• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
settimana scorsa ho detto alla mia metà, che se suo padre fosse stato ancora vivo, l'avrebbe a ragione diseredato!!!

premessa obbligata

la famiglia di suo padre è stata per generazioni, l'ortolano del paese, avevano il negozio di frutta e verdura, con una parte di produzione propria, anche di frutta, oltre ai più classici ortaggi

suo padre ha sempre avuto un orto piuttosto organizzato, con anche alberi da frutto, aspargera, ecc... ecc..
la mia metà lo seguiva nell'orto/giardino (rose soprattutto), non è a digiuno dell'argomento

insomma, settimana scorsa, non ricordo cosa stessi preparando in cucina
gli dico, mi prendi un po' di prezzemolo
ok

arriva e lo parcheggia sul piano cucina
con la coda dell'occhio vedo che è strano, ha le foglioline strette, come se avesse avuto un po' sete, può essere, ero appena tornata dalle vacanze e l'avevo trascurato, io, mia mamma vedo che pian piano lascia un po' andare, e vabeh, niente di che
dopo un po' quando mi serve lo recupero, e lo guardo.. che strano.... lo spezzo, non profuma :eek: ha spiluccato le carote!!!!!
non è possibile!!!

glielo dico, "tuo papà ti diserederebbe!!!"
e lui.. era strano in effetti, ma era profumato! che ne so, tu e tua mamma seminate un sacco di cose strane

eccerto, la pianta di fianco era di prezzemolo, solo che la sfiori profuma
che vergogna!!!! :giggle: :ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:

cri1401

Master Florello
settimana scorsa ho detto alla mia metà, che se suo padre fosse stato ancora vivo, l'avrebbe a ragione diseredato!!!

premessa obbligata

la famiglia di suo padre è stata per generazioni, l'ortolano del paese, avevano il negozio di frutta e verdura, con una parte di produzione propria, anche di frutta, oltre ai più classici ortaggi

suo padre ha sempre avuto un orto piuttosto organizzato, con anche alberi da frutto, aspargera, ecc... ecc..
la mia metà lo seguiva nell'orto/giardino (rose soprattutto), non è a digiuno dell'argomento

insomma, settimana scorsa, non ricordo cosa stessi preparando in cucina
gli dico, mi prendi un po' di prezzemolo
ok

arriva e lo parcheggia sul piano cucina
con la coda dell'occhio vedo che è strano, ha le foglioline strette, come se avesse avuto un po' sete, può essere, ero appena tornata dalle vacanze e l'avevo trascurato, io, mia mamma vedo che pian piano lascia un po' andare, e vabeh, niente di che
dopo un po' quando mi serve lo recupero, e lo guardo.. che strano.... lo spezzo, non profuma :eek: ha spiluccato le carote!!!!!
non è possibile!!!

glielo dico, "tuo papà ti disedererebbe!!!"
e lui.. era strano in effetti, ma era profumato! che ne so, tu e tua mamma seminate un sacco di cose strane

eccerto, la pianta di fianco era di prezzemolo, solo che la sfiori profuma
che vergogna!!!! :giggle: :ROFLMAO::ROFLMAO:
be dai, sempre ombrellifere sono, non stiamo a sottilizzare :ROFLMAO: :ROFLMAO:

cri1401

Master Florello
Sì, ma è già una prova empirica di conoscenza della piante.
L'ho già citato, il caso di chi ha fatto bere agli amici, un liquore a base di radice di aconito, avendo scambiato il fiore per genziana...
Mi vedo anche la scena: " Tasta (assaggia), che bon! Fato coe me man!!!"
che poi il liquore mia mamma lo ha sempre fatto con i fiori di genzianella mai con la radice

peppeorchid

Florello
come si può vedere non mi invento niente
sono andato a conferire la nostra busta dell' umido, quando aprendo il cassonetto ho trovato questa busta chiaramente aperta, troppa fatica fare il nodo, c' era di tutto, chiamo Paola, ci infiliamo i guanti ed ispezioniamo se ci sono prove dei proprietari
all' interno vassoio di polistirolo, carta plasticata, un' incartata di prosciutto crudo, mezzo barattolo di vetro con carciofini, verdure...l' unica cosa ok, un altro barattolo di DSCF0002.JPG DSCF0004.JPG vetro poi lo schifo era troppo, abbiamo richiuso e spostato dall' umido all' indifferenziato
oggi siamo rimasti soli nella frazione.....infatti poche ore prima i nostri cari vicini di Roma sono partiti, su chi pensate siano andati i nostri sospetti ?

Alto