• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ben arrivato!!

thuya

Florello
Ciao a tutti!!!!:Saluto:
Volevo presentarvi l'ultimo nato a casa mia, ha solo un quarantina di ore ma già un bel caratterino!!! sono così teneri da piccolini che lo terrei sempre in mano!!! quasi quasi si è "sciolto" anche mio marito che oggi si è offerto di fargli qualche foto!!!!
Che ne dite??? Adesso c'è da pensare ad un nome ciccio ciccio come lui....
http://i85.photobucket.com/albums/k47/thuya_2006/IMG_1266rid.jpg
http://i85.photobucket.com/albums/k47/thuya_2006/IMG_1265rid.jpg

ciao ciao
 
S

simone75

Guest
Bello direi di no... direi piuttosto...

STRAORDINARIO!!!!!!!!!!!!!!!

Che ne dici di *****? :ciglione:
 
S

simone75

Guest
Scusa ma io avevo digitato il nome che suggerivo ma ho visto che è stato criptato... :confuso:
Come mai??? :confuso:

Provo a riscriverlo con il massimo candore... il nome è: *****.
 
S

simone75

Guest
Ma NOOOO!!!!! Hai presente il personaggio di Braccio di Ferro che mangia sempre panini? Quello un po' cicciottello? Sai come si chiama? Io ho scritto il suo nome... Prova a scriverlo tu e vediamo se riesci... :embarrass
 
P

Piera1

Guest
Mamma mia quanto è tenero!!!!!!!!!!! MMa dimmi, dici che è nato a casa tua, l'ha partorito la tua micia? Ne ha fatto solo uno?
 
S

SecoB

Guest
che amore !!!!!!!!!!!!!!!

thuya ha scritto:
Ciao a tutti!!!!:Saluto:
Volevo presentarvi l'ultimo nato a casa mia, ha solo un quarantina di ore ma già un bel caratterino!!! sono così teneri da piccolini che lo terrei sempre in mano!!! quasi quasi si è "sciolto" anche mio marito che oggi si è offerto di fargli qualche foto!!!!
Che ne dite??? Adesso c'è da pensare ad un nome ciccio ciccio come lui....

ciao ciao

l'ultimo "arrivo" in casa nostra, solo due minuti fà, l'ho chiamato DELINQUENTE !!! si chiama Pallino, da piccolo era un batufolino di peli, adesso pesa 7,2 Kg e ci ha fatto più danni lui in casa che tutti gli altri messi assieme compresi i cani (boxer, dalmata e due bassotti) !!!:burningma
vista la prima tua foto, mi viene spontaneo suggerirti "amore" o "sorriso" :)
lo sò che non sono nomi per un micino, ma io sono così !!! tanti :love_4: e coccoline al piccolo e complimenti !!!
 
S

simone75

Guest
Clorophilla ha scritto:
che strano

P.oldo :D

Esattamente quello che avevo pensato io!!! p o l d o !!! Ma chissà perchè viene criptato/censurato... :confuso:
Sono molto curioso di sapere!

:Saluto:
 

thuya

Florello
Grazie a tutti per i complimenti, il gattino si è già montato la testa!!!!

Piera1 ha scritto:
MMa dimmi, dici che è nato a casa tua, l'ha partorito la tua micia? Ne ha fatto solo uno?
Si Piera, è nato qui a casa mia o meglio in giardino.
La mamma è una gatta un pò schiva che abbiamo trovato e quindi adottato qualche anno fa e che si fa toccare moooooolto raramente!!!!!.
L'abbiamo vista con il "pancione" parecchie volte ma di gattini mai nemmeno l'ombra!!! Ho chiesto spiegazioni al veterinario e mi ha detto che è possibile che mangi i suoi figli appena nati :)confused: :confused: :confused: )oppure che sia qualche altro animale ( come topi o faine) a mangiare i gattini.
Non sono sicura che questa volta ne abbia fatto solo uno comunque questa volta è l'unico sopravvissuto e l'abbiamo individuato dopo lunghi appostamenti!!!!:froggie_r :froggie_r
abbiamo fatto i turni per non perderla mai di vista e vedere dove si rintanava. Stranamente però non mi è sembrata affatto disturbata dal fatto che avessi preso in mano il suo gattino per fare le foto!!!! BOH, che carattere strano...forse diventando mamma si è un pochino addolcita....
Speriamo che vada tutto bene e che il piccolino cresca forte e robusto!!!!!
Per il nome ancora non ho deciso....

Se avrò tempo conto di mettere altre foto nei prossimi giorni!!!
 
P

Piera1

Guest
Thuja ma il gattino è lì con te? Perchè a volte le mamme lasciano i propri figli ad un destino crudele quando sentono odore di umani. A volte sono i gatti maschi ad uccidere i piccolini per far si che la femmina va di nuovo in calore. Hai pensato di sterilizzarla?
 

thuya

Florello
Piera1 ha scritto:
Thuja ma il gattino è lì con te? Perchè a volte le mamme lasciano i propri figli ad un destino crudele quando sentono odore di umani. A volte sono i gatti maschi ad uccidere i piccolini per far si che la femmina va di nuovo in calore. Hai pensato di sterilizzarla?

Ciao Piera.
Il gattino è in giardino, nascosto sotto delle tavole di legno, l'abbiamo preso,coccolato e sbaciucchiato :love_4: :love_4: un pò ma poi l'abbiamo rimesso dove era. La mamma comunque era presente e ci ha visto. anche io temevo che sentendo il nostro odore lo abbandonasse ma così non è stato!! rimane sempre con lui e lo allatta. (ma come si fa a resistere a non prenderli????, io proprio non ce l'ho fatta, se la mamma lo avesse abbandonato ero pronta io con il biberon!!!!)

Non solo abbiamo pensato a sterilizzarla, ci abbiamo anche provato!!!!! Fino a 4 giorni fa la gatta era inavvicinabile!! siamo riusciti una volta a prenderla a "tradimento" mentre mangiava ma per infilarla nel trasportino ci sarebbe voluta una tuta di amianto!!! ne siamo usciti pieni di graffi e abbiamo rinunciato! da quella volta non si è più fatta toccare!!
adesso che ha partorito sembra cambita.... si fa accarezzare .... non sembra più lei!!!!
non appena finito lo svezzamento faremo un altro tentativo per portarla dal veterinario. Ci sono così tanti animali abbandonati, perchè farne nascere degli altri... anche perchè poi diventa un circolo vizioso...sono assolutamente favorevole alla sterilizzazione!!!!

comunque il gattino per ora cresce bene (vado a vederlo 10.000 volte al giorno!!) !!!

ciao:Saluto: :Saluto:
 
P

Piera1

Guest
Ma lo sai Tuja che ho avuto lo stesso problema con una gatta randagia, mi occupo di una colonia e vorrei sterilizzare l'unica femmina rimasta che tra l'altro ha sei gattini di due mesi, era molto forastica ma con quest'ultima cucciolata è diventata molto affettuosa, si fa accarezzare e quando sono piegata sulle gambe per mettere il cibo lei infila la testa sotto il braccio e mi guarda con quegli occhi bellissimi che mi fanno sciogliere, spero tanto di riuscire nell'impresa, sto cercando un vet che mi fa la degenza perchè io non ho posto a casa per tenerla.
 
Alto