Sei poco professionale sotto questo aspetto caro Jack. Non basta dargli un'occhiata, bisogna avere dati inconfutabili. Perciò, isola uno stolone, imprigionalo per fargli fare un percorso predefinito, poni un righello in pianta stabile, e raccogli i dati ogni giorno del suo allungamento al tuo ritorno.Ci butto sempre un occhio...... sia la mattina prima che esco per andare a lavoro e anche quando torno è più forte di me...... purtroppo è da domenica che qui da me ha sempre piovuto il sole si è visto poco speriamo nei prossimi giorni...... comunque qualcosa è cambiato da sabato, proprio oggi scherzavo con mia figlia dicendogli vedi che un pochino si sta allungando ( la sua cameretta affaccia sulla zona dove ci sono i Plugs e lei non vede l’ora di rivedere tutto verde )
Logicamente la Bent mi impegna ma è fantastica.......
Poni tutto su un grafico, evidenzia i giorni in cui nutri i plugs e verifica il picco di crescita in seguito alla concimazione. Incrocia i dati di crescita con la temperatura media dell'aria e del terreno sulla superficie....
Dai.... Dai.... Dai.... Che tra altri 2 anni ci sono di nuovo gli ETS fiel days.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk