Questa ho preso ma mi hanno detto che è un mi 50/50 ti risulta a te?Se hai preso questo ok 100 % SOS
https://www.barenbrug.it/linea-consumer/sementi/sos-lawn-repair.htm
Questa ho preso ma mi hanno detto che è un mi 50/50 ti risulta a te?
Non so se conosci Filippo la franca e mi ha fatto un favore contattando berenbrug e il 50 è un mix 50/50 il 100 e solo multiforum ma come dici tu fanno solo sacchi da 15kgLeggi la scheda tecnica c’è scritto 100 % Lolium multiflorum SOS il 50 % delle sementi è confettato , la confezione professionale da 15 kg seme non confettato..... chiaro
Non so se conosci Filippo la franca e mi ha fatto un favore contattando berenbrug e il 50 è un mix 50/50 il 100 e solo multiforum ma come dici tu fanno solo sacchi da 15kg
Per ora niente anti germiniello ho scarificato oggi per fine settimana dovrebbero arrivare le semente e andrò a traseminare.Vabbè ti stai incartando per questa cosa ora , quando pensi di seminare ? Hai già preparato tutto e comunque andava fatta subito quindi le sementi dovevi già averle no L antigerminello te possino...,..,,
Non so se conosci Filippo la franca e mi ha fatto un favore contattando berenbrug e il 50 è un mix 50/50 il 100 e solo multiforum ma come dici tu fanno solo sacchi da 15kg
Per ora niente anti germiniello ho scarificato oggi per fine settimana dovrebbero arrivare le semente e andrò a traseminare.
Mi hai preso per deficente che avevo dato l'antigerminiello?Vedi un po’ ( antigerminello ) era il colpo di grazia...... daje Nicola
Mi hai preso per deficente che avevo dato l'antigerminiello?
Poff la mia era una battutalanti germiniello era per il discorso se non andavo di traseminaNo per carità..... ma non mi dire cazzate quando
poi rasi al suolo la tua bermuda e mi dici che passi L antigerminello e poi la sabbia..... tutto qui.
Oggi si fa manutenzione... loietto taglio 20mm nessuna concimazione solo taglio quando era pissibile non vedo l'ora che le temperature saliranno per far ripartire la bermuda.
Una passata di glifo e il loietto farà una brutta fineEra ora
Sicuro che la bermuda riuscirà a ripartire
Una passata di glifo e il loietto farà una brutta fine
Dai se trattassi con queste temperature alla bermuda nun succede nulla è ancora a nanna.Troppo facile....... poi spenderesti altri soldi da HTS
Dai se trattassi con queste temperature alla bermuda nun succede nulla è ancora a nanna.
Cerco di farlo schiattare non dandogli una goccia d'acqua e tagli frequenti bassi
Dai che come il top arrivera' intorno 24 gradi comincera a cedereTi conviene fare una copertura per la pioggia allora
Scherzavo che avrei usato il glifoEvita il glifosate, rallenteresti troppo il greenup