Era da dirlo certo che potresti iniziare a realizzare dei plugs con le talee che tagli...così se a qualche utente venisse la malsana idea di sperimentare...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi niente plugs?!? lo sai vero, che se a qualche utente fosse venuta qualche malsana idea, così gli blocchi la crescita e gli rovini la giornata...sentiti in colpa..
Prima di dare il greenex, raccogli materiale per fare plugs, sia mai che possano servire a qualcuno...ma perchè ancora non sà che o mi manda due talee, o me le lascia da qualche parte sul GRA, oppure di notte gli entro nel giardino con 1lt di Greenex
Già... A qualcuno potrebbe anche servire.Prima di dare il greenex, raccogli materiale per fare plugs, sia mai che possano servire a qualcuno...
E sarà sempre peggioCaspita...è una rogna però con quel sviluppo sulla pavimentazione
Caspita...è una rogna però con quel sviluppo sulla pavimentazione
Però dopo dovrai tagliarli, e se quella è la crescita di due giorni...tanti auguriNo basta girarli verso il prato...... a me ora servono li taglio e li inserisco nel terreno più spoglio è facilissimo
Però dopo dovrai tagliarli, e se quella è la crescita di due giorni...tanti auguri
Alla ripresa vegetativa del prossimo anno, in quanto tempo ti aspetteresti la ricopertura totale? Hai idea di traseminare a loietto in autunno?
In realtà la bermuda per quanto aggressiva non è così estremamente fitta e spessa da impensierire. Discorso diverso è con il paspalum che seppur lento almeno di 1/4 (a queste concimazioni) la sua avanzata è fatta di spessore e infittimento... Impossibile tagliarlo con le forbici!Però dopo dovrai tagliarli, e se quella è la crescita di due giorni...tanti auguri
Alla ripresa vegetativa del prossimo anno, in quanto tempo ti aspetteresti la ricopertura totale? Hai idea di traseminare a loietto in autunno?
Ma no ci vuole un attimo a rifilare il tutto..... per quanto riguarda la copertura totale non saprei dirti , se continua così penso che per fine agosto è a buon punto calcolando che con tre settimane ha formato un’intera rete e dal momento che inizio a tagliare la parte aerea ( prossima settimana ) lo sviluppo inizierà orizzontale a chiudere gli spazi.
Discorso trasemina per quest’anno voglio vedere come e quando va in dormienza e come si risveglia dal prossimo anno Oversseding con Lolietto ( a me non fa impazzire come essenza non l’ho mai sopportata vedremo ) la mia curiosità è conoscere questa specie in tutti gli aspetti negativi e positivi.
Lunedì ho effettuato il primo taglio ( parte aerea ) ho regolato il Momentum alla seconda tacca 37 mm passaggi leggeri è andato tutto ok , continuerò solo con Urea ( 2 gr.mq settimanali ) fogliare anche la prossima settimana poi integrerò il K , per ora sono molto soddisfatto è un carro armato......
E cosa ti aspettavi! lascia perdere le micro e spegni quell'interruttore... qua si fa sul serio!
Stasera da roma sud... taglio contro taglio... e non ce la faccio.
Defeltratura prenotata per prossima settimana, passaggio incrociato.
Preparati dalla prossima settimana anticiclone africano... 34°+!
sarà solo sangria, urea, e sbraciolate con gli amici!
Dici....... e la Bent poverina osserva il carro armato che avanza domani 2 sbarbatina cresce di ora in ora