• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

Waves

Master Florello
Povera tesorina, che disavventura.....
Beh,la prossima volta andrà benissimo, vedrai.....
Magari se riesci, fatti prenotare l'esame in un orario diverso.....il sole avrà una posizione differente!!!!!!
Auguriiiiiiiii......
È il 20!! Sempre stessa ora, ma mi porterò un cuscinetto di quelli rialzanti perché la scuola guida ha una macchina con la seduta bassissima e io ho il sospetto che abbia contribuito...nonostante fosse alzato al massimo il sedile ci vedevo da cani o_O SORRY SONO NANA:lol::lol::lol::lol::lol:

laurafr66

Apprendista Florello
qui è tutto tutto bianco ma non è neve. E in più la nebbia insiste. Adesso -2....Sto cancellando le prenotazioni, il consorte è da ieri che si sente come se avesse influenza ma senza febbre. Cercherò alternativa più vicina che stare in viaggio 4 giorni per farne 6 di vacanza non mi pare più il caso. Abbiamo una certa...
Mi tocca comunque andare al super, troverò una marea di gente. Pazienza.
@Waves hanno bocciato anche me al primo tentativo di pratica, ho recuperato, vedrai che andrà bene!
Buon 31 a tutti!

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno! sole, ma cielo color inverno, marciapedi velati di ghiaccio. non importa, uscirò giusto a prendere il pane e mi terrò stretta a maritino, così magari mi frena se provo a scivolare. che è sport in cui eccello
---
scoperto di essermi assai distratta: ho lasciato trooooppo a stecchetto le piante in casa, e non solo ne ho persa una ma anche altre sono sofferenti. specie chicco, vezzeggiativo da quirico, il beniamino da talea sarda. sigh
---
laurafrrr, anch'io mi immagonizzo con dumbo, ma almeno non sogno cadaveri sparsi per casa.
---
di cuocere le lenticchie oggi non ci penso proprio, le strauso già tutto l'anno. sarà per questo che non faccio onassis di cognome? comunque concordo con peppe, non occorre metterle a bagno, neppure quelle grosse
---
ribuongiorno

peppeorchid

Apprendista Florello
qui da giorni c' è un tempo da favola, anche oggi sul lettino in giardino a prendere il sole, peccato che poi questi alle 14,20 si va a nascondere dietro il monte Tibbia e la temperatura scende almeno di 10° in un minuto....fuga e vado a vedere sulla 7 la replica di desperade houswives
eih !!!! fate tutti buon annoooo

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
tornata adesso dal giretto cane, ho ammirato i vari avanzi dei botti qui intorno, alcuni ben sistemati per essere raccolti, altri con residui schifezze tutti sparpagliati..
l'apoteosi del deficiente!!

botti che nonostante la tranquillità del cagnotto durante quelli cui assistiamo assieme, a sto giro non ha molto gradito, anzi per niente
troppo prolungati e ravvicinati immagino
vista dalle telecamere, povera, molto stressata
alla fine si è infilata in fondo alla scala dietro
appena finiti tornata nel suo ciotolone
la mia metà voleva passare da lei
"Mentre tu consoli il tuo cane io infilo i petardi.... a quei deficienti!!"
ho detto.. meglio lasciare stare, tanto ormai si è messa al riparo

più che altro temevo la rissa, più che probabile, con qualche vicino
che poi verificando stamattina, non erano nemmeno così vicini, ma evidentemente erano estremamente rumorosi!!

e adesso.. andiamo a finire di preparare per pranzo!!! che c'ho la sorellina ospite!

:bacio:

:ciao:

Ultima modifica:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Salve Pub!
Ho avuto l'ultima decade dell'anno un po' travagliata. Un paio di incidenti domestici da e a mia mamma subito dopo Natale li avremmo volentieri evitati. :(
Oltretutto orticolturalmente parlando sono in fase nervosodepressiva perché mi sento sempre più un maestro compostiere che apprendista giardiniere. :banghead:
Comunque a fine anno ci siamo arrivati e come sempre speriamo il nuovo anno porti con sé buone cose.
Felice Anno Nuovo!!!
Che sia un meraviglioso 2025!

Alto