• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Giallo !!!...no !!!!non ti emozionare !!!!....sai che lore.l potrebbe subito approfittarne ...:ciglione:mentre tu piagnucoli :cry:lei ti soffia James :fischio:....stai allerta :mazza:.....:lol::lol::lol:
Steff ma che dici???Io soffiargli James???Noooooo me lo prendo e basta!!!!!Angil mi raccomando prepara un vestito anche x me...ma che non mi conosca nessuno......:ciglione::ciglione::ciglione:

Angil

Guru Master Florello
un occhio??.......:confuso.......uhmmmm.......aspetta che controllo .......uno......due .........tre..........quattro ..........:D:D no ci sono tutti :D:D............ma mi manca una mano :squint:

Ok gli occhi ce li hai tutti :D la mano forse è questa? :D
hands_33.gif

steff

Florello
Angil ,calmati ...non ti riconosco più :eek:.....sono giorni che fai orario continuato !!!!....ma nun ce l'hai più una casa ???:confuso:.Complimenti per gli addobbi ,sono veramente all'ultimo grido !!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Steff ma che dici???Io soffiargli James???Noooooo me lo prendo e basta!!!!!Angil mi raccomando prepara un vestito anche x me...ma che non mi conosca nessuno......:ciglione::ciglione::ciglione:

No no, ognuno pensi per sè, voglio vedere di che cosa sei capace.....visto che ti senti così sicura di te :mazza:

Angil

Guru Master Florello
Angil ,calmati ...non ti riconosco più :eek:.....sono giorni che fai orario continuato !!!!....ma nun ce l'hai più una casa ???:confuso:.Complimenti per gli addobbi ,sono veramente all'ultimo grido !!!

Grazie Streff, certo eh.. il bar deve continuare :hands13: sennò :lol:

é vero mi sono lasciato trasportare dall'euforia :lol: :D

steff

Florello

Non servirà a niente camuffarti :baf:.....i moderatori son come gli sbirri .....si riconoscono da lontano !!!:ciglione:......:lingua:

Angil

Guru Master Florello
Ehi...non c'è nessuno?

Vabbè, vorrà dire che stasera sto a casa....

:eek:k07: elle

Ciao elle come ...non c'è nessuno? :fifone2: non sarò mica diventato un :fifone2:
Che ti porto? a parte questo :)flower::rolleyes:) faccio io dai... tanto ormai lo sò... il tuo solito :ciglione:

images
images
homa082.gif

Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Ciao Angil, stasera mi occorre un digestivo, ho cenato con avanzi di frigo.....

Un Brancamenta doppio con molto ghiaccio, grazie!

Portane due, anche il marito ne ha bisogno....:)

Angil

Guru Master Florello
Ciao Angil, stasera mi occorre un digestivo, ho cenato con avanzi di frigo.....

Un Brancamenta doppio con molto ghiaccio, grazie!

Portane due, anche il marito ne ha bisogno....:)

Ecco lo sapevo io.....se non ti portavo un J&B....me lo avresti chiesto tu :cry: :lol:
Vabè dai... lo bevo io il J&B, brrrrrr...... ho ho, è il quinto in un ora!! :azz: hig! :ros: hig! :D
e anche 2 bottiglie.. nel caso mi hig! venisse sete hig! :ros: hig!

images
images

elle61

Guru Giardinauta
Come al solito sei veramente efficiente.
Fatti un caffè forte e amaro, almeno neutralizzi un pò l'effetto J&B...

elle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno....c'è qualcuno???Oggi ho mal di testa cosa mi servi???Angil........ma dove sparisci sempre al mattino????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto