• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Pardon, qualcuno ha disturbato la sua persona?
Non mi sembra, quindi ? Oppure lei é geloso/a delle attenzioni a me dedicata dal caro Angil?
Nel commercio si é così, disponibili, finchè nessuno calpesta il rispetto dell'altro, ora scusiiiiiiiiii...
Angilllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll grazie, gradirei il 2° di sinistra con il vino rosso:love:
:squint::mazza::squint:

Ciao Casper, spero che questo vada bene, adesso mi sognerò sti bicchieri cat: :lol:
oh oh :)ros:) sento un'improvviso imbarazzo :)ros:) :flower:

images

elle61

Guru Giardinauta
Un saluto rapido, due Brancamenta con ghiaccio please, stasera c'è anche il maritozzo....
E buona serata-nottata a tutti voi, stasera ho da fare....:fischio:

Leggerò stanotte-domattina prestissimo, bevendo il caffè preparato con la meravigliosa macchina che mi lascia Angil ogni sera:love_4:

Kiss everyone.
:eek:k07:elle

Angil

Guru Master Florello
Un saluto rapido, due Brancamenta con ghiaccio please, stasera c'è anche il maritozzo....
E buona serata-nottata a tutti voi, stasera ho da fare....:fischio:

Leggerò stanotte-domattina prestissimo, bevendo il caffè preparato con la meravigliosa macchina che mi lascia Angil ogni sera:love_4:

Kiss everyone.
:eek:k07:elle

Ciao Elle :flower: tutto bene? :hehe: ti lascio anche le bottiglie :lol:
Grazie, ma quanti bacetti che prendo in questo bar !! :)ros:) Ciao Ciao saluti al Maritino!

images
images
images

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Aaahhh! era questo il Bar di cui mi parlavi! Carino!! Un vin brulè se possibile. :lol:

Ciao Green, :lol: si parlavo di queto :D
Certo che è possibile ..questo è un Bar dove tutto è possibile :ciglione:
Ecco il tuo Vin Brulè :rolleyes: anche se nel virtuale (sembra di gestirlo davvero, e non solo.. ho anche conosciuto altri del forum.. come in un vero Bar :flower:)
Grazie all' idea Geniale di Giallo ! :flower: Ciao ciao

images

Angil

Guru Master Florello
scus
FG-cani_230.gif
ate, vorrei una camomilla, ma posso entrare con il cane?

Ma Cetto chi po trasire cu cane eh! Mi sembra però un po irrequieto! :fifone2: :lol:

(Ma Certo che può entrare con il cane eh!) :hehe: ciao ciao

images
images
Una doppia per il tuo Amichetto :D

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
merci. IL mio cane beve solo frappè alla fragola, se fosse così gentile Angil
che ....entriamo lei è proprio simpatico anche al mio amico
FG-cani_1.gif

Angil

Guru Master Florello
merci. IL mio cane beve solo frappè alla fragola, se fosse così gentile Angil
che ....entriamo lei è proprio simpatico anche al mio amico
FG-cani_1.gif

:lol: Solo frappè :confuso: vabè:D subito..... Simpatico? :fifone2: ehm..... si..certo.. ma che bei dentini che chà però :fifone2:

images

milutao

Guru Master Florello
E' un sorriso di circostanza, lui odia frappè vuole
12vvv.gif
, ce ne porti due...
Che poca gente, stasera, non c'è neanche un cane.....

milutao

Guru Master Florello
MI è venuta un idea, per ammazzare il tempo, le insegno un ballo, lei però deve fare la donna, buttiamoci,
d0035.gif
poi una spremuta per ricaricarci
Come mi divertooo

Angil

Guru Master Florello
MI è venuta un idea, per ammazzare il tempo, le insegno un ballo, lei però deve fare la donna, buttiamoci,
d0035.gif
poi una spremuta per ricaricarci
Come mi divertooo

:fifone2: Non ci penso proprio a fare la donna :D ma se hai voglia di strapazzarmi.. preferisco che usi la :mazza: :lol: :ciglione:

Perchè più che un ballo mi sembra uno strapazzamento..:lol: :flower:

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
no, lei non capisce l'arte, poteva iniziare una professione seria, ecco come quei Signori
olio.gif

MI prepara uno stuzzichino, tipo piatto maccheroni

Angil

Guru Master Florello
no, lei non capisce l'arte, poteva iniziare una professione seria, ecco come quei Signori
olio.gif

MI prepara uno stuzzichino, tipo piatto maccheroni

Si che ho capito :ciglione: ti diverti he? :D Ma io faccio ormai il Barista di professione :lol: ma quei due Signori, mi piacciono un sacco (davvero Bravi) :rolleyes:

Maccheroni :eek: subito... uno anche per me Naturalmente eh! Milùùùùùùùùùù per favore ci porti 2 piatti di maccheroni?... abbiamo fame !!:food: Gazie Milù:love_4:

images

steff

Florello
Vedo che quando il gatto non c'è il topo BALLA !!!!..:baf:.......ma ched'è sto bordello :mazza:???Domani spiffero tutto a Giallo :rolleyes:!!!! ABBASSA STà RADIO !!:angue:!!!DEVO DORMIRE !!!!!!!....:sleep2:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno a tutti...posso avere la mia colazione????E che i taralli siano pugliesi doc!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto