• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bla bla pub 33

*Lorely*

Giardinauta Senior
E buongiorno,
Preoccupata pure io perchè qua il caldo inizia sempre prima e le estati diventano infinite...in casa chiudendo le persiane riesco a stare sui 27 gradi ma fuori dopo le 11 diventa una cosa invivibile...oggi mi tocca il giro settimanale in campagna e so già che tornerò a casa distrutta da caldo e insetti (nonostante i repellenti). In terrazza devo bagnare praticamente ogni sera finchè il comune me lo permetterà. Il fiume è quasi scomparso e se continua così diventerà una pietraia come è accaduto per il Letimbro a Savona....insomma mi sa che il famoso orologio dell'apocalisse non è poi tanto lontano dalla realtà :cautious:

peppeorchid

Florello
mi sa che il famoso orologio dell'apocalisse non è poi tanto lontano dalla realtà :cautious:
ma appena passa la crisi la gente ritorna ai suoi standard e dimentica.......io sono pessimista
giorni fa hanno mostrato la carta delle temperature in europa con la spagna e la grecia in rosso ferrari, mi ricordo lo stesso pronostico almeno 20 anni fa......dicevano "voi verdi siete sempre catastrofisti" ma si sapeva già tutto

Alto