capiscobuongiorno a tutti.. vedo che i problemi continuano e c'è il deserto!!
io a volte viaggio a volte proprio no
polemica del giorno....
ormai l'intelligenza artificiale te le infilano ovunque, non c'è un dispositivo che è uno in cui qualsiasi sw aggiunga pure quell'opzione, senza riuscire ad escluderla.
così si mangiano memoria e risorse dei devices, che se non sono proprio brillanti viaggiano sui gomiti!!
e passi...
stavo guardandomi le foto di ieri del paphiopedilum, e l'ignorante artificiale insiste a darmi come riferimento di ricerca, non richiesto peraltro, phalaenopsis
allora.. parliamone!
fiore diverso, foglie diverse, portamento diverso.. ma porca paletta!!!
non ti ho chiesto nulla... non dire niente!!!
li chiamano bias.. ma io avrei appellativi diversi
![]()
![]()
![]()
considerando che la filaria nei cani è portata dalla puntura di zanzare, direi che mordono anche i soggetti dotati di pelo, nelle zone meno pelose, tipo il tartufoIo vi lascio con una domanda che ogni tanto mi torna alla mente da questa estate.
Sapendo che le zanzare non pungono sotto i capelli e che sono solo le zanzare femmine che pungono per procurarsi sangue per la riproduzione.
Come si riproducono le zanzare nei boschi? Esse hanno da pungere solo animali pelosi o pennuti.
E come si sono evolute le zanzare prima dell'avvento degli umani, esseri con un ampia superficie facilmente accessibile alla loro proboscide?
E' un quesito che mi è tornato in mente proprio ieri notte; una 'sinseletta' (zanzarina) si adoperata a lungo per farmi da promemoria.
Che non è solo dato dai problemi contingenti ...buongiorno a tutti.. vedo che i problemi continuano e c'è il deserto!!
Al di là da questi, penso che il "diminuito interesse" sia anche dovuto alla progressiva e naturale sparizione dei "nostalgici", ai mutati interessi dei più e meno giovani, all'esistenza di altre forme online.Che non è solo dato dai problemi contingenti ...![]()