• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ho sentito dire che il cameriere un certo....si è licenziato io sarei libera, ecco mio curriculum
donne102.gif

quando comincio?

Ciao Milù :flower: che sorpresa vederti al Bar :hands13: No.. non si è licenziato, cerca nuovi animatori... e vedo che tu sei all'altezza sei assunta! :rolleyes:
Ma prima avrai un colloquio con la Capa :flower: :hands13:

Angil

Guru Master Florello
grazie mille per la coca! :hehe:
per il lavoro non sono brava nella lap dance, girare intorno ad un palo non è proprio il mio lavoro ideale
se dovessi cambiare idea te lo farò sapere:flower:

Non intendevo offendere comunque, :storto: non sapevo che si trattasse questo tipo di ballo, :ros: sennò non ne avrei neppure parlato :martello:
Ma grazie lo stesso :flower: :rolleyes:

milutao

Guru Master Florello
No non ruberei mai un lavoro, mi hanno informata male, hanno detto che il barista di prima, beh mi hanno riferito che era lento, ma lento
s14.gif

Offre qualcosa la casa, ho devo ordinare?

Angil

Guru Master Florello
[

Angil ....come la metti con la buon costume ?:ciglione:....e poi io quì non vedo nessun palo :squint: !!!a quale palo si dovrebbe abbarbicare la donzella ?:ciglione:

Ciao Steff, :flower: la Signora insonne :rolleyes: :lingua:
Il Palo? :confuso: lo faremo installare se necessario :D Hai visto le pareti insonorizate? così non si lamenterà più nessuno, per la musica cat:
La buon Costume? hehehehe una mezza idea c'è l'avrei $$$$ :lol:

Angil

Guru Master Florello
No non ruberei mai un lavoro, mi hanno informata male, hanno detto che il barista di prima, beh mi hanno riferito che era lento, ma lento
s14.gif

Offre qualcosa la casa, ho devo ordinare?

Offre la casa Signora Milù:flower: he! ci mancherebbe , ma lei si riferisce a PIetro?... si era un po.. lentino, ma da quando c'è Angil come vede :ciglione:

Scusasse... i fiori mi dimenticai :flower::flower:
Caffè :food:

images

steff

Florello
Ho sentito dire che il cameriere un certo....si è licenziato io sarei libera, ecco mio curriculum
donne102.gif

quando comincio?
t

certo che Angil è distrutto ..oggi s'è imboscato dietro al bancone :baf:.....stava rovinato !!!:fifone2:.....era viola !!!!......chissà che sè bevuto !!!:inc:..:rolleyes:.
Ma non si potrebbe mettere il self service ??

milutao

Guru Master Florello
Grazie molto fresca questa bibita,
donne173.gif
sono dispiaciuta, ho prosciugato la bibita del mio vicino, mi sa che à colpa sua, non mi ha portato niente.....

Angil

Guru Master Florello
Grazie molto fresca questa bibita,
donne173.gif
sono dispiaciuta, ho prosciugato la bibita del mio vicino, mi sa che à colpa sua, non mi ha portato niente.....

Ma come nulla? :confuso: e il caffè? vabè porterò qualcos'altro hig! :ros: hig! :ros: am a ssa qunta hig! :ros: ente che se hig! qui staseva :ros:
ecco la sua bibita :lol::D

beer4.gif

milutao

Guru Master Florello
1comici1.gif
come servizio, sig.Angil lascia un po' a desiderare, cosa voleva farmi capire con il caffè che mi ha offerto....

Angil

Guru Master Florello
t

certo che Angil è distrutto ..oggi s'è imboscato dietro al bancone :baf:.....stava rovinato !!!:fifone2:.....era viola !!!!......chissà che sè bevuto !!!:inc:..:rolleyes:.
Ma non si potrebbe mettere il self service ??

Non mi sono imboscato... Qualcuno mi ha chiuso lo sportello del bancone :D e c'èrano solo le bottiglie a farmi compagnia :ciglione:
Certo l'ho già ordinato eccolo quà :hands13: hai conosciuto la mia nuova collega? Milù :flower: guarda com'è bella :ciglione:

images

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Per rispondere al sondaggio: io preferisco tinte soft e per quel che mi riguarda, non avendo labbra tipo quelle della Parietti (ma neanche le vorrei), mi piace usare gloss con colori naturali e dare così l'effetto di labbra un po' piu' piene. Mi piacciono comunque le labbra a tinte forti, su alcune donne stanno veramente bene. Un saluto agli affezionati del bar........
Giallo ti servono un pò di labbra alla Parietti...non hai che da chiedere,e poi nient'altro???Avrei anche altro da regalarti...sempre che ti faccia piacere!!!!E appunto perchè di labbra ne ho da vendere,nessun tipo di rossetto...e poi lo trovo un impedimento a smacckettare tutti!!!!ciaooooo

elle61

Guru Giardinauta
Buongiorno!
Già fatta colazione, non prendo niente grazie.

Son stata un pò assente in questi giorni, presa dal lavoro e da altre cose, mi son persa qualcosa?
Leggo di rossetti e gloss, di labbra alla Parietti...

Angil, mica hai mosso tu questo putiferio....vero?:squint:

:D:D:D

:eek:k07:elle

miciajulie

Fiorin Florello
'giorno. non ho i canotti alla parietti, né la bocca all'andreotti, ma dove sono finita? credevo fosse un bar, di quello ho bisogno a quest'ora. facciamo mezzo panino ancora caldo con mortadella e un bianco mosso? grazie, ah anche mezza minerale, che poi vado per sciopping

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno!
Già fatta colazione, non prendo niente grazie.

Son stata un pò assente in questi giorni, presa dal lavoro e da altre cose, mi son persa qualcosa?
Leggo di rossetti e gloss, di labbra alla Parietti...

Angil, mica hai mosso tu questo putiferio....vero?:squint:

:D:D:D

:eek:k07:elle

Ciao Elle :flower: è un piacere sentirti, :rolleyes: (No.. nente sacciu :fifone2:) (quale putiferio? :love_4:)

Grazie per la visita :hehe: Ciaoooooo

daria

Master Florello
urka! vedi un po'...caffetino anche per me che poi comincio a lavorare
rossetti e gloss: toglietemi tutto, ma non il mio personal gloss :D con eventuali mescolanze e adombramenti, ora, ma in passato colori vivaci da urlo!!! :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
'giorno. non ho i canotti alla parietti, né la bocca all'andreotti, ma dove sono finita? credevo fosse un bar, di quello ho bisogno a quest'ora. facciamo mezzo panino ancora caldo con mortadella e un bianco mosso? grazie, ah anche mezza minerale, che poi vado per sciopping

Ciao Miciajulie, :flower: ecco la tua ordinazione :hehe:
Spero non come l'ultima bocca :fifone2: :D Ciaooooooo

mouth_7.gif
mouth_13.gif
mouth_3.gif

images
images
images

Angil

Guru Master Florello
urka! vedi un po'...caffetino anche per me che poi comincio a lavorare
rossetti e gloss: toglietemi tutto, ma non il mio personal gloss :D con eventuali mescolanze e adombramenti, ora, ma in passato colori vivaci da urlo!!! :eek:k07:

Ciao Daria :flower: Caffettino? :hehe:

Da urlo? :confuso: :lol: :D
images

Caffe1.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto