• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

belparose 2013

francescodv

Maestro Giardinauta
Natabruja mi aveva stecchito, tu perchè uccidi un uomo morto?
splendide rose, splendido viale ed io mi sono innamorato della spiritosa bolchoi :love:

belpa

Master Florello
grazie ancora a tutti :)
oggi la blue bird è una nuvola color lavanda
blue2_zpsf0577bbb.jpg

blue_zps5f57a864.jpg

blue1_zpsc6e59f0f.jpg

belpa

Master Florello
probabilmente la 4 è una little white pet... ma aspetto di vedere i fiori ben aperti per l'eventuale conferma
la dr ricaud somiglia molto alla tua rosellina, però tieni conto che essendo nata da seme può aver preso qualcosa anche dall'altro genitore e quindi avere qualche differenza: una mutazione
e mi sa che è lei che son andata a vederla dal vivo! grazie teddy e grazie nata
little_zps04658476.jpg

• Like
Reactions: Pam

belpa

Master Florello
presa stamattina da roserifiorentissime dopo due settimane che ci rimuginavo. . . bellissima, vista nella versione adulta è da infarto una palla di microscopiche meraviglie accesissime!

dinky
5386_351987781593489_970482506_n.jpg

996724_351987771593490_1052004997_n.jpg

belpa

Master Florello
e le mie identificazioni? :(

dai che è lunedì, una bella rosa per iniziar bene la settimana è quel che ci voleva
manco a dirlo è una talea di nata :love:

feeling di meilland
994283_356278801164387_1681540505_n.jpg

945633_356278807831053_1643849606_n.jpg

darbin

Esperto Sezz. Rose
scusami belpa,ma la tua dinky è il bellissimo ibrido di moschata o un'altra dinky ,ce ne sono molte con questo nome,ma il mio occhio mi dice ibrido di moscata,sbaglio ?

belpa

Master Florello
è un signor cespuglio eretto, in vasoè una palla di fiori, regge il sole magnificamente, non scolora non appassisce subito e rifiorisce di continuo.
e regge la pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!senza rovinarsi! che dopo il massacrante e continuo diluvio di quest'anno è quel che mi preme di più

filifero

Giardinauta Senior
Diventa grande? La sto prendendo in considerazione per un'aiuola bella grande. Bazzico tra ibridi di moschata e cinesi ;)

belpa

Master Florello
quella che abbiam visto alla mostra era un pallone di 120 per 120la cosa bella è che sta sù da sola nonostante regga dei palloncini tipo un grosso fiore di ortensia- ma grosso neh- per ogni gambo

elisa83

Giardinauta
Complimenti di cuore, veramente, delle rose e un paesaggio (viale e casa compresi) eccezionali! La Blue bird poi è favolosa :love:

Alto