• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Milù :flower: ma dove sei finita ?:fifone2: abbiamo gente cat: e tu non ci sei! ma stavolta la Capa :flower: cambierà :rolleyes:
donne155.gif

...le orecchie da tirare non saranno più le mie :ciglione: :hands13:

pausa.gif
caffe2.gif

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No x il momento no,dopo se mai prendo un aperitivo!!!Grazie sei efficiente come sempre!!!

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao ragazze di ogni eta'. Dormito bene? Comeeeeeee? Chi si e chi no? Non importa ,tanto lo dico ad entrambe le categorie . Il sondaggio sui rossetti non mi ha convinto . Non c'e' una preponderanza sulla scelta...........o forse scarso interesse? Mi fate,per favore,una intrigante ricostruzione del viso a base di make up,fard etc etc . Voglio capire fin dove arriva la vostra capacita' di seduzione ............ed intanto alla Persia........no.. la Gialla...la Persiana.................insomma... e' chiaro mi lascia gustare un gin-fiz ? Grazie

Angil

Guru Master Florello
Ciao ragazze di ogni eta'. Dormito bene? Comeeeeeee? Chi si e chi no? Non importa ,tanto lo dico ad entrambe le categorie . Il sondaggio sui rossetti non mi ha convinto . Non c'e' una preponderanza sulla scelta...........o forse scarso interesse? Mi fate,per favore,una intrigante ricostruzione del viso a base di make up,fard etc etc . Voglio capire fin dove arriva la vostra capacita' di seduzione ............ed intanto alla Persia........no.. la Gialla...la Persiana.................insomma... e' chiaro mi lascia gustare un gin-fiz ? Grazie

Ciao, non sono la Gialla :flower: ne una Persiana, :D e fra un po nemmeno un barista :lol: parli troppo difficile..:confuso: cat: Per il rossetto ...a me piace..ma non su di me ovviamente:ciglione:
ecco il gin ma non so se si fiz o meno :eek:k07: :lol:

images

Commelina

Master Florello
Aristarco, non ho mai usato il rossetto, ma guardato sulle altre, mi piace molto Scarlett Johansson con il rossetto violentemente rosso. Non posso dirlo di altre attrici. che quando lo usano sembrano maschere grottesche. Io sarei decisamente per i toni neutri e soprattutto non lucidi. La cosa che invece mi incuriosisce è il tuo sondaggio.... non sai deciderti quale usare?

PS simpatiche chiacchiere da bar....... :)

PPS Angil buongiorno....mi fai un caffè ristretto, per favore :love_4:

Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
Aristarco, non ho mai usato il rossetto, ma guardato sulle altre, mi piace molto Scarlett Johansson con il rossetto violentemente rosso. Non posso dirlo di altre attrici. che quando lo usano sembrano maschere grottesche. Io sarei decisamente per i toni neutri e soprattutto non lucidi. La cosa che invece mi incuriosisce è il tuo sondaggio.... non sai deciderti quale usare?

Ciao Commy,ben ritrovata. Credo che la tua scelta sia la piu' subdolamente attraente .Non e' appariscente,ma inconsciamente incantante . Personalmente,poi,non so decidere quale preferenza attribuire alle muliebri, rubre,modellate escrescenze da mordicchiare adornate da qualsivoglia colore e dalle quali tracce di quel colore rubacchio.

Angil

Guru Master Florello

Ciao Commi:flower: certo, ristrettissimo :rolleyes: :ros: :love_4:

images

daria

Master Florello
La cosa che invece mi incuriosisce è il tuo sondaggio.... non sai deciderti quale usare?

:lol: :lol:
scusa ari! ma l'ho pensato anch'io... sara' indeciso tra il gloss e il matt?.. :D

casper69

Guru Giardinauta
Buongiornooooooooooooooooooooo!
Gentilmente potrei avere un bucchiere di Fiuggi, possibilmente serviata in un Ballon.
Grazie

Angil

Guru Master Florello
Buongiornooooooooooooooooooooo!
Gentilmente potrei avere un bucchiere di Fiuggi, possibilmente serviata in un Ballon.
Grazie

Buongiorno a lei Casper :flower: ecco la fiuggi... ma il Ballon l'abbiamo finito :fischio: ma usate tutti lo stesso vocabolario? :confuso: o io perdo colpi? :azz:

images

casper69

Guru Giardinauta
Buongiorno a lei Casper :flower: ecco la fiuggi... ma il Ballon l'abbiamo finito :fischio: ma usate tutti lo stesso vocabolario? :confuso: o io perdo colpi? :azz:

images

Un litro???? ma che s'é sparsa la voce?
Lei perde i colpi il ballon lo metto io dai sei perdonato perchè non è per l'Acqua, ma "a me ne piace"...però per il li trozzo becchi la mancia
Scusa Angil io devo ancora capire e mi sono dimenticata di chiedertelo prima, ma tu sei uomo o donna?

Angil

Guru Master Florello
Un litro???? ma che s'é sparsa la voce?
Lei perde i colpi il ballon lo metto io dai sei perdonato perchè non è per l'Acqua, ma "a me ne piace"...però per il li trozzo becchi la mancia
Scusa Angil io devo ancora capire e mi sono dimenticata di chiedertelo prima, ma tu sei uomo o donna?

Ok capito, :eek: dici davvero? ma non sai che io ero Pietro? sono sempre io, ho solo cambiato Nick :ciglione: Mascolo sugno :lol: Angil.....eri....Pietro!!

Mi diresti cosa vuol dire Ballon :confuso: Grazie :flower:

...ehm... (in questo bar.. missà che si stanno creando un po di confusioni :confuso:) :D :D

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Salve.Vorrei un caffè e considerando che per le prossime sei/sette ore non ho un cacchio da fare lo gradirei molto luuuuuuuuuuuuuuungo
Grazie.

Angil

Guru Master Florello
Salve.Vorrei un caffè e considerando che per le prossime sei/sette ore non ho un cacchio da fare lo gradirei molto luuuuuuuuuuuuuuungo
Grazie.
Ciao Eleo, ecco il tuo lunghissimo caffè :rolleyes: ..e nel caso non bastasse..visto che sono da solo cat: e sto uscendo te ne ho portato un'altro:ciglione:

images
Ciao ciao :D
images

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto