• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella di notte? mah

DottEme

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti , vorrei sapere che pianta è questa

dr5pvp.jpg




me l'hanno venduta come bella di notte, ma a me non sembra e ho sfogliato per giorni immagini su internet di piante, quando trovavo fiori simili, però cambiavano le foglie:fifone2:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Assolutamente no, non è una bella di notte.
 

DottEme

Aspirante Giardinauta
Oh grazie mille*_* appena torno mi connetto e la ricarico:)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

DottEme

Aspirante Giardinauta
ok! finalmente sono riuscita
pEzOjFg.jpg


e si, penso che sia proprio una Cleoma Pungens, grazie mille!

p.s. non sapevo venisse così grande =_='
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Peccato che le foto siano gigantesche....le dimensioni max sono di 800x600,devi ridurle prima di caricarle!!!
 

DottEme

Aspirante Giardinauta
chiedo scusa, cerco di modificarla, anche perchè vorrei postare altre immagini di piante da riconoscere>.<
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Puoi anche col tasto destro del mouse modificare l'immagine a 800x600 e poi immetterle nel programma che hai usato.
ciao :Saluto:
PS :tutti trovano difficoltà nell'immettere foto all'inizio:)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Che strano, mi pareva di avere messo il link sulle modalità di inserimento immagine nel forum ...al post n. 4.
 
Alto