• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blitz b33s

Alessio marchi

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti! Mi ritrovo con vecchio decespugliatore dopo anni di servizio con gruppo termico grippato su internet sembra non esisere questa marca Blitz b33s o magari è solo rimarchiato? Qualcuno sa indicarmi a che decespugliatore corrisponde? Grazie
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
deve esserci la scritta made in italy,infatti fa parte del gruppo emak che comprende efco-oleomac..
blitz è un nome che usa emak per l'esportazione fuori italia..

se riesci a capire l'anno di costruzione esatto possiamo risalire ai 33cc di efco-oleomac di quel periodo e rintracciare i ricambi..
 

Alessio marchi

Aspirante Giardinauta
Sai dove potrei trovare scritto l'anno di fabbricazione?... Il pistone di diametro fa 37 mm faccio il meccanico d'auto ma non saprei come fare coi ricambi
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
si può risolvere facilmente,basta andare in un centro oleomac o efco ed il problema è risolto,ti trovano subito il ricambio,loro sanno vita morte e miracoli sui loro prodotti..

inoltre ti consiglio di prendere il ricambio originale,quelli di concorrenza hanno vita breve..
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Anche considerando l'eventuale ipotesi di trovare i ricambi originali (dubito ce ne siano di compatibili visto la scarsa diffusione del modello), il prezzo ti farà sicuramente valutare l'acquisto di un nuovo decespugliatore. Inizia a pensarci ora e guardati in giro per un potenziale successore.
 
Alto