• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, Simone e buona domenica a tutti...
Sole spettacolare e giardinaggio, oggi, dopo temporale con tuoni verso le cinque.....

miciajulie

Fiorin Florello
milano. piove. stamattina presto c'è stato pure un lampo forte e un tuono. definirlo temporale mi pare troppo. insistiamo col grigio. che nel mio piccolo sto contrastando cercando di produrre una borsa estiva dai colori vivaci. terza volta che la rifaccio, ma stavolta è l'ultima, finalmente mi piace. che poi arriva la parte 'confezione e rifinitura', mica detto che vada in porto velocemente.
ricevuto due notizie 'no'. quasi tre. non ci vorrebbero mai, ecco
----
ritrovarci? dibattiti su qual è la 'a mezza strada'? mumble mumble
----
e buongiorno. anche dalla mia aloe humilis che sta fiorendo. è impazzita

cmr

Maestro Giardinauta
ritrovarci? dibattiti su qual è la 'a mezza strada'?
A occhio, guardando da dove scrive la maggioranza dei forumisti, direi Bolzano come punto di "mezza strada"!

Ho cominciato una discussione sulla mia yucca da affettare
Vuoi vedere che sarò il primo a potare una yucca in verticale? :laugh::laugh::laugh:

anche dalla mia aloe humilis che sta fiorendo. è impazzita
Forse un po in anticipo ma sta ancora bene.

Ieri primi giorni d'estate, oggi primi giorni d'autunno.:banghead:

cri1401

Florello Senior
Qui oggi sole, ma non preoccupatevi, domani pioverà, il mio mal di testa non fallisce mai una previsione.
Fatto giro al mercatino dell' antiquariato: portato a casa due sciarpe (c'è un banco che vende stock di magazzino), due ciotole Duralex della Nutella e una insalatiera in acciaio da ristorante, di quelle che sembrano scolapasta ma senza buchi.

Alto