• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bermudagrass Celebration

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Leggi la scheda tecnica c’è scritto 100 % Lolium multiflorum SOS il 50 % delle sementi è confettato , la confezione professionale da 15 kg seme non confettato..... chiaro :mazza:
Non so se conosci Filippo la franca e mi ha fatto un favore contattando berenbrug e il 50 è un mix 50/50 il 100 e solo multiforum ma come dici tu fanno solo sacchi da 15kg
 

Jack1978

Florello
Vabbè ti stai incartando per questa cosa ora , quando pensi di seminare ? Hai già preparato tutto e comunque andava fatta subito quindi le sementi dovevi già averle no L antigerminello te possino...,..,,
Non so se conosci Filippo la franca e mi ha fatto un favore contattando berenbrug e il 50 è un mix 50/50 il 100 e solo multiforum ma come dici tu fanno solo sacchi da 15kg
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Vabbè ti stai incartando per questa cosa ora , quando pensi di seminare ? Hai già preparato tutto e comunque andava fatta subito quindi le sementi dovevi già averle no L antigerminello te possino...,..,,
Per ora niente anti germiniello ho scarificato oggi per fine settimana dovrebbero arrivare le semente e andrò a traseminare.
 

Nicola Colaciello

Giardinauta Senior
Oggi si fa manutenzione... loietto taglio 20mm nessuna concimazione solo taglio quando era pissibile non vedo l'ora che le temperature saliranno per far ripartire la bermuda.
151fecf14071ad52748875fd6425ed9c.jpg
 
Alto