• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Cara la mia Rossana.Tu mi dici che la 44 e' perfetta...............ma e' solo una affermazione che richiede,per essere convincente,una dimostrazione probatoria. Puoi spiegarci,dunque,perche' e' perfetta e lo e',o lo sarebbe,sia per una donna alta 1,60 che per un'altra di 1,75? . Potresti aver ragione,ma facci sapere la tua ricostruzione razionale.
Intanto chiedo un'acqua tonica...........poso offrire? Poi ti dico che nel ballo tutto e' relativo .Nell'ambito che frequento vengo apprezzato,ma a confronto con chi balla veramente bene......ebbene....divento piccolo piccolo.

Dunque: base per altezza, prodotto diviso due....
No, no, ecco: diciamo che 44 sta nel mezzo fra 42 e 46 da te indicate, e considerato che "la virtù sta nel mezzo"...
Bé, insomma: diciamo che é... una teoria della relatività... certo le misure di un parallelepipedo vanno valutate anche in base alla sua posizione...
ovvero: taglia 44 verticale oppure orizzontale?
Sì, lo so, non sono convincente... pazienza! Ma la domanda era accattivante!!!

Angil

Guru Master Florello
Cara la mia Rossana.Tu mi dici che la 44 e' perfetta...............ma e' solo una affermazione che richiede,per essere convincente,una dimostrazione probatoria. Puoi spiegarci,dunque,perche' e' perfetta e lo e',o lo sarebbe,sia per una donna alta 1,60 che per un'altra di 1,75? . Potresti aver ragione,ma facci sapere la tua ricostruzione razionale.
Intanto chiedo un'acqua tonica...........poso offrire? Poi ti dico che nel ballo tutto e' relativo .Nell'ambito che frequento vengo apprezzato,ma a confronto con chi balla veramente bene......ebbene....divento piccolo piccolo.

Ciao, ecco l'acqua tonica :D

Si certo, hai ragione sulla taglia, dipende da tante cose, magari Rossana ;flower: ti ha risposto secondo la sua corporatura, o la sua idea, trascurando altri particolari :D
Stavo per chiudere, c'è poca gente in giro :rolleyes:

steff

Florello
Angil ciao ,vedo che hai le stellette da giardinauta senior.:hehe:.....sei venuto al bar per fare carriera ??? :martello:

scusami poi.....io abito qui sopra !!!.....e c'è la musica a palla !!!!e nel locale non c'è più nessuno !!!.....ma per chi stà a sona sto grammofano ??:mazza:!!!!!Abbassa le serande e chiudi che ho sonno !!!!:burningma:burningma

Angil

Guru Master Florello
Angil ciao ,vedo che hai le stellette da giardinauta senior.:hehe:.....sei venuto al bar per fare carriera ??? :martello:

scusami poi.....io abito qui sopra !!!.....e c'è la musica a palla !!!!e nel locale non c'è più nessuno !!!.....ma per chi stà a sona sto grammofano ??:mazza:!!!!!Abbassa le serande e chiudi che ho sonno !!!!:burningma:burningma

Ciao Steff :flower: si è vero... però mi toccherebbero le stellette da "Giochino Senior" vabè è lo stesso :lol: :D

Per la musica missà... che sei l'unica a lamentarti sempre... un po di pietà per il bar.. che forse si sta riprendendo un po :ciglione:
Anche se non c'è nessuno... facciamo credere che sia sempre pieno ...anche di notte :ciglione:

aristarco

Maestro Giardinauta
Faccio una rapida scappata in questo piccolo ma piacevole bar .Giusto in tempo per godermi un aperol e buttarne li' un'altra : Ma le signore ( e signorine ) sono piu' attraenti col rossetto a tinta vivace ,oppure con labbra adombrate a tinta soft? Il sondaggio tocca sia alle femminucce che ai maschietti .Pero' le risposte devono essere motivate altrimenti perdono di valore. L'aperol mi ha aperto l'appetito e vado a cena.Ciao

Angil

Guru Master Florello
Faccio una rapida scappata in questo piccolo ma piacevole bar .Giusto in tempo per godermi un aperol e buttarne li' un'altra : Ma le signore ( e signorine ) sono piu' attraenti col rossetto a tinta vivace ,oppure con labbra adombrate a tinta soft? Il sondaggio tocca sia alle femminucce che ai maschietti .Pero' le risposte devono essere motivate altrimenti perdono di valore. L'aperol mi ha aperto l'appetito e vado a cena.Ciao

Ciao Aristarco, credo che il discorso potrebbe prolungarsi per un po, quindi lascio tutta la bottiglia :hehe:

Secondo i mie gusti una donna è più attraente con una tinta soft, anche se è vero che ho visto donne con tinte molto vivaci e molto attraenti.
La motivazione... è che mi piace vedere la donna per come è ...e non con le labbra ricoperte di rossetto :rolleyes: e comunque non giudico chi usa rossetto vivace,
anche perchè... c'è a chi sta meglio e a chi meno, ma le donne sanno sempe come presentarsi al meglio :hands13: :flower:

images

steff

Florello
:confuso:....:eek:...ma non c'è nessuno quì ?.mi sà che oggi Angil ha scioperato !!! essendo un trasportatore di bibite si è unito ai trasporti ....ed è rimasto a casa !!!:mazza:

Angil

Guru Master Florello
:confuso:....:eek:...ma non c'è nessuno quì ?.mi sà che oggi Angil ha scioperato !!! essendo un trasportatore di bibite si è unito ai trasporti ....ed è rimasto a casa !!!:mazza:

Ciao Steff :flower: Si che ci sono.. stavo hig! smaltendo hig! :)ros:) qualche bottiglia di troppo :lol: hig! :azz: dentro al bancone delle bibite :lol:

Chissà chi avrà chiuso il bancone :confuso: vabè... ne ho approfitato per farmi un goccetto :D

giallopersia

Maestro Giardinauta
Per rispondere al sondaggio: io preferisco tinte soft e per quel che mi riguarda, non avendo labbra tipo quelle della Parietti (ma neanche le vorrei), mi piace usare gloss con colori naturali e dare così l'effetto di labbra un po' piu' piene. Mi piacciono comunque le labbra a tinte forti, su alcune donne stanno veramente bene. Un saluto agli affezionati del bar........

Nat79

Aspirante Giardinauta
Buonasera!
Per me una coca fresca con una fettina di limone che dopo aver letto tutte ste pagine arretrate nel forum mi si è asciugata la gola
Grazie

e per il sondaggio, io porto difficilmente il rossetto ma quando lo porto preferisco che si veda, ovviamente non rosso fuoco però

Angil

Guru Master Florello
Buonasera!
Per me una coca fresca con una fettina di limone che dopo aver letto tutte ste pagine arretrate nel forum mi si è asciugata la gola
Grazie

e per il sondaggio, io porto difficilmente il rossetto ma quando lo porto preferisco che si veda, ovviamente non rosso fuoco però

Ciao Nat, :flower: davvero hai letto tutto :eek: :lol: missà che ce ne vuole una bottiglia allora :rolleyes:
Ecco la tua coca con limone :ciglione: bella fresca :rolleyes:
Ciao :flower:

images

Nat79

Aspirante Giardinauta
grazie mille per la coca ci voleva proprio!
e si ho letto tutto, mi sono lavata i capelli, ho messo il casco in testa e mentre si asciugano da soli leggo quello che non ho letto fin'ora
nà fatica! e ancora non ho finito

Angil

Guru Master Florello
grazie mille per la coca ci voleva proprio!
e si ho letto tutto, mi sono lavata i capelli, ho messo il casco in testa e mentre si asciugano da soli leggo quello che non ho letto fin'ora
nà fatica! e ancora non ho finito

Ma di nulla ! anzi vista la fatica... un'altro te lo offro io :rolleyes:
Ho sentito in giro che cerchi lavoro
THINKI1125.gif
se balli il lap-dace, o come animatrice per il Bar... ti fisserò un colloquio con la Capa :flower: :rolleyes:
non che il bar non vada bene.. però eh? :fischio: :D

images

Nat79

Aspirante Giardinauta
grazie mille per la coca! :hehe:
per il lavoro non sono brava nella lap dance, girare intorno ad un palo non è proprio il mio lavoro ideale
se dovessi cambiare idea te lo farò sapere:flower:

milutao

Guru Master Florello
Ho sentito dire che il cameriere un certo....si è licenziato io sarei libera, ecco mio curriculum
donne102.gif

quando comincio?

steff

Florello
[
QUOTE=Angil;1379470]Ma di nulla ! anzi vista la fatica... un'altro te lo offro io
Ho sentito in giro che cerchi lavoro e balli il lap-dace, o come animatrice per il Bar... ti fisserò un colloquio con la Capa
non che il bar non vada bene.. però eh?

Angil ....come la metti con la buon costume ?:ciglione:....e poi io quì non vedo nessun palo :squint: !!!a quale palo si dovrebbe abbarbicare la donzella ?:ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto