la faccetta coi cuoricini voleva essere una coccola. ti capisco e solidarizzo, non a tutti infastidiscono le stesse cose. non ti aiuto a lisciare il pelo perchè ho delle mani che la carta vetrata al confronto è setosa.cielo grigio
non riesco a scaldarmi, aria di neve, non da noi ma in giro c'è di certo
mi sto innervosendo per un paio di cosette.... cercherò di lisciarmi il pelo da sola così da non ringhiare troppo
so che spesso mi fanno innervosire cose che da altri non verrebbero nemmeno notate.. quindi.. cerchiamo di passare oltre
![]()
ricamare o fare i lavoretti a maglia/uncinetto è molto catartico, già riuscire ad arrivare ad avere il tempo per farlo lo èla faccetta coi cuoricini voleva essere una coccola. ti capisco e solidarizzo, non a tutti infastidiscono le stesse cose. non ti aiuto a lisciare il pelo perchè ho delle mani che la carta vetrata al confronto è setosa.
viste le prev meteo regionali poco fa. in questa fascia danno anche neve. in città spero di no, perchè milano e neve non vanno d'accordo.
sono in fase ricamo, mi sento una vecchietta svampita. però non perdo il conto dei punti. per adesso.
Non sarei in grado di scegliere, è così specifica e non se ne lascia scappare uno dei suoi preferiti... che come minimo se ci azzeccassi.. sarebbe doppio!!!! ma un pensierino ce lo faccio magari il naso in libreria ce lo mettoLibro?
con l'abbigliamento per ora ho smesso.. mai che ci abbia azzeccato! nemmeno quando ce l'ho portata personalmente ad acquistare!!! figurati!!Sciarpa?
Guanti di pile?
stasera guardo nel reparto del super.... se mi viene qualche idea..Attrezzo sfizioso da cucina?
Buon pomeriggio a tutti, il vecchio impiccione segue con interesse.non osavo dare idee per la spulky's sister. ma visto monikk, meno timida di me, mi lancio. ha qualche hobby particolare?
letturanon osavo dare idee per la spulky's sister. ma visto monikk, meno timida di me, mi lancio. ha qualche hobby particolare?
Se le piacciono gli Iron Maiden è uscito in edicola Eddie versione "The Trooper": pensiero per gli amanti del genere (tipo la mia metà). Poi se lei vuole continua la collezione.lettura
rock
gatti
e poi non saprei....
ecco tra le cavolate.. ci starebbero le pantofole pelose miciose
(se le compera da sola e sono materiale di consumo!)
lettura
rock
gatti
e poi non saprei....
ecco tra le cavolate.. ci starebbero le pantofole pelose miciose
(se le compera da sola e sono materiale di consumo!)
diffido sempre dal trascrivere le pwd su quaderni!!!Quadernetto carino e particolare su cui scrivere le millemila password a cui siamo costretti tutti quanti ogni giorno?
Ci avevo provato, ma poi mi scordavo dove avevo messo cosa......diffido sempre dal trascrivere le pwd su quaderni!!!
stanno in file su diversi dispositivi.. (in caso di crash di uno) ovviamente sotto pwd![]()
io li ho nel pc sotto codice e nel cel sotto codiceCi avevo provato, ma poi mi scordavo dove avevo messo cosa......
Col quadernino ( stile Barbie, al di sopra di ogni sospetto) ho risolto....lì c'è tutto con semplice( per me) cifratura....
Come i PIN dei bancomat....sul cell, cifrati....
Però, che palle.......
... anch'io cifrato, segnato, un po' ovunque. per enigmi, indovinelli, anagrammi. temo il giorno in cui la mia memoria cileccherà.io li ho nel pc sotto codice e nel cel sotto codice
scritti pure per enigmi
infatti la metà la prima volta li sbaglio quasi sempre!!!
Intanto sappiamo dove andare a pescare le PWs di qualcuno....Quadernetto carino e particolare su cui scrivere le millemila password a cui siamo costretti tutti quanti ogni giorno?
Ci avevo provato, ma poi mi scordavo dove avevo messo cosa......
Col quadernino ( stile Barbie, al di sopra di ogni sospetto) ho risolto....lì c'è tutto con semplice( per me) cifratura....
Come i PIN dei bancomat....sul cell, cifrati....
Però, che palle.......
io li ho nel pc sotto codice e nel cel sotto codice
scritti pure per enigmi
infatti la metà la prima volta li sbaglio quasi sempre!!!
siete troppo indaffarate e rischiate un esaurimento nervoso, siccome io sono una persona disponibile, gentile, onesta e sopratutto altruista, vi propongo di intestarmi tutti i vostri averi che gestirei per voi con vero piacere togliendovi il disturbo della gestione dei PIN.....vi darei subito il mio nuovo tropicalindirizzo dove andrei a goderm.....volevo dire dove metterei al sicuro tutto...aspetto conferma... anch'io cifrato, segnato, un po' ovunque. per enigmi, indovinelli, anagrammi. temo il giorno in cui la mia memoria cileccherà.