• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casper69

Guru Giardinauta
Ok capito, :eek: dici davvero? ma non sai che io ero Pietro? sono sempre io, ho solo cambiato Nick :ciglione: Mascolo sugno :lol: Angil.....eri....Pietro!!

Mi diresti cosa vuol dire Ballon :confuso: Grazie :flower:

...ehm... (in questo bar.. missà che si stanno creando un po di confusioni :confuso:) :D :D

schiusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
comuque quando ti rifornisci :lol: gradirei il ballon :lol: con lo stelo lungoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ecco ciao Pietrangil
 

Angil

Guru Master Florello
ahoooooooooo
per me non va benissimo insomma per me lo devi perndere con lo stelo moltoooooooooooooooooooo più fino e lungo.
Grazie Lorel

Grazie per il un grazie anche a me he? cat: oltre che a cambiarmi Nick.. mi chiami pure ahooooooooo cat: (ma io sono Angil :hehe:) e non me la prendo :lol: :D
e visto che sei così esigente per il tuo Balloon.. a te :flower: la scelta :ciglione:

images
images
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Tutto questo per un semplice bicchier d'acqua fiuggi........mah.. io glielo farei pagare come fosse champagne o cognac pregiato :)
 

Angil

Guru Master Florello
Tutto questo per un semplice bicchier d'acqua fiuggi........mah.. io glielo farei pagare come fosse champagne o cognac pregiato :)

Già è vero :rolleyes: $$$ :ciglione: ehm.. se mi chiedeva lo Champagne... chissà che bicchiere mi avrebbe chiesto :D
Ma poi non sarei più tanto Angil :lol: vabè :(

images
 

casper69

Guru Giardinauta
Grazie per il un grazie anche a me he? cat: oltre che a cambiarmi Nick.. mi chiami pure ahooooooooo cat: (ma io sono Angil :hehe:) e non me la prendo
e visto che sei così esigente per il tuo Balloon.. a te la scelta :ciglione:

images
images


Ahooooooooo Angil, mi sono appisolata sul topic...Grazie:love_4::love_4::love_4:
:sleep2:.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Angil con tutti questi bicchieri ti sei dimenticato di servirmi...portami qualcosa dai!!!!
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie, la tazzina è perfetta!!! Ne avevo proprio bisogno. Che si dice da queste parti?

Ma prego ! di nulla :flower:
Direi che da queste parti... si dice un po molto... specie ultimamente :rolleyes: Grazie a te :flower:

Parlando del Bar Naturalmente... non sono mai contenti mi sembra :lol: :D Ciao ciao :flower:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Angil è perfetto e non voglio altro,devo scappare!!!ciaoooo a domani!!!
 

casper69

Guru Giardinauta
Tutto questo per un semplice bicchier d'acqua fiuggi........mah.. io glielo farei pagare come fosse champagne o cognac pregiato :)
Pardon, qualcuno ha disturbato la sua persona?
Non mi sembra, quindi ? Oppure lei é geloso/a delle attenzioni a me dedicata dal caro Angil?
Nel commercio si é così, disponibili, finchè nessuno calpesta il rispetto dell'altro, ora scusiiiiiiiiii...
Angilllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll grazie, gradirei il 2° di sinistra con il vino rosso:love:
:squint::mazza::squint:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto