Tchaddo
Florello
Comunque devo ammettere una cosa... Leggendo il titolo di questa discussione, @monikk64 per un attimo ho pensato che volessi dedicarti all'arte topiaria...
Uhm... Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo... Maaaaaa... Il problema con l'edera non è farla attecchire, ma all'inizio il problema è cercare di contenerla! Poi, quando ti rendi conto che non è possibile, il problema diventa cercare di estirparla! E la faccenda potrebbe richiedere parecchio tempo, fatica e l'uso di qualche arma chimica o di distruzione di massa, a scelta!
l'edera è una delle tre piante (insieme al pothos e alla opuntia) che non mi hanno dato problemi per l'attecchimento della talea in terra.
Mi sento tanto lusingata dal fatto che le talee di edera abbiano tutte preso (meno una).
Tutte le altre piante non ne vogliono sapere di farsi riprodurre da me per talea in terra.
Uhm... Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo... Maaaaaa... Il problema con l'edera non è farla attecchire, ma all'inizio il problema è cercare di contenerla! Poi, quando ti rendi conto che non è possibile, il problema diventa cercare di estirparla! E la faccenda potrebbe richiedere parecchio tempo, fatica e l'uso di qualche arma chimica o di distruzione di massa, a scelta!