• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

ironbee

Apprendista Florello
È capitato anche a voi di ricevere una mail indirizzata a una pluralità di destinatari, p.es. un'azienda che scrive a tutti i suoi clienti, con gli indirizzi in chiaro?
Rispondo sempre con tono risentito perché non mi sembra lecito divulgare il mio indirizzo e se tanti utilizzano la funzione Rispondi a tutti mi trovo la casella inondata di messaggi inutili.

miciajulie

Fiorin Florello
È capitato anche a voi di ricevere una mail indirizzata a una pluralità di destinatari, p.es. un'azienda che scrive a tutti i suoi clienti, con gli indirizzi in chiaro?
Rispondo sempre con tono risentito perché non mi sembra lecito divulgare il mio indirizzo e se tanti utilizzano la funzione Rispondi a tutti mi trovo la casella inondata di messaggi inutili.
no. e spero non mi capiti

cri1401

Master Florello
perché non sono capaci ad inviare le email

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Giusto, è iniziata la stagione dei funghi, e anche questo è un fungo ;)
mai assaggiato il bianco,

Non lo sapevo.....ma non mi capita mai di inviare mail in serie....
Però, ci fosse bisogno, grazie per avermelo insegnato!!! :tupitupi:
la N dovrebbe stare per Nascosto :), credo

cri1401

Master Florello
Non lo sapevo.....ma non mi capita mai di inviare mail in serie....
Però, ci fosse bisogno, grazie per avermelo insegnato!!! :tupitupi:
CC significa Copia Carbone e fa vedere a tutti gli indirizzi a cui hai inviato l'email: la usi quando l'email deve essere mandata a più persone e vuoi che si sappia chi ha ricevuto cosa (il famoso epc sulle lettere cartacee)

CCN significa Copia Carbone Nascosta e non fa vedere gli indirizzi

Alto