• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi ne arriva un'altra!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bene sono contenta che stiano bene e fai bene ad asp x metterla fuori falla abituare ancora un pò!ciao ciao e asp le foto!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
E' stata un'impresa, ma alla fine sono riuscita a scattarle qualche foto!
Scusate se non sono molto chiare, la prossima volta mi impegnerò di più!
Eccola mentre studia il suo amico Alfonso:

PIC_0753.jpg


e cerca di capire perchè è in gabbia

PIC_0755.jpg


poi si mette in posa per voi

PIC_0763.jpg


ma visto che ci metto troppo tempo a fotografarla, si volta, scocciata!

PIC_0765.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' veramente bella speriamo si abitui in fretta!
 

yeye27

Master Florello
Che bel cuore che hai Cyber!!!!:flower::flower:
Una carezza di benvenuta a Stella!!!
e una ad Alfonso che si rimetta presto e bene!

:love_4:
yeye
 

scarlet

Giardinauta Senior
Non so cosa farci ,quando sento certe cose mi si allarga il cuore mi emoziono,
mi commuovo!
E' bellissimo,ed è un emozione vedere i progressi che fanno i nostri animaletti quando sono in difficoltà.
Brava Cyber.un augurio particolare ad Alfonso:)lol:mio fratello si chiama come lui)che è quello più in difficoltà
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Brava Cyber,hai fatto un gran bel gesto :hands13:è molto bella e sembra più grande..nn sembra avere solo 2 mesi.è stata molto fortunata:eek:k07:
sai anch'io ho perso l'ultimo dei miei bassotti a Marzo e c.ca un mese fà nel tentativo di salvare un gattino randagio ferito ho trovato dal vet una micetta piccolissima e molto malandata in cerca di fam.doveva essere operata e avrebbe perso un'occhietto,io me la sono subito prenotata ma, purtroppo nn è sopravvissuta sono andata anche a trovarla mentre stava male e avevo già trovato una gattina x farle da amica.Come ti ho detto lei nn ce l'ha fatta ma,Camilla (così ho chiam l'altra) adesso è quì con noi, e ci facciamo buona compagnia.
Questa è la piccolina che nn è sopravvissuta mentre era dal vet sotto flebo.

camilla013.jpg


camilla012.jpg


Questa è Camilla che ho adottato x fare compagnia alla piccolina sfortunata
che purtroppo nn è sopravvissuta

Camilla006.jpg


Camilla005.jpg


Camilla001.jpg


adesso il problema è che devo far fare amicizia a Camilla e Kato(il buldog francese di mio figlio) me lo lascerà quì x 15 gg durante le vacanze natalizie.
Accetto volentieri consigli nn ho mai avuto micetti e tanto meno in compagnia di cani. Un caro saluto e un bacetto da me,Camilla e Kato:love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma che mici bellissimi, avete fatto una cosa bellissima adottandoli. mi dispiace molto per la piccola che non ce l'ha fatta.
Opuntya, per consigli chiedi e noi risponderemo.
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Ma che mici bellissimi, avete fatto una cosa bellissima adottandoli. mi dispiace molto per la piccola che non ce l'ha fatta.
Opuntya, per consigli chiedi e noi risponderemo.
Grazie Piera,vorrei sapere come fare x organizzare l'incontro tra Kato e Camilla.
Lui è irruento e un pò maldestro lei nn ha mai visto un cane e ovviamente penso che si terrorizzerà..:storto: come posso fare???
Tieni presente che a Natale (e già ora tutti i week end ) staranno x forza insieme anche se posso tenerli un po' separati vorrei tanto che facessero amicizia,nn voglio vivere con il terrore che succeda qlc di spiacevole.
GRAZIE!!!:Saluto::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bella che è Camilla,spero proprio che non le succeda nulla con Kato!E' troppo bella!
 

laufi

Giardinauta Senior
sono tutte e due bellissime sia camilla che stella, benvenute alle nuove star delle vostre case alfonso che dice ha soffiato quando l'ha vista? si è ripreso, coccoline a tutti e tre :)
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
:hands13:anche Opuntya che carina Camilla, ma che sta sulla tovaglia:fifone2::lol::lol:,mamma i nostri amimali fanno di tutto e di piu' !! Io ho cane e gatti insieme ,a dir la verità è stato naturale l'incontro,si sono subito accettati, però non so il cane di tuo figlio com'è.....per i primi gg tienili divisi e piano piano fai conoscere Camilla al cane ,magari quando c'è tuo figlio che sa come prenderlo e lo rassicura ,auguri a tutti e carezzine ai nuovi arrivi:love_4:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
x Opuntya: la micina che non ce l'ha fatta era tenerissima, mi spiace tanto per lei.
Per l'altra, io ho sempre incontrato problemi più da parte del gatto che del cane. Anche Stella, quando le ho fatto vedere Zeus, ha soffiato come una matta e ho dovuto immediatamente allontanarla, quindi riproverò più tardi. Ma poi, alla fine, imparano a convivere: ogni tanto si azzuffano, ma poi dormono fianco a fianco!
x Scarlet: spero che il nome di tuo fratello abbia un'altra ragione. Il nostro gatto sarebbe più giusto chiamarlo "AlfonZo" perchè fa rima con str...Zo (era così all'inizio, ora è sicuramente migliorato)!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
x Opuntya: la micina che non ce l'ha fatta era tenerissima, mi spiace tanto per lei.
Per l'altra, io ho sempre incontrato problemi più da parte del gatto che del cane. Anche Stella, quando le ho fatto vedere Zeus, ha soffiato come una matta e ho dovuto immediatamente allontanarla, quindi riproverò più tardi. Ma poi, alla fine, imparano a convivere: ogni tanto si azzuffano, ma poi dormono fianco a fianco!
x Scarlet: spero che il nome di tuo fratello abbia un'altra ragione. Il nostro gatto sarebbe più giusto chiamarlo "AlfonZo" perchè fa rima con str...Zo (era così all'inizio, ora è sicuramente migliorato)!

Grazie Cyber,piano,piano cercheremo di avvicinarli ma Kato è un toro..
molto vivace ed irruento ed è un recupero..mio figlio ce l'ha da meno di
1 mese nn sappiamo come si comporta con i gatti.Inoltre ha 2 anni quindi è adulto..speriamo in bene..cmq grazie x i consigli vi farò sapere..
ciao:Saluto::love_4:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
:hands13:anche Opuntya che carina Camilla, ma che sta sulla tovaglia:fifone2::lol::lol:,mamma i nostri amimali fanno di tutto e di piu' !! Io ho cane e gatti insieme ,a dir la verità è stato naturale l'incontro,si sono subito accettati, però non so il cane di tuo figlio com'è.....per i primi gg tienili divisi e piano piano fai conoscere Camilla al cane ,magari quando c'è tuo figlio che sa come prenderlo e lo rassicura ,auguri a tutti e carezzine ai nuovi arrivi:love_4:

Grazie!!! Sìì fà ciò che vuole xrò è brava e attenta nn mi ha ancora rotto
nulla.Spero tanto che fraternizzino ma ho qlc timore..:storto:io se fossi un gatto avrei paura di Kato,nn xchè sia cattivo ma l'aspetto nn è certo
tranquillizzante.:eek::eek:
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Grazie!!! Sìì fà ciò che vuole xrò è brava e attenta nn mi ha ancora rotto
nulla.Spero tanto che fraternizzino ma ho qlc timore..:storto:io se fossi un gatto avrei paura di Kato,nn xchè sia cattivo ma l'aspetto nn è certo
tranquillizzante.:eek::eek:
Per fortuna gli animali guardano alla sostanza e non all'apparenza, sennò sai quanti di noi verrebbero rifiutati dai propri animali solo perchè non sono esteticamente belli e dolci? Guarda me: i miei animali mi adorano, dei cristiani non posso dire altrettanto!!!!!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie!!! Sìì fà ciò che vuole xrò è brava e attenta nn mi ha ancora rotto
nulla.Spero tanto che fraternizzino ma ho qlc timore..:storto:io se fossi un gatto avrei paura di Kato,nn xchè sia cattivo ma l'aspetto nn è certo
tranquillizzante.:eek::eek:

Vi mostro Kato eccolo quà

ottobre_26_2008_Alba_047_cane_gargo.jpg
 
Alto