• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao carissimi! Vedo che al bar vi limitate ad ordinare drink e qualche ciambella . Va bene che non ci sono sfogliatelle ,sciu' ed altre leccornie del genere; ma al bar ci sono anche dei tavoli ai quali ci si siede e si raccontano fatti,confidenze ( talora anche al peperoncino ),storielle,barzellette........ e magari si fanno anche piacevoli polemiche . Il tutto addolcito da piacevole musica,tipo quella che mi ha posto la graziosa barista e che e' qualcosa tra una salsa ,una rumba veloce...o forse una baciata.
Dunque,io prendo una coca-cola e vi chiedo : sono piu' attraenti quelle che ..la taglia 42 ..oppure la 46? Mi voglio proprio divertire. Oggo offro io.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Peccato che ti sei fermato a sole 2 taglie...e tutte le altre cosa sono????

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ci sono eccomi qui, una cocacola ad Aristarco
images
..........secondo me sono piu' attraenti quelle con la taglia 44.......

aristarco

Maestro Giardinauta
Attenzione,le taglie extralarge dificilmente entrano in competizione; mentre le taglie mini o devono ancora diventare meno minorenni,oppure devono ..diciamo....ricostruirsi.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Comunque, fidati: la 44 é perfetta.
Ah, scusate: buonasera a tutti. Gradirei un succo di frutta, fuori dal frigo se possibile.
Aristarco, sei un bravo ballerino? Scusa la curiosità!!!

Angil

Guru Master Florello
Ah, scusate: buonasera a tutti. Gradirei un succo di frutta, fuori dal frigo se possibile.

Ciao Rossana :flower: ecco il tuo succo di frutta :hehe:

Aristarco? credo di si...:D Guarda come balla! :rolleyes:
5.gif

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Giallo mi hanno detto che hai attrezzato una saletta per il ballo, mi metti questa canzone? Sperando che qualcuno dei maschietti voglia farmi compagnia

[video=youtube;fEp05fUEelc]http://www.youtube.com/watch?v=fEp05fUEelc[/video]

Angil

Guru Master Florello
Giallo mi hanno detto che hai attrezzato una saletta per il ballo, mi metti questa canzone? Sperando che qualcuno dei maschietti voglia farmi compagnia

Ciao Piera :flower: ti faccio compagnia io se ti va :ciglione: :hands13:
nel frattempo ti porto un cannolo gelato :food:

images

aristarco

Maestro Giardinauta

Cara la mia Rossana.Tu mi dici che la 44 e' perfetta...............ma e' solo una affermazione che richiede,per essere convincente,una dimostrazione probatoria. Puoi spiegarci,dunque,perche' e' perfetta e lo e',o lo sarebbe,sia per una donna alta 1,60 che per un'altra di 1,75? . Potresti aver ragione,ma facci sapere la tua ricostruzione razionale.
Intanto chiedo un'acqua tonica...........poso offrire? Poi ti dico che nel ballo tutto e' relativo .Nell'ambito che frequento vengo apprezzato,ma a confronto con chi balla veramente bene......ebbene....divento piccolo piccolo.

aristarco

Maestro Giardinauta

Eccomi Piera.....................si balla una salsa .Andale,andale al ritmo caraibico con le anche che ondeggiano ed incoraggiano. Ma qui ci vuole un margaritha;vediamo se al bar ce lo servono.

Peccato si tratti solo di una saletta,altrimenti anche un tango versione standard avrebbe fatto fremere il sangue nelle vene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto