chebarba
Maestro Giardinauta
Sotto, normalmente da noi la casa sta sotto il tetto. La vedi la porticina al centro? oltre c'è la casa. Casa... in realtà è un dormitorio, si chiama bivaccoMa il resto della casa dov'è? Vedo solo il tetto...
Sotto, normalmente da noi la casa sta sotto il tetto. La vedi la porticina al centro? oltre c'è la casa. Casa... in realtà è un dormitorio, si chiama bivaccoMa il resto della casa dov'è? Vedo solo il tetto...
Ore 21:50Scusa se ti faccio una domanda personale, padronissimo di non rispondere: "Sei mai stato innamorato?"
Quanto a @Waves , me la vedo sdraiata sulla sabbia con gli occhiali da sole, con le galline attorno, anch'esse occhialimunite
Che se la godaE' già tanto che frequenti questo Forum di boomers ed ottuagenari
Il bagno è dietro a quei sassi sulla destra, all'aria aperta.Ma il resto della casa dov'è? Vedo solo il tetto...
Vengo anche io c'è posto anche per me?Questi ultimi due giorni sono andato a cercarmi un po' di fresco, e l'ho trovato.
Dormito con 12 gradi, stamane alle 7,45 i gradi erano 9, erano mesi che non mi facevo una dormita di 8 ore consecutive!
Tanto per darvi un idea questo era l'ambiente
Vedi l'allegato 741102 Vedi l'allegato 741105
Per la tua età....hai avuto già una lunga storia tra liceo e università, adesso sei felicemente in relazione (curiosa definizione ) e l'università non è finita. Mi pare che sia più che giustificato il non aver avuto tante relazioni, credo che si sarebbero sovrapposte e no buono questo, poi ci vuole la sospensione da recupero....purtroppo ho avuto troppo poche interazioni con l'altro sesso per la mia età, ma mi sembra di aver già scritto qualche volta qui che sono felicemente in relazione da qualche mese e che ho avuto una lunga storia nel periodo liceo-inizio università
Ho una quantità di lasagne e parmigiane surgelate da fare invidia ad un supermercato.Certo che c'è posto, basta che ti porti il mangiare nello zaino (a piedi)
Io potrei darti una mano a portar le lasagne, la parmigiana può anche stare a casa.Ho una quantità di lasagne e parmigiane surgelate da fare invidia ad un supermercato.
Affare fatto!!!Ho una quantità di lasagne e parmigiane surgelate da fare invidia ad un supermercato.
In realtà 17-21 anni e poi ora a 24, quindi in mezzo tre anni di buio essenzialmente, giusto con rare conoscenze di breve durataPer la tua età....hai avuto già una lunga storia tra liceo e università, adesso sei felicemente in relazione (curiosa definizione ) e l'università non è finita. Mi pare che sia più che giustificato il non aver avuto tante relazioni, credo che si sarebbero sovrapposte e no buono questo, poi ci vuole la sospensione da recupero....
Ogni lasciata è persa. Te lo assicuro per esperienza.In realtà 17-21 anni e poi ora a 24, quindi in mezzo tre anni di buio essenzialmente, giusto con rare conoscenze di breve durata
Sicuramente mi pentirò in futuro di aver avuto poche avventure, che secondo me servono, oltre che a divertirsi, anche per migliorare sè stessi e conoscere meglio il sesso opposto
Va beh è andata così
mah, avrò la vocazione da avvocato del diavolo, ma credo che se hai avuto una pausa di buio è perché non c'era 'materiale' interessante.... perché dolersene?In realtà 17-21 anni e poi ora a 24, quindi in mezzo tre anni di buio essenzialmente, giusto con rare conoscenze di breve durata
Sicuramente mi pentirò in futuro di aver avuto poche avventure, che secondo me servono, oltre che a divertirsi, anche per migliorare sè stessi e conoscere meglio il sesso opposto
Va beh è andata così
Non mi vergogno a dirlo, penso sia dovuto al fatto che sono timido e con scarsa autostima, e questo retaggio culturale che deve essere l'uomo a farsi avanti puoi capire come sia pesante da affrontaremah, avrò la vocazione da avvocato del diavolo, ma credo che se hai avuto una pausa di buio è perché non c'era 'materiale' interessante.... perché dolersene?
nel frattempo hai conosciuto meglio te stesso.....
E soprattutto, hai 24 anni...... tutto il tempo del mondo per avere tutte le avventure che vuoi!
intanto, quando trovi la famosa 'persona giusta' lo capisci abbastanza facilmente...
la tua 'mezza mela' quando la trovi (se la trovi) ti sorprendi a dire "era tutta la vita che ti aspettavo!"
cerca solo di non sposarti nel frattempo.........
bel bivacco, dove si trova ?Questi ultimi due giorni sono andato a cercarmi un po' di fresco, e l'ho trovato.
Dormito con 12 gradi, stamane alle 7,45 i gradi erano 9, erano mesi che non mi facevo una dormita di 8 ore consecutive!
Tanto per darvi un idea questo era l'ambiente
Vedi l'allegato 741102 Vedi l'allegato 741105
io invece sono brutto ma sicuramente con troppa autostima e saccenza......non so chi stia peggioNon mi vergogno a dirlo, penso sia dovuto al fatto che sono timido e con scarsa autostima, e questo retaggio culturale che deve essere l'uomo a farsi avanti puoi capire come sia pesante da affrontare
Evidentemente brutto non sono e ci sono state diverse occasioni non colte o non create per questi "problemi"
Mi dispiace contraddirti ma ho molto idealizzato le relazioni di coppia stabili e lunghe ed è quello a cui aspiro, che sia con matrimonio o no
basta Simone, prendi borsa, gatto, cinghiali e tutto quello che hai e vieni a dormire qui che ho un letto per gli ospiti da una piazza e mezzo e bagnetto privato.....portati il pigiama che qui le temperature sono scese a 16°Ore 00:20
Buonanotte a tutti, non sposatevi che è meglio.
Qui si suda e non si dorme.
Vedi l'allegato 741123
intendevo dire 'non sposarti prima di aver trovato la tua mezza mela', non "non sposarti in assoluto"!!!!!Mi dispiace contraddirti ma ho molto idealizzato le relazioni di coppia stabili e lunghe ed è quello a cui aspiro, che sia con matrimonio o no
Dove? Gran paradiso?Io vado in montagna questo fine settimana
Vabbé, ti credo (per stavolta non ti sto prendendo in giro neanch'io)Ecco, appunto....... la saggezza ha parlato!!!!!
(no, non ti sto prendendo per il naso, per una volta...