ciao ancora in letargo... c'è qualcosina di verde specialmente vicino ai bordi del pavimento ma il resto fermo .... speriamo non l'ho bruciato con l'antigerminante ...Come va il tuo risveglio? Manda una foto per favore domani aggiungo la mia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
con quale prodotto eliminare quelle infestanti senza fare danni al prato?comincia il risveglio, più accentuato nelle zone calde a ridosso dei mattonati, diserba quelle orribili foglia larga!
cigolo
http://www.ebay.it/itm/DICOTEX-EVER...382890?hash=item3abeb1226a:g:KOsAAOSwZ8ZW2A~equalsiasi foglia larga senza triclopyr
cigolo
ti ringrazio domani a lavoroTaglia a due cm e passa e ripassa col rasaerba per raccogliere quanto più secco possibile ( se ti va anche una rastrellata leggera giova molto a patto che sia leggera e senza strappare gli stoloni). Vedrai che appena tagli si sveglia di botto perchè così arriva il sole al terreno! Non devi arrivare al terreno, taglia a due cm. Comunque tranquillo, le gramigne rinascono anche dalle sole radici, altrimenti non sarebbero le più bastard.e infestanti delle altre tipologie di prato