• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

laurafr66

Apprendista Florello
Fatta pace con il marito??....:love:
per forza... :p
tornato il nebbione stamattina accoppiato al gelo... per fortuna non mi devo muovere di casa...
Ho fatto già piccola spesa per il viaggio. Ma vi pare normale che si arrivi la sera del 1 gennaio in Hotel Bestwestern, 211 eurini a notte, zona fiera di Hannover per la tappa e questi dicono che il ristorante è chiuso per festivo? Un hotel? Di quella classe di prezzo? Ma nemmeno il bar è aperto, niente. Quindi va beh, mi tocca portarmi generi di sopravvivenza perchè se sono chiusi loro, figurarsi i ristoranti in città.... bah. Però ci ha tenuto a dirmi che il giorno dopo possiamo fare colazione e che il bassotto può venire con noi in sala colazione.

cri1401

Florello Senior
Io la uso sempre come pure quella di cottura delle verze. Ci faccio il riso "cotto dentro l' acqua" morbido e buonissimo.
A ok, ti piace la colla.
Risotto, riso in bianco, pilaf ...tutta la vita, ma minestra di riso: piuttosto la morte.
Comunque si, le biete hanno meno acido ossalico degli spinaci, ma bere l' acqua di cottura anche no.
Meglio il digiuno.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
A ok, ti piace la colla.
Risotto, riso in bianco, pilaf ...tutta la vita, ma minestra di riso: piuttosto la morte.
Comunque si, le biete hanno meno acido ossalico degli spinaci, ma bere l' acqua di cottura anche no.
Meglio il digiuno.
Non viene la minestra di riso ( io non tollero la minestra riso e prezzemolo: anche io piuttosto, in assenza di alternative, mi lascio morire di fame) ma un risotto morbido che quasi si mangia con il cucchiaio e, finito, fai la scarpetta.

peppeorchid

Apprendista Florello
a proposito di colle vi farò inorridire
da ragazzino, oggi è difficile trovare chi li cucini, mia madre preparava i frescarelli, un piatto antico molto cremoso a base di riso e farina
a me piaceva molto ed ho un' amica che ancora li sa preparare bene....leggetevi la ricetta !

miciajulie

Fiorin Florello
ohhh! ho trovato almeno altri due a cui non piace il riso brodoso!!!
----
un buon giorno, sempre soleggiato, a tutti, e colgo l'occasione per salutare chi passa e non passa, ma in questi giorni è passato. beh veramente qualcuno ha continuato a fare il timido
----
notte di incubi, con cadavere. ho capito, devo guardare dumbo, al massimo

laurafr66

Apprendista Florello
ohhh! ho trovato almeno altri due a cui non piace il riso brodoso!!!
----
un buon giorno, sempre soleggiato, a tutti, e colgo l'occasione per salutare chi passa e non passa, ma in questi giorni è passato. beh veramente qualcuno ha continuato a fare il timido
----
notte di incubi, con cadavere. ho capito, devo guardare dumbo, al massimo
se guardo Dumbo sto male per tre giorni, col magone proprio, come con Bambi.

Waves

Master Florello
Ciao amici! :wow:
@miciajulie anche io incubi stanotte, uno lunghissimo dove bocciavo di nuovo l'esame della patente :lol::lol:
ah già non ve lo avevo raccontato... l'ho cannato il pratico :banghead:sono in grado di parlarne dopo settimane di disperazione
(in controluce non ho visto un'isola di traffico di quelle piatte stampate bianche e ci sono salita sopra)
ho allagato casa di lacrime quindi non prendetemi in giro!!!! :banghead::banghead::banghead:
(la cosa buffa è che mentre andavamo via dal luogo dell'esame, sia mamma e papà con due macchine diverse sono saliti sull'isola perchè non l'hanno vista...insomma sfiga nera, c'era proprio un raggio di luce cafone). comunque pensandoci meglio così, non ero molto sicura e invece così mi eserciterò di più..
Buonasera... Scusate l'assenza ma sono in trasferta con parentado e ho anche avuto la brillante idea di prendermi l'influenza e passare il Natale così, distanziato.

A parte questo tutto bene :ciao:
anche io... però sono stata l'ultima della famiglia a prenderlo, proprio ora a capodanno (loro tossiscono e starnutiscono da due settimane :devilish::devilish::devilish:)

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
@miciajulie anche io incubi stanotte, uno lunghissimo dove bocciavo di nuovo l'esame della patente :lol::lol:
ah già non ve lo avevo raccontato... l'ho cannato il pratico :banghead:sono in grado di parlarne dopo settimane di disperazione
(in controluce non ho visto un'isola di traffico di quelle piatte stampate bianche e ci sono salita sopra)
ho allagato casa di lacrime quindi non prendetemi in giro!!!! :banghead::banghead::banghead:
(la cosa buffa è che mentre andavamo via dal luogo dell'esame, sia mamma e papà con due macchine diverse sono saliti sull'isola perchè non l'hanno vista...insomma sfiga nera, c'era proprio un raggio di luce cafone). comunque pensandoci meglio così, non ero molto sicura e invece così mi eserciterò di più..

anche io... però sono stata l'ultima della famiglia a prenderlo, proprio ora a capodanno (loro tossiscono e starnutiscono da due settimane :devilish::devilish::devilish:)
Idem io. Bocciato la prima volta perché entrato in rotatoria senza dare la precedenza. Non ho allagato nulla e poi l' ho rifatto alla grande.

parsifal

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti
dopo Natale le giornate sono sempre soleggiate e cielo limpido con gradi intorno ai 16 di media; la sera però le temperature si abbassano notevolmente fino a toccare i 5°.
Non è che mi lamento eh :)

Ieri mattina abbiamo fatto un bel giro in bici ben coperti e la vista del mare calmo è stata qualcosa di stupendo.

simone81

Guru Giardinauta
beh veramente qualcuno ha continuato a fare il timido
Buon pomeriggio a tutti.
Io pensavo di esserne uscito fuori, ed ho smesso l'antibiotico, ci sto ricadendo peggio di prima.
Miciotta come hai fatto a capire che sono un timidone :laugh:.
Povera piccola @Waves vedrai che andrà meglio la prossima volta, non seguire gli insegnamenti dei tuoi genitori, mi raccomando.

chebarba

Maestro Giardinauta
Ciao
buon pomeriggio e buon tutto, tempo favoloso, nn vi arrabbiate ma da qualche giorno stiamo tra i 16 e i 18 e lo so che qualcuno si "in ... albera" ma nn avendo altro almeno quello ce lo godiamo:lol: cmq la sera scende suuui 10:ROFLMAO:
Non mi arrabbio affatto, dal momento che massime sui 16 le abbiamo anche noi.
L' unica differenza è che la minima scende a -2/-3
Ma a quell' ora dormo... :lol:

monikk64

Fiorin Florello

Povera tesorina, che disavventura.....
Beh,la prossima volta andrà benissimo, vedrai.....
Magari se riesci, fatti prenotare l'esame in un orario diverso.....il sole avrà una posizione differente!!!!!!
Auguriiiiiiiii......

Alto