• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giallopersia

Maestro Giardinauta
k5.gif
ATTENZIONE: Martedì sera, grande festa in maschera qui al" Bar da Giallo" chi volesse prenotare, può farlo fino a Lunedì sera. Musica, buffet strepitoso e tanto tanto divertimento......si entra rigorosamente in maschera.

clownballon.gif

Angil

Guru Master Florello
k5.gif
ATTENZIONE: Martedì sera, grande festa in maschera qui al" Bar da Giallo" chi volesse prenotare, può farlo fino a Lunedì sera. Musica, buffet strepitoso e tanto tanto divertimento......si entra rigorosamente in maschera.

clownballon.gif

Ciao Giallo :flower: ehm..... chi servirà ai tavoli? mi farai rimpiazzare da qualcuno spero :fifone2: sennò che divertimento sarebbe per mè :cry:

Allora mi prenoto subito :hands13: ciaoooooooo :D

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao Giallo :flower: ehm..... chi servirà ai tavoli? mi farai rimpiazzare da qualcuno spero :fifone2: sennò che divertimento sarebbe per mè :cry:

Allora mi prenoto subito :hands13: ciaoooooooo :D
:squint:non avete gradito la "mancia" al parcheggio:burningma ??

allora angil devo venirmela a riprendere :confuso:.....mica pensavate fabbricassi solo sedie..:squint:.quello lo faccio per non annoiarmi ma...con la fatica che ho fatto a farla .quella mancia
boh :confuso:

steff

Florello
ammazza oh!!!! vanno bene gli affari eh!!!.:froggie_r......sono entrate in questo bar circa 4060 persone .....speriamo che il proprietario del bar difronte non si faccia girare i ballini !!!!.:storto:.:smok:....sai che balli di carnevale poi ci fa fare ???:rolleyes::burningma.......:lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
:squint:non avete gradito la "mancia" al parcheggio:burningma ??

allora angil devo venirmela a riprendere :confuso:.....mica pensavate fabbricassi solo sedie..:squint:.quello lo faccio per non annoiarmi ma...con la fatica che ho fatto a farla .quella mancia
boh :confuso:

Certo che l'abbiamo gradita Marco, Grazie anzi :eek: ma che lavoro fai? per lasciare una mancia cosi :lol: io quasi quasi lascio il lavoro:lol:

se Giallo non mi trova un sostituto per la festa :D
Ehm.....Marcoooo che progetti hai per martedì sera? ehm... vorresti un lavoretto anzi no... un passatempo per tuttala serata? :ciglione:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Angil tranquillo, ho assunto altro personale per quella sera, tu potrai divertirti liberamente, mi raccomando a come ti vestirai....devi dire a Lore.l che faremo il ballo della scopa, lo conosci vero? mentre tu per esempio balli con lei, arrivo io, gli dò la scopa e prendo il suo posto, immagino che correrà a prendersi James che balla con Piera........ e così via.....:D

Angil

Guru Master Florello
Angil tranquillo, ho assunto altro personale per quella sera, tu potrai divertirti liberamente, mi raccomando a come ti vestirai....devi dire a Lore.l che faremo il ballo della scopa, lo conosci vero? mentre tu per esempio balli con lei, arrivo io, gli dò la scopa e prendo il suo posto, immagino che correrà a prendersi James che balla con Piera........ e così via.....:D

Wow...Grazieeeeee :love_4: non conosco il ballo ..ma io imparo presto :hands13: bello questo ballo
Corro a prepararmi la mascheraaaaa :D :ciglione: :rolleyes:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Però Marco, scusa tanto, t'immagini io , la signora Giallo che esce fuori a raccattare una mancia...non sarebbe chic......dai vieni che ti offro un succo di frutta.

marco.enne

Certo che l'abbiamo gradita Marco, Grazie anzi :eek: ma che lavoro fai? per lasciare una mancia cosi :lol: io quasi quasi lascio il lavoro:lol:

se Giallo non mi trova un sostituto per la festa :D
Ehm.....Marcoooo che progetti hai per martedì sera? ehm... vorresti un lavoretto anzi no... un passatempo per tuttala serata? :ciglione:
:squint: non è che vi serve la scenografia vero?:squint:........poi magari come l'ultima volta mi rifili solo l'amaro.........:mazza:

la "barchetta" l'è solo hobby........poi diventa un soppramobile:embarrass non so usarla ..........tanto valeva darla a chi pensavo gradisse..........:squint:

giallopersia

Maestro Giardinauta
ammazza oh!!!! vanno bene gli affari eh!!!.:froggie_r......sono entrate in questo bar circa 4060 persone .....speriamo che il proprietario del bar difronte non si faccia girare i ballini !!!!.:storto:.:smok:....sai che balli di carnevale poi ci fa fare ???:rolleyes::burningma.......:lol::lol:

Caspita, lo sai che non l'avevo notato....4078 visite.......che cosa ho creato? fatemi emozionare un'attimino :cry: Il bar di fronte ormai e' OUT:D e poi' c'ho amicizie molto in alto......:cool:

marco.enne

Però Marco, scusa tanto, t'immagini io , la signora Giallo che esce fuori a raccattare una mancia...non sarebbe chic......dai vieni che ti offro un succo di frutta.
scusa giallo ma non la devi "mica raccattare"........devi solo andare a vederla non sia mai che te la lasciassi per terra .......in acqua deve stare........:confuso:

steff

Florello
Caspita, lo sai che non l'avevo notato....4078 visite.......che cosa ho creato? fatemi emozionare un'attimino Il bar di fronte ormai e' OUTe poi' c'ho amicizie molto in alto......

Brava Giallo !!!...no !!!!non ti emozionare !!!!....sai che lore.l potrebbe subito approfittarne ...:ciglione:mentre tu piagnucoli :cry:lei ti soffia James :fischio:....stai allerta :mazza:.....:lol::lol::lol:

Angil

Guru Master Florello
:squint: non è che vi serve la scenografia vero?:squint:........poi magari come l'ultima volta mi rifili solo l'amaro.........:mazza:

la "barchetta" l'è solo hobby........poi diventa un soppramobile:embarrass non so usarla ..........tanto valeva darla a chi pensavo gradisse..........:squint:

Noooooo altro che Amaro, sarai servito per come si deve, e senza pagare :lol: pago io naturalmente, con quella mancia :rolleyes:
Gradita gradita grazieeee
Ma quella barchetta....ti sarà costata un'occhio :rolleyes:

eyes_5.gif

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giusto per scaldarci per questo sabato fantastico..................... [video=youtube;hGDi5wXo81M]http://www.youtube.com/watch?v=hGDi5wXo81M[/video]

marco.enne

Noooooo altro che Amaro, sarai servito per come si deve, e senza pagare :lol: pago io naturalmente, con quella mancia :rolleyes:
Gradita gradita grazieeee
Ma quella barchetta....ti sarà costata un'occhio :rolleyes:

eyes_5.gif

un occhio??.......:confuso.......uhmmmm.......aspetta che controllo .......uno......due .........tre..........quattro ..........:D:D no ci sono tutti :D:D............ma mi manca una mano :squint:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Bellissima:flower: :love: Una delle mie preferite "La Bouche":)froggie_r:froggie_r:froggie_r )
..................poverina, lo sai che la cantante del gruppo non c'e' piu'..........:cry:

ascolta questa e guarda come ballano i clienti col piedino mentre bevono il caffè :D......[video=youtube;SI6KTW0Z-4Y]http://www.youtube.com/watch?v=SI6KTW0Z-4Y[/video]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto