Grazie Piera,vorrei sapere come fare x organizzare l'incontro tra Kato e Camilla.Ma che mici bellissimi, avete fatto una cosa bellissima adottandoli. mi dispiace molto per la piccola che non ce l'ha fatta.
Opuntya, per consigli chiedi e noi risponderemo.
Che bella che è Camilla,spero proprio che non le succeda nulla con Kato!E' troppo bella!
x Opuntya: la micina che non ce l'ha fatta era tenerissima, mi spiace tanto per lei.
Per l'altra, io ho sempre incontrato problemi più da parte del gatto che del cane. Anche Stella, quando le ho fatto vedere Zeus, ha soffiato come una matta e ho dovuto immediatamente allontanarla, quindi riproverò più tardi. Ma poi, alla fine, imparano a convivere: ogni tanto si azzuffano, ma poi dormono fianco a fianco!
x Scarlet: spero che il nome di tuo fratello abbia un'altra ragione. Il nostro gatto sarebbe più giusto chiamarlo "AlfonZo" perchè fa rima con str...Zo (era così all'inizio, ora è sicuramente migliorato)!
:hands13:anche Opuntya che carina Camilla, ma che sta sulla tovaglia:fifone2:,mamma i nostri amimali fanno di tutto e di piu' !! Io ho cane e gatti insieme ,a dir la verità è stato naturale l'incontro,si sono subito accettati, però non so il cane di tuo figlio com'è.....per i primi gg tienili divisi e piano piano fai conoscere Camilla al cane ,magari quando c'è tuo figlio che sa come prenderlo e lo rassicura ,auguri a tutti e carezzine ai nuovi arrivi:love_4:
Per fortuna gli animali guardano alla sostanza e non all'apparenza, sennò sai quanti di noi verrebbero rifiutati dai propri animali solo perchè non sono esteticamente belli e dolci? Guarda me: i miei animali mi adorano, dei cristiani non posso dire altrettanto!!!!!Grazie!!! Sìì fà ciò che vuole xrò è brava e attenta nn mi ha ancora rotto
nulla.Spero tanto che fraternizzino ma ho qlc timore..:storto:io se fossi un gatto avrei paura di Kato,nn xchè sia cattivo ma l'aspetto nn è certo
tranquillizzante.
Grazie!!! Sìì fà ciò che vuole xrò è brava e attenta nn mi ha ancora rotto
nulla.Spero tanto che fraternizzino ma ho qlc timore..:storto:io se fossi un gatto avrei paura di Kato,nn xchè sia cattivo ma l'aspetto nn è certo
tranquillizzante.
Vi mostro Kato eccolo quà