• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Ricorda il bardo "Il cielo non ha collere paragonabili all'amore trasformato in odio, né l'inferno ha furie paragonabili a una donna oltraggiata"
Credevo fosse il Bardo per eccellenza, invece , è un altro William, Congreve, stavolta.
Vorrei commentare ma oggi mi astengo pena il bannaggio A VITA.

Per un momento, ho creduto che @Stefano Sangiorgio fosse sulla via della saggezza, salvo ricredermi quando ho letto l'affermazione al 953:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
No (sigh!) è sempre lui....:cautious::cautious::cautious:

laurafr66

Apprendista Florello
gelo e sole meraviglioso. Ma devo fare lavori in casa. Per qualche gitarella attendiamo che risalgano un po' le temperature. Le merla qui se la prende comoda. Tutta la settimana previsione ben al di sotto dello 0, anche le massime...
Non so più che zuppe fare... ho trovato uno spacciatore di cavolo nero, appena me lo porta provo a fare la ribollita.
Proverò a farmi fare un altro preventivo per il bagno, ma stavolta (visto che ho capito che mi cacciano dentro anche cose che non voglio) sarò molto più precisa. Certo, se l'onorario per la mano d'opera resta 64€ all'ora c'è poco da risparmiare, ma voglio provarci.

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
problema del giorno
sto cercando di farmi le unghie... un disastro!!!
quasi quasi vado in cerca di un buon tiragraffi!!! :banghead: :banghead:
unghie? quali unghie? le ho mangiate per più di 60 anni, ora non le mangio più ma la carta velina è meno delicata. basta un mini lavoretto casalingo, che so, svuotare la lavatrice, e mi ritrovo con dei moncherini che sembrano il resegone in miniatura. una sccc chifezzama buon sabato a tutti, vampiri e non, elefanti in cristalleria e non, tutti insomma

simone81

Guru Giardinauta
qualche volta mi sorge il dubbio che @simone81 sia un vampiro
Buon pomeriggio a tutti, si sono un vampiro rimbambito.
Volevo fare le bombe, ma non mi ricordo se le impasto la sera e faccio lievitare, e poi faccio le palline e la faccio lievitare un paio di ore e friggo.
Oppure le impasto la mattina presto le faccio lievitare e poi faccio le palline, le faccio lievitare un paio di ore e poi friggo.
Insomma non mi ricordo il tempo di lievitazione del primo impasto, se tutta la notte o qualche ora.

Tra un po' mi tocca scrivere come si va in bagno.

miciajulie

Fiorin Florello
c'è il sole. beeeeello. giro in centro, pienissimo. di milanesi, turisti, tifosi per il derby. e poi c'è la superfesta cinese oggi. insomma sembrava di essere alla fiera. cercata in brera bancarella che di solito è su un determinato angolo e che vende bijoux non preziosi deco. ma non l'ho trovata. pazienza. cercherò nelle mie scatole stracolme di pallette qualcosa di idoneo: mi hanno regalato una collana di grandi sfere giallo acido e blu elettrico e non ho nulla di abbinabile già fatto. il golf fumodilondra procede, sempre seguendo le regole della moglie di ulisse che da tempo immemore faccio mie... quindi non proprio velocemente. poi quando torno indietro sono spesso un po' arruffona e poco paziente, per cui il tutto rallenta ulteriormente per il tempo che perdo a rimettere a posto le malefatte. il risultato deve essere preciso! ma ripeto, c'è il sole, e il tutto mi diventa più accettabile. sereno resto di domenica ragazzacci. non vi offendete vero se, come da antiche regole dell'italiano, nel maschile comprendo anche il gentil sesso?

laurafr66

Apprendista Florello
ho sistemato anche la cantina/locale lavanderia etc. Altri 3 sacchi della monnezza strapieni di roba assurda e inutile da buttare.
Sono abbastanza distrutta.....
Ma contenta di aver finalmente la casa leggera. 8 anni che sono qui, avevo accumulato di già tanta di quella roba....
Sul fatto che ci fosse anche oggi un sole meraviglioso e che entrando questi bellissimi raggi in casa abbiano rivelato lo schifo che ho in giro sorvolo. Adesso mi cerco un'impresa che venga per tre giorni di fila a lucidarmi casa, poi riprendo io, ma al momento sono consapevole (bagno e cucina a parte) di avere tanto bisogno di aiuto.
Sto anche cercando un falegname che mi faccia un tavolino su misura per la mia mini cucina. Vediamo se riesco a trovarlo.
Comunque, sole si, ma un gelo pazzesco. All'ombra non si è mai sciolto il ghiaccino.
E domani è ancora, di nuovo, inesorabilmente lunedi.

MIZZO

Giardinauta Senior
"mala tempora currunt"
in tutti i sensi, tanta pioggia, tanti allagamenti e danni dal litoreale alla collina, da una parte ci pensano le mareggiate e dall'altra ci pensano i torrenti a straripare e portare giù fango e detriti. Oggi tavolo tecnico del Comune:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto