• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla Bla Pub 15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
intendevo dire 'non sposarti prima di aver trovato la tua mezza mela', non "non sposarti in assoluto"!!!!!
:):V:):V:):V:):V:)
il problemi è quando credi di averla trovata la mezza mela!!!!! poi ti accorgi che non era la tua mezza mela, ma solo mezza mela e basta...
ma ce n'è sempre un'altra intera che ti aspetta, pronta a tagliarsi in due per te :wow:
è quello che dico sempre ai miei figli, ma loro non hanno 24 anni... e le mele cominciano a scarseggiare...

danielep

Florello Senior
invece io ti consiglio di mangiarti la mezza mela e buttare il torsolo, poi cercati un' altra mezza mela ! ;)
con questa affermazione penso di meritarmi il premio "str....o del forum 2022" :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Comunque, sono d'accordo con @peppeorchid . All'età di @Simo98 , le mele vanno assaggiate (vale per ambo i sessi e per eventuali altri), altrimenti come fai a trovare la mezza giusta... Tanto non c'è più "ritrosia" o poca disponibilità :rolleyes:

Sevi

Fiorin Florello
Ore 22:39

Oggi a Palermo due gocce due, tipo nuvoletta passeggera :(
Soffiava un po' di venticello, non quanto avrei sperato, io ho ancora troppo caldo, non ce la faccio a far niente, neppure col caffè al mattino.
Cioè per fare faccio, ma impiego un secolo, ci sono i capogiri e debolezza, mamma mia che voglia di autunno e di inverno! :rolleyes:

Vado a mangiare un ghiacciolo, che è meglio!
Per quanto riguarda le mezze mele o intere mele... mah, non sono più convinta che i vari assaggi e assaggini concorrano poi così tanto alla conoscenza e alla comprensione di questo o quell'altro sesso. No, una volta pensavo così, ma credo di avere sbagliato :rolleyes:

Quel che è certo, cmq, è che quando arriva la famosa mezza mela... si diventa tutti un po' come Guglielmo Tell :ROFLMAO: insomma la freccia colpisce e bon, l'è fatta, scoccata, centrata, basta saperla cogliere e non lasciarla cadere e rovinarla :ROFLMAO: (non so perché la risata, prego non farci caso) (y)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto