• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

belle sorprese nel mio giardino

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
I Sempervivum e le Jovibarba,se non fiorriscono è perchè non prendono sole a sufficienza,entrambi dovrebbero prendere sole x tutto il giorno!!!I fiori si differenziano x la forma,quelli dei Sempervivum hanno la forma di "stella" e possono avere colori diversi....

mentre quelli delle Jovibarba sono a forma di "campanula" e sono sul bianco....

assodifiori

Maestro Giardinauta
I Sempervivum e le Jovibarba,se non fiorriscono è perchè non prendono sole a sufficienza,entrambi dovrebbero prendere sole x tutto il giorno!!!I fiori si differenziano x la forma,quelli dei Sempervivum hanno la forma di "stella" e possono avere colori diversi....

sono al sole tutto il giorno da mattina a sera ma quei fiori li non li ho mai visti sicuri son sempervivum o jovibarba?
:lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Sarà che ne ho un pò e qualcuno l'ho visto.....:fischio:

lore.l

Membro dello Staff
E se fioriscono alla Miciona.....è tutto dire!!! :lingua:

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao gionni guarda che un bel sasso con qualche jovibarba llo puoi mettere anche sul terrazzo
io ho messo un giardino roccioso
questo
408550_159389010898691_693254657_n.jpg

ragazze identificazione please:lol:
ciao

assodifiori

Maestro Giardinauta
hahahaha vedo che vi state divertendo
ok lo ammetto di cicce,succulente e altre cose del genere non me ne intendo e non è che mi interessi poi molto
li sotto c'è il tombino per cui era l'unica cosa che potevo fare se no ci avrei messo una bella peonia hahahah
ps non è che adesso mi mettono il ddd nella sezione orto ..ooppss grasse volevo dire:lingua::mazza:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Wow, che bello, sembra una miniatura... La metterei ma in terrazza non ho piú spazio e poi stanno facendo i lavori al piano di sopra (sempre casa mia, dopo i quali otterrò una seconda terrazza a sud e una terza a est) e quando hanno finito tocca a dove vivo ora.. Infatti sarò cacciato di casa fino al 2014 (speriamo) e non ho idea di dove metterò le mie piante, nella casa su peró poi provo a fare una cosa simile

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Timanderó le foto, sembra un magazzino, comunque poi quando mi cacciano non saprei dove metterlo... Lo faró nella terrazza al piano di sopra

lore.l

Membro dello Staff
Ma quel sasso lo tieni al sole??Perchè la pianta a dx è un'Hawortia e non ama molto il sole forte,si scotta!!!ciao ciao

steff

Florello
hahahaha vedo che vi state divertendo
ok lo ammetto di cicce,succulente e altre cose del genere non me ne intendo e non è che mi interessi poi molto
li sotto c'è il tombino per cui era l'unica cosa che potevo fare se no ci avrei messo una bella peonia hahahah
ps non è che adesso mi mettono il ddd nella sezione orto ..ooppss grasse volevo dire:lingua::mazza:

Non te la prendere Asso ti vogliono smontare:mazza: ; che sarà mai se una ciccia non fiorisce ?? Non sarà neanche colpa loro ....e se continuano a guardare il tuo giardino poi ....non lo faranno mai le sfaticate !!!:ciglione:

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Steff, non avevo semplicemente capito nulla, pensavo ció avendo visto un utente con i dati del forum come i miei (anche preferenze e iscrizione) (continuo a non capire se c'entra con le preferenze ma é off topic)

Alto