
Io ne ho uno su Splinder, lì c'è l'opzione crea nuovo blog quindi crei un indirizzo web, qui su Giardinaggio dovrebbe funzionare così ma Mauro non lo spiega, vado a studiare.

P

Piera

Guest
Forse ho capito, quando cliccate su blog a sinistra trovate opzioni, cliccate su invia al tuo blog e postate quello che più vi aggrada, provate.

M

Mauro

Guest
Ciao,

per fare chiarezza a tutti,

quello che ho installato è uno strumento che permettere a tutti di aprire un proprio blog usando lo spazio che c'e' su giardinaggio.it.

Io ho aperto un mio blog, che parla dell'apertura di questo nuovo servizio, tutti voi potete aprire un vostro blog per parlare di quello che volete.

é un vostro spazio dentro la nostra comuniti. I vantaggi sono che tutti hanno sottocchio il vostro blog e possono commentarlo con più facilità che avendolo in centinaia di posti differenti.

Ad esempio Piera1 ha aperto un suo blog.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao a tutti Mauro

gramigna

Guru Giardinauta
Solo una cosa mi sfugge (unaaaa? magari solo una!:lol:)....ma gli argomenti devono sempre essere inerenti al giardinaggio o si può parlare di qualsiasi argomento? Come nella sezione OT? :confuso::fifone2::squint:

P

Piera

Guest
Solo una cosa mi sfugge (unaaaa? magari solo una!:lol:)....ma gli argomenti devono sempre essere inerenti al giardinaggio o si può parlare di qualsiasi argomento? Come nella sezione OT? :confuso::fifone2::squint:

Ma no ci puoi mettere ciò che vuoi anche la ricetta della supprissata.:food:

gramigna

Guru Giardinauta
Scusa Mauro! Ho capito ora....rileggendo il tuo messaggio che si può parlare di tutto quello che si vuole! :martello:

Sei stato chiarissimo, sono io che sono un pò tarda! :crazy:

Alto