simone81
Guru Giardinauta
Buongiorno a tutti VI, buona domenica."RadunateVI!"
Buongiorno a tutti VI, buona domenica."RadunateVI!"
i lidi ferraresiEcco, è quello che dico anch'io.....raduno!!!!!!!!!
Quale potrebbe essere la " metà strada"??????????
A occhio, guardando da dove scrive la maggioranza dei forumisti, direi Bolzano come punto di "mezza strada"!ritrovarci? dibattiti su qual è la 'a mezza strada'?
Forse un po in anticipo ma sta ancora bene.anche dalla mia aloe humilis che sta fiorendo. è impazzita
ma anche qua, cavolo, mi manca la neve! UffaMa la neve l'hanno abolita per decreto?????.?![]()
Buongiorno a tutti pollicetti belli, mai buttare le cose vecchie posso tornare sempre utili.
oggi sole! cane felice perchè dopo 2 gg di salto abbiamo fatto 4 passiPer fortuna domani è l'ultimo giorno di caccia al cinghiale, non che mi dispiaccia che vengano ridotti perché sono un flagello, ma non sopporto questa gente.
Oggi nuvoloso e freddo, ma per ora niente pioggia.
strano che non senta l'obbligo di uscire tre volte al giorno tutti i giorni.cane felice
insisti sempre su questo punto, hai sta convinzione ma è sbagliatastrano che non senta l'obbligo di uscire tre volte al giorno tutti i giorni.
E' un cane casalingo!
non è pericoloso lasciarla circolare liberamente fuori?insisti sempre su questo punto, hai sta convinzione ma è sbagliata
non c'è niente di strano e non è un cane casalingo
intanto quelli che escono 3 volte al giorno sono i casalinghi
lei vive fuori, raramente passa qualche mezz'ora in ufficio, perchè poi sente i movimenti fuori e vuole controllare e interagire all'esterno
esce dal perimetro del cortile per fare il giretto.. e le piace fare i km, non, esco 100 mt e poi rientro, come fanno in tanti