Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È capitato anche a voi di ricevere una mail indirizzata a una pluralità di destinatari, p.es. un'azienda che scrive a tutti i suoi clienti, con gli indirizzi in chiaro?
Rispondo sempre con tono risentito perché non mi sembra lecito divulgare il mio indirizzo e se tanti utilizzano la funzione Rispondi a tutti mi trovo la casella inondata di messaggi inutili.
È capitato anche a voi di ricevere una mail indirizzata a una pluralità di destinatari, p.es. un'azienda che scrive a tutti i suoi clienti, con gli indirizzi in chiaro?
Rispondo sempre con tono risentito perché non mi sembra lecito divulgare il mio indirizzo e se tanti utilizzano la funzione Rispondi a tutti mi trovo la casella inondata di messaggi inutili.
CC significa Copia Carbone e fa vedere a tutti gli indirizzi a cui hai inviato l'email: la usi quando l'email deve essere mandata a più persone e vuoi che si sappia chi ha ricevuto cosa (il famoso epc sulle lettere cartacee)
CCN significa Copia Carbone Nascosta e non fa vedere gli indirizzi
CC significa Copia Carbone e fa vedere a tutti gli indirizzi a cui hai inviato l'email: la usi quando l'email deve essere mandata a più persone e vuoi che si sappia chi ha ricevuto cosa (il famoso epc sulle lettere cartacee)
CCN significa Copia Carbone Nascosta e non fa vedere gli indirizzi