• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Biscia

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Stamattina mi sono ritrovata un regalino fatto dal micio della vicina,che ormai è stabile a casa nostra....mi dispiace di non essere arrivata in tempo x salvarlo dalle sue zampe!!!

Mi sà che aveva appena mangiato,aveva un rogonfiamento della pancia...

E lui è il colpevole...

Frensis.p

Giardinauta Senior
il mi piace l'ho messo per il gattone, non per la morte della biscia... :(
eh come si fa, la gatta di mia zia fa gli agguati sulla terrazza alle tortore...e anche alle caviglie degli ospiti...
il gatto è e rimarrà un predatore!!!:mazza:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
..... mi pare di notare il morso sulla testa.....:astonished:...ma dagli occhi...........

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cavolo e ancora cavolo ste modifiche che non funziano..........insomma sembra ancora vivo

Datura rosa

Guru Master Florello
Questo mi pare un déjà vu............
Per la povera biscia mi dispiace ma il gatto è troppo forte. Ha un'espressione da mascalzoncello!!!!!

Marcello

Master Florello
se acchiappo quei due gatti di campagna che a turno stanno puntando i tre pulcini di gallina del mio piccolo allevamento,dovranno raccontare ai loro micetti come mai gli si è creato un nodo nella coda.

i pulcini stanno pascolando e razzolando sempre insieme ma un po' per i fatti loro.Hanno passato il rischio falco,la cornacchia e adesso ci si mettono questi due felini.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E pensare che non è nemmeno nostro il gatto....ma è sempre a casa nostra,dai suoi padroni non ci và mai e pensare che ci divide una siepe!!!Loro lo chiamano,lui li guarda ma stà di qui!!!

Alto