• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simone81

Guru Giardinauta
Buongiorno silenziosi giardinauti, qui è tutto un cinguettare, nonostante le temperature mi fa molto primavera.
Statein silenzio ed ascoltate.
Stanotte ho provato ad accedere la macchina, ma non voleva partire, temo un nuovo ritorno dal meccanico.
Vorrei commentare ma oggi mi astengo pena il bannaggio A VITA.
Ecco, astieniti più spesso o parla del tempo.
Siete anche vicini, non vorrei che viene lì e ti fa lo scalpo.

cri1401

Florello Senior
:) rientrata ora dalla pulizia denti... .. solito effetto strano, stavolta me l'ha fatta l'igienista e non il dentista.. bravissima
ma mi da fastidio lo stesso!
domani compleanno della cognata, non si è mai fatto niente, ma visto che arriva da un periodo complicato in quanto a salute, e finalmente si è rimessa bene, han trovato le cure giuste, è in forma
mi piacerebbe, anche fosse solo una cena da loro, farla un po' diversa, ci devo pensare su un po'

ricomincia a piovere (sputacchiare)
niente merla
Fatto anche io la pulizia dei denti martedì: questa nuova igienista è ancora più brava delle altre. Prima il fastidio durava qualche ora, adesso più nulla. C'è anche da dire che sono molto più ligia nel passare il filo alla sera.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Fatto anche io la pulizia dei denti martedì: questa nuova igienista è ancora più brava delle altre. Prima il fastidio durava qualche ora, adesso più nulla. C'è anche da dire che sono molto più ligia nel passare il filo alla sera.
Io uso appositi scovolini e mi trovo bene.
Il filo interdentale è quello in rocchetto o con una comoda forcella?

monikk64

Fiorin Florello
Anche qui, piove.
Ma stamattina c'era un cielo super incasinato, proprio da PRIMAVERA....
E il prurito alle cesoie cresce.....
Ma domenica ho solo la mattinata, pomeriggio faccio la figlia , a Torino, devo sgombrare lo studio di mio padre....
Darei non so che per non doverlo fare......
Trascorrere la domenica pomeriggio a Torino invece che in giardino, è davvero avvilente.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Anche qui, piove.
Ma domenica ho solo la mattinata, pomeriggio faccio la figlia , a Torino, devo sgombrare lo studio di mio padre....
Trascorrere la domenica pomeriggio a Torino invece che in giardino, è davvero avvilente.
stancante
a me però piace "ravanare" tra le cose vecchie, anche se di corsa e per fare lavoracci pesanti

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
buoni, nn ho nessuna intenzione di parlare del clima della Sicilia, così nn vi inc.., anche se abbiamo avuto le nostre belle bufere e ora si pota, si rinvasa etc. Volevo chiedervi una cosa ma nn so dove postarla, la metto qui. Ne sapete qualcosa di piante che preferiscono crescere verso l' alto ( per me il Photos, foglie più grandi) e quelle che preferiscono ricadere? (sempre per me, una per tutte l'Hoya, più fiori) chissà...

cri1401

Florello Senior
Anche qui, piove.
Io adoro ravanare nei mobili :wow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto