• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

miciajulie

Fiorin Florello
Ma d'altronde se abbiamo delle femministe che invece di pensare ai veri problemi criticano un poveruomo che scrive, canta e dedica la canzone a sua moglie, con cui sta da quasi 30 anni, dicendo che è patriarcato perché si indica la fede cosa pretendiamo.....
certo che la canzone, per una rockettara, è proprio tremenda :whistle:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
uff periodo di biip
domenica si è inc... castrata di nuovo la caldaia, niente di grave, a prove fatte, andava il riscaldamento ma non l'acqua calda...
alla fine il tecnico è passato ieri e ha cambiato il bulbo, aggeggio che misura la temperatura dell'acqua sanitaria... ..

3 giorni di doccia in ufficio... che.. ok meglio di niente.. ma è una scocciatura, fai la doccia e poi hai ancora mezza giornata di lavoro a casa.. motivo per cui la faccio dopo cena, non dopo la merenda!!!

ieri sera doccia a casina dopo cena... finalmente!!!!

tutto niente di che.. ma c'è una sfilza infinita di niente di che.. che un po' mi deprime ogni tanto.... poi.. passa... cioè me lo faccio passare.... però uff... e ri uff... e strauff....

poi parliamo di tentazioni....

ieri giornata di spesa....
no non c'er ain promo il gelato
peggio!!!!
controllo la app e c'è un buono omaggio dell'Slunga
un buono per un pacchettino di macarones, quello piccolo da 5 (già troppi)
beh.. che faccio.. mica li lascio lì ...
li abbiamo mangiato a pranzo... (che ho più tempo per smaltirli!!!)
.. oh ma quanto sono buonerrimi!!! mica me li ricordavo così buoni, credo di averli assaggia 3-4 anni fa poi ignorati

vabeh.. giusto perchè... sapevatelo anche se frega niente :)

(non vanno gli smiles.. credo sia un mio problema di linea...a pedali!)

ciao

D.

Alto