c'è il sole. beeeeello. giro in centro, pienissimo. di milanesi, turisti, tifosi per il derby. e poi c'è la superfesta cinese oggi. insomma sembrava di essere alla fiera. cercata in brera bancarella che di solito è su un determinato angolo e che vende bijoux non preziosi deco. ma non l'ho trovata. pazienza. cercherò nelle mie scatole stracolme di pallette qualcosa di idoneo: mi hanno regalato una collana di grandi sfere giallo acido e blu elettrico e non ho nulla di abbinabile già fatto. il golf fumodilondra procede, sempre seguendo le regole della moglie di ulisse che da tempo immemore faccio mie... quindi non proprio velocemente. poi quando torno indietro sono spesso un po' arruffona e poco paziente, per cui il tutto rallenta ulteriormente per il tempo che perdo a rimettere a posto le malefatte. il risultato deve essere preciso! ma ripeto, c'è il sole, e il tutto mi diventa più accettabile. sereno resto di domenica ragazzacci. non vi offendete vero se, come da antiche regole dell'italiano, nel maschile comprendo anche il gentil sesso?