• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bibione luogo di vacanze, incontri e ... scorribande orchidofile!!!

miciamimi

Maestro Giardinauta
ragazze mi stavo perdendo queste meraviglie:love::love:bravissime per gli acquisti:love:lo zygo è spettacolare, e anche la mini è deliziosa. no commente per la vanda, io le adoro:love::love::hands13::hands13:brave a tutte e due:love_4:
 

Ari68

Florello
ragazze mi stavo perdendo queste meraviglie:love::love:bravissime per gli acquisti:love:lo zygo è spettacolare, e anche la mini è deliziosa. no commente per la vanda, io le adoro:love::love::hands13::hands13:brave a tutte e due:love_4:

Penso di potere parlare anche a nome di Anna C. ci siamo veramente divertite,ci siamo incontrate per la prima volta e questo era lo scopo principale e poi per sugellare l'amicizia abbiamo pure fatto shopping.:hands13: :lol:
Ciao baci Ari68.
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Penso di potere parlare anche a nome di Anna C. ci siamo veramente divertite,ci siamo incontrate per la prima volta e questo era lo scopo principale e poi per sugellare l'amicizia abbiamo pure fatto shopping.:hands13: :lol:
Ciao baci Ari68.

la cosa più bella è senz'altro aver trovato una amica. se poi "casualmente " ha le nostre stesse passioni....beh...che dire........una bella coincidenza non ti pare?:lol::lol:
un evviva allo zigo dell'unione :hands13::hands13: :love_4:
 

Ari68

Florello
la cosa più bella è senz'altro aver trovato una amica. se poi "casualmente " ha le nostre stesse passioni....beh...che dire........una bella coincidenza non ti pare?:lol::lol:
un evviva allo zigo dell'unione :hands13::hands13: :love_4:

HIP HIP HURRA' per lo zigo dell'amicizia
17.gif
 

carola88b

Giardinauta Senior
Che begli acquisti, vi invidio tanto ragazze :D Complimenti ad entrambe... io con la vanda nemmeno ci provo... apparte che non ho spazio, ho il terrore che sia troppo esigente... quindi penso "meglio lasciarla a mani più competenti"... sarà anche che non ho visto una vanda di persona ancora :crazy: :D un :love_4: ad entrambe
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che begli acquisti, vi invidio tanto ragazze :D Complimenti ad entrambe... io con la vanda nemmeno ci provo... apparte che non ho spazio, ho il terrore che sia troppo esigente... quindi penso "meglio lasciarla a mani più competenti"... sarà anche che non ho visto una vanda di persona ancora :crazy: :D un :love_4: ad entrambe

Ti saprò dire come va a finire, io avevo le tue stesse paure ma anche un adorazione per questa pianta... l'ho vista e non sono resistita!!! :crazy:


Grazie micia, è sempre bello conoscere gente nuova specie se po si rivelano eccezionali come Ari68!!!
Spero che la gamma ufficiale di amicizie si allarghi presto!!!
:love_4:
 

Ari68

Florello
... sarà anche che non ho visto una vanda di persona ancora :crazy: :D un :love_4: ad entrambe

Qui casca l'asino come si suol dire...carissima un consiglio, non andare mai a vedere una vanda dal vivo altrimenti sei rovinata.La guardi e per magia ce l'hai già tra le mani!!!
35.gif


Grazie micia, è sempre bello conoscere gente nuova specie se po si rivelano eccezionali come Ari68!!!
Spero che la gamma ufficiale di amicizie si allarghi presto!!!
:love_4:

Grazie Anna C. sei un tesoro
14.gif
,naturalmente il sentimento è reciproco,ogni volta che coccolo lo Zygo mi vieni in mente tu perciò ti penso in media 10 volte al giorno non male!!!:lol::lol:
Sì Sì allarghiamo il cerchio delle amicizie si potrebbe organizzare un bel raduno!!!
02.gif


Ciao un bacio a Micia e Anna C. :Saluto: Ari68.
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
[/QUOTE]Grazie Anna C. sei un tesoro image,naturalmente il sentimento è reciproco,ogni volta che coccolo lo Zygo mi vieni in mente tu perciò ti penso in media 10 volte al giorno non male!!!:lol::lol:
Sì Sì allarghiamo il cerchio delle amicizie si potrebbe organizzare un bel raduno!!!image
Cosa mi pensi 10 volte al giorno!!! :eek:
Mica ti starai innamorando di me vero!!!! :lol::lol::lol: :crazy:

Si si allarghiamo che poi andiamo alle mostre in autobus!!! :D :eek:k07:
:love_4:
 

Ari68

Florello
Cosa mi pensi 10 volte al giorno!!!
Mica ti starai innamorando di me vero!!!! :lol:

Se pensi che siano troppe facciamo 9!!Scherzi a parte a costo di essere noiosa, è stato uno sballo conoscerti perchè tra di noi è scattata quella complicità.... non sò se riesco a spiegartelo bene ma quando siamo andate a fare shopping e poi siamo dovute tornare dai rispettivi mariti è come quando da piccoli si "ruba" la marmellata avevo quella sensazione ed è fantastica!! Non sò se mi capisci....:lol::lol::lol:

Si si allarghiamo che poi andiamo alle mostre in autobus!!! :D :eek:k07:
:love_4:[/QUOTE]

Belle le gite in autobus dai facciamolo:hands13::hands13:
:Saluto:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Si Luana ti capisco bene la sensazione era la stessa... :rolleyes:
immagina se visitavamo una di quelle belle mostre di cui ho sentito parlare ma per ora ancora solo un sogno, piene zeppe delle nostre amata, magari in combriccola!!!
Secondo me quando ci vedono arrivare i venditori scappano pensando ad una fuga di matti dai manicomi!!! :crazy:
Ho ancora in mente la povera fioraia!!! L'abbiamo traumatizzata!!!
hhahahhahaha
:love_4:
p.s. tu non sei mai noiosa!!! :lingua:
 

Ari68

Florello
Si Luana ti capisco bene la sensazione era la stessa... :rolleyes:
immagina se visitavamo una di quelle belle mostre di cui ho sentito parlare ma per ora ancora solo un sogno, piene zeppe delle nostre amata, magari in combriccola!!!
Secondo me quando ci vedono arrivare i venditori scappano pensando ad una fuga di matti dai manicomi!!! :crazy:
Ho ancora in mente la povera fioraia!!! L'abbiamo traumatizzata!!!
hhahahhahaha
:love_4:
p.s. tu non sei mai noiosa!!! :lingua:

Vedrai che succederà anche a noi di andare insieme a una di quelle serre fornitissime o mostre mercato a fare shopping, considera Bibione una prova di quello che potremmo fare.........
37.gif
75.gif


:Saluto: :love_4: :love_4: Ari68.
 

alcol

Bannato
Dimenticavo :martello:

Pianta in generale :

image

:love_4::Saluto:
Scusate la carrellata di immagini ... :ros:


Scusa, Caterina! mi faresti una foto di tutto il libretto attaccato li al trespolo quadripolare che regge la vanda?

non ho mai visto una vanda non ANCO Orchidee ed anche quelle prese (di VANDA) ad MPC (come la tricolor) o in internazionale, erano senza alcun "fregio".

Per documentazione, te essendo la prima a mostrare alcunche' diverso, sarei interessato a vedere il distributore.
 

caterina.

Giardinauta Senior
Scusa, Caterina! mi faresti una foto di tutto il libretto attaccato li al trespolo quadripolare che regge la vanda?

non ho mai visto una vanda non ANCO Orchidee ed anche quelle prese (di VANDA) ad MPC (come la tricolor) o in internazionale, erano senza alcun "fregio".

Per documentazione, te essendo la prima a mostrare alcunche' diverso, sarei interessato a vedere il distributore.

Ciao Alcol
Questa e un orchidea da Anco .. adesso ti posto anche le foto del cartellino … :D
 
Alto