• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mi auguro siate tutti felicemente rilassati e satolli :love:

io ho fatto la stessa fine di @monikk64 venerdì sera, con semi-digiuni e cibi in bianco a seguire, ora sono in fase raffreddore aggressivo. Spero in calando
magari a sto giro si prende poco con le cibarie natalizie…

stamattina nel giro cagnoso, gelido, sole a spacco ma visto il vento di ieri un freddo gelido, alle 9 l’auto, in posizione riparata, dava ancora -1
al parchetto tutto super gelato,
oggi poi giornata di incontri per Iser, a parte qualche amico a 4 zampe cagnoso, da una casa noto muoversi un gatto, credevo stesse battendo in ritirata alla vista della bestia
invece quando ci siamo avvicinati è saltato sul muretto, un bellissimo micetto bianco e nero, non molto grande, ha visto Iser e si è fiondato a salutarla!, mi sono affrettata a trattenerla, non si sa mai, non punta i gatti, ma il dubbio di una reazione mi rimane sempre
e il gattino credo 6-8 mesi, si è avvicinato convinto, Lei ha abbassato il testa curiosa, e lui le si è strusciato più volte con la testa sul muso!
TEMERARIO!!!

magari ha pensato che essendo Natale anche i rott sono più buoni!
spero non faccia così con tutti i cagnoni!! Altrimenti dubito ci capiterà di incontrarlo di nuovo :eek:

miciajulie

Fiorin Florello
pant pant. ieri manco ho aperto il pc, quindi passo agli auguri per un buon santo stefano.
qui ancora sole.
pranzo piacevole, dribblata la tombola, erano troppi. notte di tregenda. e siccome escludo ci fosse qualcosa di guasto nel cibo, suppongo la colpa sia stata parlare fuori vestita solo di un abituccio in vellutino per venti minuti con un nipote. ora tutto bene, un bel tè a pranzo e un bel tè a cena ogg, e sarò a posto. ricevuto i regali che avevo chiesto a babbo natale, potenza delle liste. e della casa sarda che richiede alcuni oggetti fondamentali.

Ultima modifica:

Spulky

Membro dello Staff
stamattina più gelato di ieri, come si dice da sempre, se è sereno, gela
-3 alle 9
poco ghiaccio perchè il vento ha seccato tutto, ma vicino al naviglio... al parchetto sembrava quasi uno strato leggero di neve

infatti nonostante i jeans pesanti.. un freddo.. avrei dovuto mettere sotto altro, una volta erano le famose mutande di lana, :ROFLMAO: :ROFLMAO:
oggi ho pensato solo al multistrato sopra :banghead::banghead:

laurafr66

Apprendista Florello
ieri nemmeno io ho acceso il pc, quindi buon santo Stefano a tutti! Sole splendente, si è alzato il nebbione, ma non dura. Grandissima litigata col consorte. Oggi sarà una giornata no.
Spero che le varie malatine stiano meglio, spero che Peppe sia riuscito a uscire di casa o almeno che abbiate di nuovo la luce.
Passate un buona giornata!!

*Lorely*

Giardinauta Senior
Buon onomastico agli Stefani, buona festa a tutti gli altri.
Trovo che Il tartufo puzzi terribilmente di gas :lol:
Io ricevuto da un'amica una morbidissima cpertina rossa con gatto:tupitupi:più pensierini vari...i regali sotto l'albero sono ormai inversamente proporzionali all'età...
Freddo e sereno anche qua.

Spulky

Membro dello Staff
non sono un esperto ma di tartufi neri ne esistono tante varietà e gusti di intensità diversa, sopratutto bisogna saperli valorizzare con piatti giusti e ti garantisco che se ci azzecchi sono stupendi
Può piacere o non piacere, puoi azzeccare o meno le ricette, puo’ essere più o meno saporito, ma il non sa di niente e’ l’unico commento che non puoi obiettivamente fare!

Alto