Ippogrifo68
Giardinauta
un altro digestivo, prego........ oggi ho mangiato pesante... però la gorgonzola era una favola !!!!
un altro digestivo, prego........ oggi ho mangiato pesante... però la gorgonzola era una favola !!!!
Sarà la ferrari di Mark96, la mia è tutta blu.
No grazie Angil, non bevo, un gelato ecco mi andrebbe un gelato al tiramisu.
Accipicchia....sono davvero stordita...
Stamani a fare acquisti per lo SWAP GIARDINICOLO, e non ho resistito, ho stra-comprato anche per me....dove la metterò tutta questa roba?
A pranzo crostoni col pecorino fuso e tartufo, con cruditè come contorno...
Angil, che mi porti da bere? k07:
elle
Ottimo...appena svuotata la bottiglia....quest'uomo mi ha traviato, ero così morigerata io....(parlo del marito Angil, non ce l'ho certo con te)
Mandami l'indirizzo in MP, chissà che non ti arrivi qualcosa, DEVO SMALTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Hai giardino o terrazzo?
elle
Eccomi tornata.....vorrei anch'io uan coppa gelato,c'è alla liquirizia oppure al limoncello???Ciao Elle...ma come non sei informata???Angil ha un giardino e pure un cuscino della suocera che è una favola!!!!
A dire la verità avevo detto al limoncello...il gelato al limone non mi piace molto.....
Certo che regalare un cactus x un matrimonio....e poi a te!!!Immagino la tua faccia quando l'hai visto......non ti è passato x la mente di tirarglielo dietro vero????