• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

Tchaddo

Florello
qui la rai, per quanto riguarda il meteo, dice una cosa. e la sette un'altra. comunque guardo fuori e c'è un bel sole. domani si vedrà. vengo da una pulizia di fino del reparto preparazione cibo. oggi presa dal sacro fuoco della casalinga inquieta. deprimente

Son partito da Milano col sole, arrivato a Bologna tanta bellissima foschia, a Firenze deve aver piovuto da poco... :(

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte a tutti, oggi ha piovuto quasi tutto il giorno.
Voi sapete dove si trova la Danimarca, beh io pensavo di saperlo, ma poi mi sono stupito di vederla li.

Buonanotte a tutti, provo a dormire ma la mia mente vaga tristemente, e ho il panterone sdraiato sopra di me, quindi non potrò fare il mio giretto notturno finché non si alza.

tartina

Master Florello
Buonanotte a tutti, provo a dormire ma la mia mente vaga tristemente, e ho il panterone sdraiato sopra di me, quindi non potrò fare il mio giretto notturno finché non si alza.
i panterone sdraiato sopra vale tutti i giri che potresti fare...

non sai le peripezie che faccio io di notte quando mi alzo per non disturbare la Cicci...
lei non dorme sopra di me, ma si mette di fianco vicino alle gambe, e tutte le volte devo studiare come uscire e come rientrar nelle coperte senza toccarla :lol:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
si mette di fianco vicino alle gambe
Come il gatto di mia sorella. Ma lei, quando si alza, si alza senza troppo badare alla ciambella pelosa che si limita o a ronfare o si sposta di pochi cm per facilitarne l'uscita da letto. E, al mattino, stanno in bagno insieme e, mentre mia sorella si veste lui fa i bisogni da bravo seduto sul WC. Nel resto della giornata, quando lei è al lavoro, usa la lettiera.

simone81

Guru Giardinauta
i panterone sdraiato sopra vale tutti i giri che potresti fare...

non sai le peripezie che faccio io di notte quando mi alzo per non disturbare la Cicci...
lei non dorme sopra di me, ma si mette di fianco vicino alle gambe, e tutte le volte devo studiare come uscire e come rientrar nelle coperte senza toccarla :lol:
Guarda tarty sono 10 anni che me lo ritrovo sopra o addosso spiaccicato, non sai le ore che ha passato in braccio perché voleva che lo prendessi.
Ormai ci ho fatto il callo, comunque fa sempre piacere.
Però preferisco fare il mio bel giretto notturno.

laurafr66

Apprendista Florello
dopo un po' di anni mi sono ricomprata un'agenda, di quelle ad anelli, con i fogli mobili. E con tanti scomparti e scompartini e un sacco di spazio per scrivere e anche bustine trasparenti varie. Praticamente, una quindicenne...
In questi giorni ho studiato e finalmente deciso la disposizione dei mobiletti per il ripostiglio, adesso devo solo andare a prenderli (Ikea un paio di cose) e ordinarli. Poi lo svuoto, lo pulisco, li ritinteggio e lo riempio di nuovo ma con ordine.
E sono ancora in attesa del preventivo per il bagno, settimana prossima però chiamo.

tartina

Master Florello
Guarda tarty sono 10 anni che me lo ritrovo sopra o addosso spiaccicato, non sai le ore che ha passato in braccio perché voleva che lo prendessi.
Ormai ci ho fatto il callo, comunque fa sempre piacere.
Però preferisco fare il mio bel giretto notturno.
magari la mia fosse così appiccicosa, lei non sta in braccio e neanche addosso a letto, solo vicino... proprio per questo cerco di non disturbarla, non vorrei se ne andasse, mentre a me fa piacere almeno quel poco di vicinanza, cioè che almeno voglia dormire con noi...
sul letto infatti viene solo se ci siamo noi, raramente da sola, ma è fatta a modo suo, coccole solo quando vuole lei, e non per troppo tempo...

laurafr66

Apprendista Florello
stanotte neve, stamattina pioggia gelata, adesso nebbia e pioggia...... sigh
La Lilli ha piantato uno scivolone in giardino da morire dal ridere (non si è fatta niente).
Ho legato il consorte al divano, ci manca che esca e si spacchi il femore
Adesso pranzo con curry di verdure, riso e poi un finto tiramisù ai lamponi.
Buona domenica!!

Alto