Peppe caro, non è che ti sei seduto proprio al tavolo infetto.Simone 81 scollegatiiiii !!!!!
Riguardati!!!Simone 81 scollegatiiiii !!!!!
Mi hai trasmesso i tuoi acciacchi via informatica, da un tre giorni avevo un raspino alla gola al quale non avevo dato peso, da questa mattina raffreddore che mi sta facendo nebulizzare tutta casa, colpi di tosse da spaccare la cassa toracica e da questa sera temperatura 37,8°; la mia lei si è subito preoccupata, si vede che ancora a qualcosa servo, ed è corsa in farmacia a prendere un tampone.....negativo.
Meno male infatti noi siamo organizzati in modo tale che non ci possiamo ammalare in due, la casa, il gatto e le piante vanno governate........però quest' allarme ci ha fatto pensare che forse è ora che ci ridimensioniamo, vi saluto perchè mi vado a barricare in camera, notte migliore a tutti/e
qualcuno di chi legge ha bisogno di una coppia.....non referenziata ?
Non è esatto.Se definiamo ‘orologio’ un dispositivo meccanico o elettronico in grado di misurare autonomamente lo scorrere del tempo dividendolo in ore, minuti e secondi, va da se che un orologio radio controllato, essendo per sua natura un ripetitore di segnale, non si può considerare un orologio. E’ un display a cui danno la forma di un orologio ma è come chiamare ‘orologio’ il telefonino o il PC perché leggiamo l’orario sullo schermo.
quelli con altimetro, barometro e bussola...
Ma segnano anche l'ora? E il caffè lo fanno?C'è anche il grafico dell' andamento della pressione atmosferica nelle ultime 24 ore
Anche il cappuccino, certo.....!!!!Ma segnano anche l'ora? E il caffè lo fanno?
io ho avuto una radiosveglia, chiaramente cinese, che mi poteva far addormentare con il rumore di un ruscello e mi svegliavo con il canto degli uccellini, poi si è sballata ed ha incominciato a svegliarmi quando diceva lei con le musiche che diceva lei, impossibile .....x me risettarla, così le ho fatto fare un volo !Buonanotte a tutti, se ci fosse un orologio che vi canti la buonanotte ve lo regalerei.
Se facesse anche il caffè ancora meglio.
Buongiorno a tutti.io ho avuto una radiosveglia, chiaramente cinese, che mi poteva far addormentare con il rumore di un ruscello e mi svegliavo con il canto degli uccellini, poi si è sballata ed ha incominciato a svegliarmi quando diceva lei con le musiche che diceva lei, impossibile .....x me risettarla, così le ho fatto fare un volo !
Avevi la prima radiosveglia che oltre al cinguettio degli uccellini ne riproduceva anche il volo e l'hai buttata!!!!!così le ho fatto fare un volo
No, non è normale. Si inseriscono le batterie e finisce il gioco: fa tutto lui. Copio/incollo dalla pagina ufficiale della Citizen.L'orologio radiocontrollato è un normale orologio
Ah be', se gli orologi normali sono senza batterie, non è un orologio normale.No, non è normale. Si inseriscono le batterie e finisce il gioco: fa tutto lui. Copio/incollo dalla pagina ufficiale della Citizen.
Vedi l'allegato 689019
Hai visto a frequentare i tavoli sbagliati che succede.frequento poco il pub, troppi microbi in giro...
due sere fa avevo un bel raspino in gola, cominciato con saliva andata per traverso, ma dopo diverse ore non passava, cominciavo a preoccuparmi...
al terzo bicchiere di.....
latte bollente dolce, che vi pensavate ... al mattino dopo per fortuna non avevo più niente...
buon sabato a tutto il lazzaretto... e anche agli altri...
Grazie abbastanza bene, ho un mal di gola fastidioso, la notte soprattutto.
Credo tu abbia sbagliato, hai invertito, io al massimo potrei servirti del latte corretto con un goccio di cognac....magari un cognacchino corretto con il latte
Non buttarti giu! Forse hai fatto queste tre cose velocemente e hai perso i dettagli. Dopo "Si inseriscono le batterie e finisce il gioco:" avevo scritto "fa tutto lui" e questo fa la differenza!Forse sono io che non sono normale, sono ancora della generazione che legge, pensa e poi scrive.
Continuo a dire che non è un display (anche perché ne ho di analogici).Non buttarti giu! Forse hai fatto queste tre cose velocemente e hai perso i dettagli. Dopo "Si inseriscono le batterie e finisce il gioco:" avevo scritto "fa tutto lui" e questo fa la differenza!
Ricapitolando: - un orologio non radiocontrollato può avere o no la batteria come già scritto precedentemente; un orologio radiocontrollato deve essere necessariamente alimentato da energia elettrica: non può essere meccanico.
- In un orologio non radiocontrollato si deve impostare manualmente l'ora esatta o anche un'ora che ci fa piacere, ad esempio quella delle Maldive: niente e nessuno te la può modificare; in un orologio radiocontrollato bisogna solo attaccare la spina perche l'ora esatta ce la dice lui in base alla nostra posizione: se abito a Roma e ci imposto su l'ora di Pechino, lui me la corregge e mi segna quella di Roma. Come scritto nella schermata che avevo allegato: l'aggiornamento dell'orario è automatico e chi viaggia non deve preoccuparsi di sistemare l'orario in base ai fusi orari perché questo avviene automaticamente: fa tutto lui, è un display!
Il mio non è radiocontrollatoAvevi la prima radiosveglia che oltre al cinguettio degli uccellini ne riproduceva anche il volo e l'hai buttata!!!!!
No, non è normale. Si inseriscono le batterie e finisce il gioco: fa tutto lui. Copio/incollo dalla pagina ufficiale della Citizen.
Vedi l'allegato 689019