Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Vorrei commentare ma oggi mi astengo pena il bannaggio A VITA.
Ecco, astieniti più spesso o parla del tempo.Vorrei commentare ma oggi mi astengo pena il bannaggio A VITA.
Impossibile. Siamo vicini ma non vicini di casa.non vorrei che viene lì e ti fa lo scalpo
Fatto anche io la pulizia dei denti martedì: questa nuova igienista è ancora più brava delle altre. Prima il fastidio durava qualche ora, adesso più nulla. C'è anche da dire che sono molto più ligia nel passare il filo alla sera.rientrata ora dalla pulizia denti... .. solito effetto strano, stavolta me l'ha fatta l'igienista e non il dentista.. bravissima
ma mi da fastidio lo stesso!
domani compleanno della cognata, non si è mai fatto niente, ma visto che arriva da un periodo complicato in quanto a salute, e finalmente si è rimessa bene, han trovato le cure giuste, è in forma
mi piacerebbe, anche fosse solo una cena da loro, farla un po' diversa, ci devo pensare su un po'
ricomincia a piovere (sputacchiare)
niente merla
Ricorda il bardo "Il cielo non ha collere paragonabili all'amore trasformato in odio, né l'inferno ha furie paragonabili a una donna oltraggiata"Impossibile. Siamo vicini ma non vicini di casa.
Nulla che una macchina se pur scassata come la mia non possa raggiungereImpossibile. Siamo vicini ma non vicini di casa.
bellissima frase!!!!!né l'inferno ha furie paragonabili a una donna oltraggiata"
Io uso appositi scovolini e mi trovo bene.Fatto anche io la pulizia dei denti martedì: questa nuova igienista è ancora più brava delle altre. Prima il fastidio durava qualche ora, adesso più nulla. C'è anche da dire che sono molto più ligia nel passare il filo alla sera.
rocchetto, nastro piatto, le forcelle non mi piaccionoIo uso appositi scovolini e mi trovo bene.
Il filo interdentale è quello in rocchetto o con una comoda forcella?
prova a fare come me.....togliteli tutti e fatti la dentieraaa!rientrata ora dalla pulizia denti... .. solito effetto strano, stavolta me l'ha fatta l'igienista e non il dentista.. bravissima
ma mi da fastidio lo stesso!
mi fai quasi paura.Vorrei commentare ma oggi mi astengo pena il bannaggio A VITA.
già perchè era deceduto...devo sgombrare lo studio di mio padre....
Nono, è vivo e arzillo, quello che era mancato era mio suocero.....già perchè era deceduto...
stancanteAnche qui, piove.
Ma stamattina c'era un cielo super incasinato, proprio da PRIMAVERA....
E il prurito alle cesoie cresce.....
Ma domenica ho solo la mattinata, pomeriggio faccio la figlia , a Torino, devo sgombrare lo studio di mio padre....
Darei non so che per non doverlo fare......
Trascorrere la domenica pomeriggio a Torino invece che in giardino, è davvero avvilente.
Io adoro ravanare nei mobiliAnche qui, piove.
Ma stamattina c'era un cielo super incasinato, proprio da PRIMAVERA....
E il prurito alle cesoie cresce.....
Ma domenica ho solo la mattinata, pomeriggio faccio la figlia , a Torino, devo sgombrare lo studio di mio padre....
Darei non so che per non doverlo fare......
Trascorrere la domenica pomeriggio a Torino invece che in giardino, è davvero avvilente.
qualche volta mi sorge il dubbio che @simone81 sia un vampiroBuongiorno a tutti, vado a fare un giro va!
Buon sabato a tutti.