Buongiorno!!!!
buongiorno a voi e ben alzatebuongiorno a tutti
no. e spero non mi capitiÈ capitato anche a voi di ricevere una mail indirizzata a una pluralità di destinatari, p.es. un'azienda che scrive a tutti i suoi clienti, con gli indirizzi in chiaro?
Rispondo sempre con tono risentito perché non mi sembra lecito divulgare il mio indirizzo e se tanti utilizzano la funzione Rispondi a tutti mi trovo la casella inondata di messaggi inutili.
perché non sono capaci ad inviare le emailÈ capitato anche a voi di ricevere una mail indirizzata a una pluralità di destinatari, p.es. un'azienda che scrive a tutti i suoi clienti, con gli indirizzi in chiaro?
Rispondo sempre con tono risentito perché non mi sembra lecito divulgare il mio indirizzo e se tanti utilizzano la funzione Rispondi a tutti mi trovo la casella inondata di messaggi inutili.
riga sotto CCNperché non sono capaci ad inviare le email
Non lo sapevo.....ma non mi capita mai di inviare mail in serie....riga sotto CCN
mai che lo facciano!!
la N dovrebbe stare per NascostoNon lo sapevo.....ma non mi capita mai di inviare mail in serie....
Però, ci fosse bisogno, grazie per avermelo insegnato!!!![]()
Ci avrei panato due ovetti al padellino, .ma anche così.........Buongiorno. Trifola bianca per panare (generosamente) un tòcco di burrata ne abbiamo?
Vedi l'allegato 815259
Vedi l'allegato 815260
CC significa Copia Carbone e fa vedere a tutti gli indirizzi a cui hai inviato l'email: la usi quando l'email deve essere mandata a più persone e vuoi che si sappia chi ha ricevuto cosa (il famoso epc sulle lettere cartacee)Non lo sapevo.....ma non mi capita mai di inviare mail in serie....
Però, ci fosse bisogno, grazie per avermelo insegnato!!!![]()
CC= Copia ConoscenzaCC significa Copia Carbone e fa vedere a tutti gli indirizzi a cui hai inviato l'email: la usi quando l'email deve essere mandata a più persone e vuoi che si sappia chi ha ricevuto cosa (il famoso epc sulle lettere cartacee)
CCN significa Copia Carbone Nascosta e non fa vedere gli indirizzi
CC= Copia Conoscenza
CCN= Copia Conoscenza Nascosta
In inglese è Carbon Copy, ma è la stessa cosaAnch'io sapevo "copia conoscenza"
In inglese è Carbon Copy, ma è la stessa cosa
ben arrivata dalle mie parti signora.sono a Milano! Ieri sera festeggiato compleanno di mio figlio ma io non avevo occhi che per il nipotino.... oggi sono stata fuori a Merate dal papà, è veramente una sfacchinata, ma va bene così. Da quando a marzo si è rotto il femore ad oggi è invecchiato di botto e dimostra tutti i suoi 95 anni. Va beh. Cerco di godermi lo stesso questa settimana in "patria". Per fortuna oggi non ha piovuto e non fa caldissimo.