_ortensia_
Master Florello
:martello2:martello2:martello2
ma dai poveraaaaaaaaaaaaaaaa
ma dai poveraaaaaaaaaaaaaaaa
Illicium floridanum
sundeville ,a peso
jazz
summer song
Dato che manca il "mi piace"...mi piace
Scusa, a quanto le fai le sundeville al kilo? :hehe:
ciao verdi da quanto tempo:love_4:Dato che manca il "mi piace"...mi piace
Scusa, a quanto le fai le sundeville al kilo? :hehe:
grazie Belpa :love_4:anche quituttissimo
guarda anche a me non è mai piaciuto il jazz ,ma quando ho visto quella mi son proprio innamorato,un abbraccio anche a te micia ciaoe io che sono sempre stata convinta di non impazzire per il 'jazz' che faccio? cambio idea!
che meraviglia, asso!!!!
ti abbraccio
ciao Harma ben tornata, l'illicium è come i sinensis estate fuori inverno in casa, grazie ciaoNel frattempo sono tornata e ho trovato una giungla ,poi posterò qualche foto.L'illicium floridanum è una pianta d'appartamento?? Che bel fiore!!!Hai fatto anche una panchina per i cactus...fantastica.Complimentoni per tutto ......
sarebbe un onore per me metter mano nel tuo terrazzo, Nat, ma tu sicuramente non hai bisogno di me per renderlo fantastico,ad ogni modo per te questo ed altro ciaoBellissimi anche i balconi Asso! Che poi più che balconi sono veri e propri terrazzi, grande lavoro quello delle panche. Quando hai voglia di cimentarti avrei giusto qualche metro quadrato da arredare
ciao Alexia ,grazie,il tuo mi piaceeeee mi piace :love_4:Ciao Giorgio!!!!....complimenti per le bellissime piante!!!...te l'ho già detto che t'invidio vero? comunque visto che non c'è più......MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Asso !!!!!:azz:....mi spieghi tu a Novara come fai ad avere i delphinium già in fiore mentre il mio stà ancora formando il bocciolo ??:angue:....e poi ...il tuo Vivaista s'è fatta una super reggia grazie alla tua passione ?....stai pensando di trasformare qualche stanza in altro terrazzo per caso ...non hai più spazio !!!!!!
:lingua:......invidiosa sognu !!!
Asso non posso più guardare le tue foto,ora devo comprare un Delphinium anch'io,e pure un Cotinus..Ho provato una volta di piantare un D.ma senza risultato,dicono che è una pianta difficile,ma il tuo sta benone.In che posizione è?