• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

cmr

Maestro Giardinauta
@monikk64 @Spulky @chebarba : vorrei avere la vostra diplomazia, invece devo seguitare a contare prima di rispondere...e ho già superato il miliardo...

Infatti: può piacere o no; cadavere o fuga di gas poco importa ma hai sentito un sapore, un odore e lo hai giudicato. Conosco chi ha disgusto per la polenta e la sua consistenza, chi non mangia formaggi: c'è posto per tutti. Ma se non senti niente, come si dice a Roma: "C'hai la bocca foderata!"

adoro, l'hai trovato tu?
No. Ce li hanno regalati ieri a pranzo e li abbiamo messi nel vino, sul panettone, sull'arrosto, nel caffè, nel liquore, ecc.!:love:

tartina

Master Florello
qui sole, sole e sempre sole da giorni, e abbastanza freddo...

ieri avevo la famiglia, non sono entrata, quindi auguri retroattivi a tutti!!!

regali per Natale da tempo non usiamo farceli tra adulti, tranne qualcosa di mangereccio tipo cioccolatini o panettoni, ma per il nipote ovviamente sì, e qualche pensierino per i miei figli, giusto il pensiero, ma col cuore...
quest'anno ho deciso di realizzare tutti i regali io all'uncinetto con la tecnica dell'amigurumi, ho lavorato per due mesi :lol:

e per quanto riguarda gli acciacchi non sono esente neppure io, finisco e comincerò l'anno in bellezza...
mi è venuto un altro calazio o orzaiolo, non riesco a distinguerli, nemmeno con l'aiuto di internet, e mi sa che non ci riescono nemmeno gli oculisti... l'altra volta ne ho visti più di uno con diagnosi approssimative e terapie inutili finchè non mi sono fatta fare un intervento per toglierlo dopo ben 4 mesi...

speriamo stavolta si risolva da solo :confused:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiooooorno. il sole insiste, e mi fa piacere, ma siamo a meno 3, e ciò mi piace assai meno.
buongiorno!
stamattina uscita intorno alle 7 per andare a Milano centro, dove avevamo appuntamento per il passaporto
-5
e -4.5 in centro a Milano ormai quasi un'ora dopo
ghiaccio tanto ma poco visto il secco di questi giorni, per fortuna da un lato, sai che problemi risparmiati con l'auto! solo poche chiazze di ghiaccio, una particolarmente pattinosa!

buongiorno a tutti, io c'ho da smaltire un po', anche senza eccessivi eccessi si è ampiamente ecceduto!!! :ROFLMAO:

ci siamo dimenticati di rimettere il riscaldamento operativo in ufficio, e siamo a 16 gradi :eek: , ora abbiamo rimesso a 20... speriamo di ripristinare velocemente

laurafr66

Apprendista Florello
qui sole, sole e sempre sole da giorni, e abbastanza freddo...

ieri avevo la famiglia, non sono entrata, quindi auguri retroattivi a tutti!!!

regali per Natale da tempo non usiamo farceli tra adulti, tranne qualcosa di mangereccio tipo cioccolatini o panettoni, ma per il nipote ovviamente sì, e qualche pensierino per i miei figli, giusto il pensiero, ma col cuore...
quest'anno ho deciso di realizzare tutti i regali io all'uncinetto con la tecnica dell'amigurumi, ho lavorato per due mesi :lol:

e per quanto riguarda gli acciacchi non sono esente neppure io, finisco e comincerò l'anno in bellezza...
mi è venuto un altro calazio o orzaiolo, non riesco a distinguerli, nemmeno con l'aiuto di internet, e mi sa che non ci riescono nemmeno gli oculisti... l'altra volta ne ho visti più di uno con diagnosi approssimative e terapie inutili finchè non mi sono fatta fare un intervento per toglierlo dopo ben 4 mesi...

speriamo stavolta si risolva da solo :confused:
a me facevano fare gli sciacqui con l'acqua borica se non ricordo male. Ero ragazzina e si formavano in continuazione, calazi li chiamavano. La differenza con l'orzaiolo è che quest'ultimo in genere non è interno, ma sul bordo delle ciglia

Alto