cri1401
Master Florello
Ma te lo scalano dalla consumazione, almeno quando ero passata ioSi chiamano bisogni fisiologici primari per un motivo
Ma te lo scalano dalla consumazione, almeno quando ero passata ioSi chiamano bisogni fisiologici primari per un motivo
alla faccia del fuori porta, siete anche usciti dalla CEgirettino ”fuori porta”
è vero, mi ricordo quando accompagnavo dei gruppi in gita a Saint Moritz, 50/60 persone che dopo ore di trenino rosso da Tirano correvano tutti al bagno......il municipio incassava + per i "bisogni primari" che per i pranzi, infatti l' albergo ci caricava di panini, poi c' erano quelli che volevano "strafare" ed andavano a fare colazione serviti da camerierpinguini nella piazzetta principale, piangono ancora oggiFar pagare il bagno non è scandaloso, anzi: se sono tenuti bene...
goditelo che passano prestissimo... il mio sembra nato ieri e quest'anno va a scuola!!!
Che tesoro, piccoli bulli crescono, sembra tutto la nonna
oddio che amore!!!
no, mangiato fichi e melone, anguria staseraBuongiorno a tutti Buon Ferragosto, avete mangiato l'anguria?
Che tesoro, piccoli bulli crescono, sembra tutto la nonna.
Fritto misto....che sogno......Noi abbiamo mangiato il fritto misto, alla piemontese ovviamente, qui in proloco: molto buono.
Adesso è da un'ora che piove, ma si sta benissimo.
Mi sono anche fatta un tea caldo![]()
due ore fa ho ritirato le nuove analisi, trigliceridi 224.....mi sto preparando ad un secondo infartoFritto misto....che sogno......
Slurp!
eh no, così non va bene. acqua e cicoria per un po', è un ordine!due ore fa ho ritirato le nuove analisi, trigliceridi 224.....mi sto preparando ad n secondo infarto![]()
ma acqua e cicoria non si abbinano con il fritto !eh no, così non va bene. acqua e cicoria per un po', è un ordine!
ps io manco oso farle, le analisi
già....ma acqua e cicoria non si abbinano con il fritto !![]()
alla faccia del fuori porta, siete anche usciti dalla CE
si erano puliti, ma devo dire che negli ultimi anni non ci sono più quei bagni indecenti che si trovavano una volta negli esercizi pubbliciè vero, mi ricordo quando accompagnavo dei gruppi in gita a Saint Moritz, 50/60 persone che dopo ore di trenino rosso da Tirano correvano tutti al bagno......il municipio incassava + per i "bisogni primari" che per i pranzi, infatti l' albergo ci caricava di panini, poi c' erano quelli che volevano "strafare" ed andavano a fare colazione serviti da camerierpinguini nella piazzetta principale, piangono ancora oggi
p.s. in effetti i bagni erano lindi
due ore fa ho ritirato le nuove analisi, trigliceridi 224.....mi sto preparando ad n secondo infarto![]()
Cosa non si fa per farsi coccolare un po'......due ore fa ho ritirato le nuove analisi, trigliceridi 224.....mi sto preparando ad n secondo infarto![]()
È cresciuta molto bene.la sarcococca da seme di @cmr finalmente ha trovato posto in piena terra ad ombra parziale
Vedi l'allegato 814473
Secondo me quei compattatori sono una perdita di tempo: raccogli le bottiglie le porti lì, perdi un sacco di tempo per avere uno sconto infinitesimale. Sempre che non sia pieno .Buongiorno...
Sto aspettando la fine del caldo...qua si riesce a fare qualcosa al mattino, poi nel pomeriggio temperature proibitive...
In terrazza tra un'innaffiatura e l'altra le piante hanno le foglie a orecchie di cocker...
Stamattina giro in bici e ne ho approfittato per provare il compattatore delle bottiglie che han messo fuori dal Conad...il ritorno è davvero misero però è un modo per alleggerire il sacco della plastica che si mette fuori un giorno alla settimana e la speranza è che il gesto vada a buon fine.