• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

belle sorprese nel mio giardino

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Illicium floridanum

010_zps8dbfc2b3.jpg

sundeville ,a peso :lol:

008_zps2611d7b4.jpg

jazz

013_zpsa6a767f0.jpg

summer song

013_zps24533b4f.jpg

027_zpscfa29f0a.jpg

Dato che manca il "mi piace"...mi piace :D
Scusa, a quanto le fai le sundeville al kilo? :hehe:

miciajulie

Fiorin Florello
e io che sono sempre stata convinta di non impazzire per il 'jazz' che faccio? cambio idea!
che meraviglia, asso!!!!
ti abbraccio
i_like_caroline.jpg

Harma

Maestro Giardinauta
Nel frattempo sono tornata e ho trovato una giungla :love:,poi posterò qualche foto.L'illicium floridanum è una pianta d'appartamento?? Che bel fiore!!!Hai fatto anche una panchina per i cactus...fantastica.Complimentoni per tutto ......

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Bellissimi anche i balconi Asso! Che poi più che balconi sono veri e propri terrazzi, grande lavoro quello delle panche. Quando hai voglia di cimentarti avrei giusto qualche metro quadrato da arredare:D

alexia62

Giardinauta
Ciao Giorgio!!!!....complimenti per le bellissime piante!!!...te l'ho già detto che t'invidio vero? comunque visto che non c'è più......MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

assodifiori

Maestro Giardinauta
anche qui
24c8fb99-216c-4346-224-decad1a96dce_zps945a6c6a.jpg
tuttissimo
grazie Belpa :love_4:
e io che sono sempre stata convinta di non impazzire per il 'jazz' che faccio? cambio idea!
che meraviglia, asso!!!!
ti abbraccio
i_like_caroline.jpg
guarda anche a me non è mai piaciuto il jazz ,ma quando ho visto quella mi son proprio innamorato,un abbraccio anche a te micia ciao
Nel frattempo sono tornata e ho trovato una giungla :love:,poi posterò qualche foto.L'illicium floridanum è una pianta d'appartamento?? Che bel fiore!!!Hai fatto anche una panchina per i cactus...fantastica.Complimentoni per tutto ......
ciao Harma ben tornata, l'illicium è come i sinensis estate fuori inverno in casa, grazie ciao:love:
Bellissimi anche i balconi Asso! Che poi più che balconi sono veri e propri terrazzi, grande lavoro quello delle panche. Quando hai voglia di cimentarti avrei giusto qualche metro quadrato da arredare:D
sarebbe un onore per me metter mano nel tuo terrazzo, Nat, ma tu sicuramente non hai bisogno di me per renderlo fantastico,ad ogni modo per te questo ed altro ciao:love:
Ciao Giorgio!!!!....complimenti per le bellissime piante!!!...te l'ho già detto che t'invidio vero? comunque visto che non c'è più......MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ciao Alexia ,grazie,il tuo mi piaceeeee mi piace :lol: :love_4:

steff

Florello
Asso !!!!!:azz:....mi spieghi tu a Novara come fai ad avere i delphinium già in fiore mentre il mio stà ancora formando il bocciolo ??:angue:....e poi ...il tuo Vivaista s'è fatta una super reggia grazie alla tua passione ?....stai pensando di trasformare qualche stanza in altro terrazzo per caso ...non hai più spazio !!!!!!
:lingua:......invidiosa sognu !!!

steff

Florello
@...Verdiana !!!Tu non hai letto il regolamento vedo !!! Non sai che quotando un messaggio le foto dovrebbero essere tolte per risparmiare spazio ??....se passa una MOD ...ti fa lo sciampo ...capito mi hai ???:D:lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
Asso !!!!!:azz:....mi spieghi tu a Novara come fai ad avere i delphinium già in fiore mentre il mio stà ancora formando il bocciolo ??:angue:....e poi ...il tuo Vivaista s'è fatta una super reggia grazie alla tua passione ?....stai pensando di trasformare qualche stanza in altro terrazzo per caso ...non hai più spazio !!!!!!
:lingua:......invidiosa sognu !!!

ciao steff,hahahah quel delphinium devo dire ha sorpreso anche me fi dal primo giorno tre anni or sono ,ma forse tu l'hai in vaso?
non ho vivaisti hehehe ma amici coi quali ho un rapporto da oltre trent'anni ,ci scambiamo esperienze e consigli ,un po come qui sul forum,arricchirsi ?:lol: direi proprio di no visto i prezzi che mi fanno,piuttosto non avrei tutte quelle piante se così non fosse eheheheh
ciao grazie

Harma

Maestro Giardinauta
Asso non posso più guardare le tue foto,ora devo comprare un Delphinium anch'io,e pure un Cotinus..:lol:Ho provato una volta di piantare un D.ma senza risultato,dicono che è una pianta difficile,ma il tuo sta benone.In che posizione è?

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Posso dire solo una cosa: tutto fantastico.:love::love::love::love::love::love::love::love: beh, forse ho esagerato un po' coi love (anche se i tuoi fiori se li meritano) quindi :love:!!!!!!

assodifiori

Maestro Giardinauta
Asso non posso più guardare le tue foto,ora devo comprare un Delphinium anch'io,e pure un Cotinus..:lol:Ho provato una volta di piantare un D.ma senza risultato,dicono che è una pianta difficile,ma il tuo sta benone.In che posizione è?

harma ciao,si che puoi hahahah,senti facciamo cambio tu vieni qui che io vengo di corsa lì :lol::rolleyes:
il delphinium è al sole tutto il giorno, ma tra le foglie delle bergenie che tengon al fresco le radici
ciao

Alto