• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

belle sorprese nel mio giardino

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Appunto,ho cancellato altri mess perchè OT,se hai altre domande da fare,postale in sezione "Parliamo di tutto un pò",ma penso che dopo un pomeriggio di spiegazioni,sia tutto chiaro!!!ciao ciao

assodifiori

Maestro Giardinauta
clematis walter penell
attachment.php

attachment.php

clematis senza nome

attachment.php

attachment.php

sundeville

attachment.php

mandeville splendens
attachment.php

corilus avellana "red majestic"

016_zps67e5d6f3.jpg

phlomis

attachment.php

Allegati

• th_012_zps6073a583.jpg
    th_012_zps6073a583.jpg
    6,8 KB · Visite: 37
Ultima modifica:

Harma

Maestro Giardinauta
Wow che belle le tue Clematide,e il Corilus...Quello normale non è un granché d'estate ma questo red Majestic è una meraviglia..Io mi trovo in questo momento nel deserto del Negev,dove studia e vive mia figlia con la sua famiglia,qui non cresce niente,ma ugualmente ha il suo fascino però vedere le tue fioriture mi ha fatto piacere.

assodifiori

Maestro Giardinauta
mi fa piacere ti abbia raggiunto fin li, ha certo un suo fascino anche un deserto .........salutami tua figlia e la sua famiglia ciao

steff

Florello
Giorgio mò perchè non hai messo le foto in chiaro ??:ciglione: Ma dove le tieni tutte stè piante ....hai un giardino che và in verticale ??:lol:Bella la Pholomis ;togliendo il fiore sfiorito ne mette altri per caso :confuso:.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Steff, vedessi, gli va da tutte le parti il giardino, ovunque ti giri ...... fiori, piante, vasi:love::love::love:

:love::love:
Belli bellissimi come sempre:love_4::love_4:

assodifiori

Maestro Giardinauta
Giorgio mò perchè non hai messo le foto in chiaro ??:ciglione: Ma dove le tieni tutte stè piante ....hai un giardino che và in verticale ??:lol:Bella la Pholomis ;togliendo il fiore sfiorito ne mette altri per caso :confuso:.

non so che è successo comunque ho rimesso le foto ,si il mio giardino si estende anche in verticale oggi ho aggiunto altre piante:lol: e ne ho ancora de ritirare in vivaio:lol::lol:
il phlomis qualche altra fioritura la fara piu avanti ma finita questa lo dovrò ridimensionare
ciao e grazie

alexia62

Giardinauta
Giorgio hai comprato ancora piante?....ma dove le metti?!....ma si riesce a camminare nel tuo giardino?:lol:
scherzo dai.......di nuovo complimenti per le bellissime foto!!!:love:

assodifiori

Maestro Giardinauta
Giorgio hai comprato ancora piante?....ma dove le metti?!....ma si riesce a camminare nel tuo giardino?:lol:
scherzo dai.......di nuovo complimenti per le bellissime foto!!!:love:

si ale tre messe oggi e una che devo ritirare in settimana hehehe
si si cammina avevo limato un 60cm di prato tutto intorno ma mi sa che non basta :lol:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Che belle clemstis, mia nonna le compra sempre e mi chiede: "che nome hanno ste piante?" Io le rispondo e si dimentica e cosí ogni volta che vado in giardino da lei (dove le clematis crescono bellissime) e questo non solo con queste piante ma anche con araucaria araucana (che ha da 45 anni e io le ripeto il nome da almeno 10 anni e gli é lo scrivo su mille foglietti ma li perde...), la cineraria (ne ha comprata una pianta 40 anni fa e é piena di talee) e altre..
Peró mia nonna ha un giardino bellissimo pieno di fiori (ha bellissime rose, azalee, lavanda e ortensie), quando in estate vado a vivere a lido da lei (ha una casa enorme di 3 piani) vi mandò le foto degli incantevoli fiori.... Scusate se non c'entra molto ma era da tanto che volevo dirlo...
Beh tornando a noi :D hai fiori stupendi e un giardino che é ancora meglio

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti ,oggi è un anno che son qui ,e così ho pensato di regalarvi qualche immagine dall'alto del mio giardino
nell'ultima foto si vede la mia principessa (kalmia latifoglia) aspetto lei che si apre poi ve la posto
a quel punto le fioriture si ripeteranno e quindi mi limiterò alle novità
se riuscirò a resistere:lol: grazie a tutti della pazienza ciao

264506_162048827299376_1150722918_n.jpg

312222_162048880632704_1008884522_n.jpg

936177_162047423966183_848731659_n.jpg

946605_162048803966045_1227723926_n.jpg

935639_162047370632855_358421615_n.jpg

_ortensia_

Master Florello
:love::love::love:
Che meraviglia, una più bella dell'altra:):)
come sempre del resto, l'unica cosa che mi consola è che il ficus è più bello il mio:D:D

Alto