mal posta questa frase e mi ha tratto in inganno pensando che usciva da sola da un'area delimitata!
no scusa.. tu citi una parola e seguiti col discorso
e io dovrei riscrivere tutto il discorso perchè non sei in grado di ricordartelo?
ti faccio i passaggi per intero
io scrivo
sono d'accordissimo...
ma è da un po' che sto cercando di razionalizzare, per salvarmi....psicologicamente
qualcosa va buttato, qualcosa va spostato, altre cose per fortuna sono vendibili
oggi sole!
cane felice perchè dopo 2 gg di salto abbiamo fatto 4 passi
tu citi solo" cane felice" ma io ho scritto ABBIAMO e scrivi ste cose
strano che non senta l'obbligo di uscire tre volte al giorno tutti i giorni.
E' un cane casalingo!
io ti rispondo
insisti sempre su questo punto, hai sta convinzione ma è sbagliata
non c'è niente di strano e non è un cane casalingo
intanto quelli che escono 3 volte al giorno sono i casalinghi
lei vive fuori, raramente passa qualche mezz'ora in ufficio, perchè poi sente i movimenti fuori e vuole controllare e interagire all'esterno
esce dal perimetro del cortile per fare il giretto.. e le piace fare i km, non, esco 100 mt e poi rientro, come fanno in tanti
da qui citi tutto ma ti scordi dei pregressi
non è pericoloso lasciarla circolare liberamente fuori?
Se esce da sola poi rientra anche da sola giusto?
Basta, non ti rompo più.
io rispondo
c'è un cortile
ma scusa, leggi una riga si e una no di quel che scrivo?
non esce da sola in giro per strada, ma ti pare una cosa che abbia senso?
esce da sola in cortile
lei abita in cortile, tutto suo
anche le foto nel tempo, sia sue che di Roxy avevano ben chiarito sta cosa
esce dal perimetro del cortile, mai detto fosse sola, era per farti capire che è fuori casa normalmente
fuori cortile, che per lei è uscire, solo quando io son di luna altrimenti che senso ha dire che è felice perchè SIAMO uscite
mal posta questa frase e mi ha tratto in inganno pensando che usciva da sola da un'area delimitata!
non è mal posta la frase, sei tu che pretendi di aver ragione anche se hai torto marcio
fai i tagli parziali, resetti il resto e ti perdi i pezzi
mettila nel contesto completo e vedi che è corretta
e se citi cita il senso completo della frase
e se ti è scomodo col telefono NON farlo
comunque puoi anche non rispondere ai miei commenti di compagnia sul "ho fatto 4 passi col cane"
perchè non serviva farlo
ma se non avessi fatto fuori la questione tra 3 giorni sarebbe cominciato tutto da zero, e nemmeno così son sicura non succeda
come fa a non voler uscire ogni 5 minuti (soggetto il cane.. prima che venga fatto presente che la frase è mal posta)
e anche basta
eccheccacchio
P:S: bastava rispondere, ah ok non avevo colto/capito, non pretendere di dire che avevo messo male la frase e quindi a sbagliare sono stata io