Crasmen
Florello
Ti sei dimenticato?Ragazzi domani compilo il modulo
Ti sei dimenticato?Ragazzi domani compilo il modulo
Ti sei dimenticato?
Spero li manderai sulla patriotCavolo hai ragione troppi pensieri questi giorni........... festa in giardino sabato 7 8 bambini + 15 adulti....... speriamo bene è per la mia piccola
Guarda che 8 bambini e 15 adulti sono meno controllabili di un gregge di pecore terrorizzate dai lupi.Spero li manderai sulla patriot
Guarda che 8 bambini e 15 adulti sono meno controllabili di un gregge di pecore terrorizzate dai lupi.
Andranno dove c'e' da andare, puoi solo cercare di radunarli portando cibo e bevande (poco per volta, cosi' sono costretti a rimanere nei paraggi e non possono riempire il piatto e andarlo a mangiare altrove)
Oppure con dei giochi divertenti (Tipo: Bimbi, oggi giochiamo a carotare e sabbiare il prato)
Avranno sicuramente accolto l'iniziativa con esclamazioni di estremo entusiasmo!Io per esempio, se non avessi finito i lavori, avevo proposto casa mia per fare l'asta del fantacalcio a patto che ognuno si occupava della sabbiatura...trasposto, sversamento e rastrellamento di 2 sacchi a testa
@Crasmen da ora in poi faccio parte del vostro clan.......non è che mi bussano alla porta i federali per spaccio :LOL: scherzo
Mo ti risponde stasera dicendo che lo hai sfidato e ha comprato il nuovo elicoidalePerò non mi piace come si sta comportando il momentum, sbaglio o si vedono i segni delle rullate? Ci vorrebbe un elicoidale con più lame secondo me.
Il comportamento del Momentum è normale , le rullate si vedono appena terminato il taglio ma scompaiono subito dopo , come ben sai una Bermudagrass deve essere tagliata di continuo ora lo sto facendo settimanalmente ( è una mia scelta ) questa estate la rasavo quasi tutti i giorni....... è una Cultivar impressionante cresce ora in ora detto questo è vero che un cilindro con 7/10 lame è il top ma se non hai la frequenza ( impensabile gestire la Patriot tagliandola settimanalmente ) il problema delle rullate post passaggio si vedrebbe lo stesso , il Momentum con il suo peso è perfetto altri elicoidali manuali ( pesano 1/3 ) non farebbero neanche un metro ( effetto galleggiamento ) tagliando settimanalmente è una mia scelta in questa fase quindi tutto sotto controllo.Però non mi piace come si sta comportando il momentum, sbaglio o si vedono i segni delle rullate? Ci vorrebbe un elicoidale con più lame secondo me.
La superficie è in pieno Sud quindi in base al periodo prende il sole dalla mattina alla sera.
In questo periodo non basta solo l'esposizione , molto importante è anche l'angolo di inclinazione dei raggi.La superficie è in pieno Sud quindi in base al periodo prende il sole dalla mattina alla sera.