• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 31

peppeorchid

Florello
girettino ”fuori porta”
alla faccia del fuori porta, siete anche usciti dalla CE
Far pagare il bagno non è scandaloso, anzi: se sono tenuti bene...
è vero, mi ricordo quando accompagnavo dei gruppi in gita a Saint Moritz, 50/60 persone che dopo ore di trenino rosso da Tirano correvano tutti al bagno......il municipio incassava + per i "bisogni primari" che per i pranzi, infatti l' albergo ci caricava di panini, poi c' erano quelli che volevano "strafare" ed andavano a fare colazione serviti da camerierpinguini nella piazzetta principale, piangono ancora oggi

p.s. in effetti i bagni erano lindi

laurafr66

Apprendista Florello
Vedi l'allegato 814454
Buon Ferragosto a tutti da nonna Monikk!!!!!!!
:bacio: :tupitupi::tupitupi::tupitupi::bacio::tupitupi::V:V:V
oddio che amore!!!
Buon ferragosto che qui non è niente, giorno normale
Le temperature stanno lentamente scendendo, meno male perchè stavo dando di matto, ho minacciato il marito un trasferimento ancora più a nord! E la grigliata domenica, quando finalmente ci saranno di nuovo 20 gradi e un bel sole!
Prenotato intanto volo+casa per Milano, verrà anche mia sorella, trasferiamo il vecio in RSA e spero di poter vedere anche mio figlio e mio nipote. Da lunedì riprende il lavoro. Il dentista, sentite le mie varie vicissitudini ha proposto di iniziare con gli impianti dopo Milano, appuntamento il 18 settembre (che è il compleanno di mio marito, niente cenette mi sa....).

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
alla faccia del fuori porta, siete anche usciti dalla CE

vero!! e non era nemmeno la tappa lontana!!! :ROFLMAO:

è vero, mi ricordo quando accompagnavo dei gruppi in gita a Saint Moritz, 50/60 persone che dopo ore di trenino rosso da Tirano correvano tutti al bagno......il municipio incassava + per i "bisogni primari" che per i pranzi, infatti l' albergo ci caricava di panini, poi c' erano quelli che volevano "strafare" ed andavano a fare colazione serviti da camerierpinguini nella piazzetta principale, piangono ancora oggi

p.s. in effetti i bagni erano lindi
si erano puliti, ma devo dire che negli ultimi anni non ci sono più quei bagni indecenti che si trovavano una volta negli esercizi pubblici
mediamente sono tutti puliti, dipende sempre dall'ospite passato poco prima di te

e riguardo al decurtarli dalla consumazione
nel caso svizzero si, ho pure la ricevuta, visto che c'era il tornello e ho pagato col telefono, quello avevo,
a monaco no di certo, c’era omino con piattino e i resti
il problema in entrambi i casi è che la consumazione l'ho fatta prima :):D

due ore fa ho ritirato le nuove analisi, trigliceridi 224.....mi sto preparando ad n secondo infarto :banghead:

non prendi le statine?

vedi di fare il bravo neh!

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buongiorno...
Sto aspettando la fine del caldo...qua si riesce a fare qualcosa al mattino, poi nel pomeriggio temperature proibitive...
In terrazza tra un'innaffiatura e l'altra le piante hanno le foglie a orecchie di cocker...
Stamattina giro in bici e ne ho approfittato per provare il compattatore delle bottiglie che han messo fuori dal Conad...il ritorno è davvero misero però è un modo per alleggerire il sacco della plastica che si mette fuori un giorno alla settimana e la speranza è che il gesto vada a buon fine.

Ultima modifica:

cri1401

Master Florello
Buongiorno...
Sto aspettando la fine del caldo...qua si riesce a fare qualcosa al mattino, poi nel pomeriggio temperature proibitive...
In terrazza tra un'innaffiatura e l'altra le piante hanno le foglie a orecchie di cocker...
Stamattina giro in bici e ne ho approfittato per provare il compattatore delle bottiglie che han messo fuori dal Conad...il ritorno è davvero misero però è un modo per alleggerire il sacco della plastica che si mette fuori un giorno alla settimana e la speranza è che il gesto vada a buon fine.
Secondo me quei compattatori sono una perdita di tempo: raccogli le bottiglie le porti lì, perdi un sacco di tempo per avere uno sconto infinitesimale. Sempre che non sia pieno .
E in tutto questo mica hai uno sconto sulla TARI.
Io continuo ad usare il servizio del Comune che pago profumatamente.

Alto