• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
cielo grigio
non riesco a scaldarmi, aria di neve, non da noi ma in giro c'è di certo
mi sto innervosendo per un paio di cosette.... cercherò di lisciarmi il pelo da sola così da non ringhiare troppo
so che spesso mi fanno innervosire cose che da altri non verrebbero nemmeno notate.. quindi.. proviamo a passare oltre :lol:

:ciao:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
cielo grigio
non riesco a scaldarmi, aria di neve, non da noi ma in giro c'è di certo
mi sto innervosendo per un paio di cosette.... cercherò di lisciarmi il pelo da sola così da non ringhiare troppo
so che spesso mi fanno innervosire cose che da altri non verrebbero nemmeno notate.. quindi.. cerchiamo di passare oltre :lol:

:ciao:
la faccetta coi cuoricini voleva essere una coccola. ti capisco e solidarizzo, non a tutti infastidiscono le stesse cose. non ti aiuto a lisciare il pelo perchè ho delle mani che la carta vetrata al confronto è setosa.
viste le prev meteo regionali poco fa. in questa fascia danno anche neve. in città spero di no, perchè milano e neve non vanno d'accordo.
sono in fase ricamo, mi sento una vecchietta svampita. però non perdo il conto dei punti. per adesso.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la faccetta coi cuoricini voleva essere una coccola. ti capisco e solidarizzo, non a tutti infastidiscono le stesse cose. non ti aiuto a lisciare il pelo perchè ho delle mani che la carta vetrata al confronto è setosa.
viste le prev meteo regionali poco fa. in questa fascia danno anche neve. in città spero di no, perchè milano e neve non vanno d'accordo.
sono in fase ricamo, mi sento una vecchietta svampita. però non perdo il conto dei punti. per adesso.
ricamare o fare i lavoretti a maglia/uncinetto è molto catartico, già riuscire ad arrivare ad avere il tempo per farlo lo è :D

quando sono uscita a pranzo erano 5 gradi, al rientro 6
aria leggermente più "morbida" poi vediamo per sera

venerdì è il compleanno della sorellina... :eek:
avendo lei richiesto per natale un regalone, che doveva coprire anche il compleanno... in teoria non dovrei farle nulla.. ma mi prende male..
devo trovarle un pensierino, gradito quanto poco impegnativo.. fosse facile!!!!
calcolando che preferisco evitare le cavolate.. non so che fare (e soprattutto Lei ...mica è facile!!!!)

Alto