Ciao a tutti, è da quasi un anno che possiedo un bel coniglio nano che però mi ha fatto letteralmente impazzire :martello:!!!!!Lo tengo in un grosso giardino ma anche se recintato lui continua a scappare stando via giorni per poi tornare quando ha fame e ripartire. Anche se cerco di chiudere ogni buco della recinzione lui trova sempre un modo per uscire.
Proprio stamattina parlando con la mia vicina ho saputo che una famiglia nella vicinanze di casa mia aveva trovato il mio coniglietto con una zampina rotta e lo aveva portato dal veterinario per medicarlo.
Sono andato a parlare con loro e mi hanno detto che lo avrei potuto riprendere pagando le cure oppure che loro lo avrebbero potuto tenere dato che ne hanno già uno.
Adesso il mio dubbio è se riprenderlo ma trovare una soluzione per le sue fughe o lasciarlo alla famiglia.
Datemi un consiglio e proponetemi un soluzione, vi prego!!!!!!!!!!!!
Proprio stamattina parlando con la mia vicina ho saputo che una famiglia nella vicinanze di casa mia aveva trovato il mio coniglietto con una zampina rotta e lo aveva portato dal veterinario per medicarlo.
Sono andato a parlare con loro e mi hanno detto che lo avrei potuto riprendere pagando le cure oppure che loro lo avrebbero potuto tenere dato che ne hanno già uno.
Adesso il mio dubbio è se riprenderlo ma trovare una soluzione per le sue fughe o lasciarlo alla famiglia.
Datemi un consiglio e proponetemi un soluzione, vi prego!!!!!!!!!!!!