• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
un altro digestivo, prego........ oggi ho mangiato pesante... però la gorgonzola era una favola !!!!

Essì qui è tutta una Favola :rolleyes:

Un'Amaro digestivo? :D lascio la bottiglia :D

images

elle61

Guru Giardinauta
Accipicchia....sono davvero stordita...

Stamani a fare acquisti per lo SWAP GIARDINICOLO, e non ho resistito, ho stra-comprato anche per me....dove la metterò tutta questa roba?

A pranzo crostoni col pecorino fuso e tartufo, con cruditè come contorno...

Angil, che mi porti da bere? :eek:k07:

elle

Angil

Guru Master Florello
Accipicchia....sono davvero stordita...

Stamani a fare acquisti per lo SWAP GIARDINICOLO, e non ho resistito, ho stra-comprato anche per me....dove la metterò tutta questa roba?

A pranzo crostoni col pecorino fuso e tartufo, con cruditè come contorno...

Angil, che mi porti da bere? :eek:k07:

elle

Ciao elle,:flower: Se vuoi ho posto nel mio giardino :hehe:

Un J&b doppio con ghiaccio :rolleyes:

Dimenticato bicchiere :D
images
images

Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Ottimo...appena svuotata la bottiglia....quest'uomo mi ha traviato, ero così morigerata io....(parlo del marito Angil, non ce l'ho certo con te)

Mandami l'indirizzo in MP, chissà che non ti arrivi qualcosa, DEVO SMALTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Hai giardino o terrazzo?

elle

Angil

Guru Master Florello
Ottimo...appena svuotata la bottiglia....quest'uomo mi ha traviato, ero così morigerata io....(parlo del marito Angil, non ce l'ho certo con te)

Mandami l'indirizzo in MP, chissà che non ti arrivi qualcosa, DEVO SMALTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Hai giardino o terrazzo?

elle

Si capito :hehe:
Piccolo Giardino grazie :flower:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Eccomi tornata.....vorrei anch'io uan coppa gelato,c'è alla liquirizia oppure al limoncello???Ciao Elle...ma come non sei informata???Angil ha un giardino e pure un cuscino della suocera che è una favola!!!!

Angil

Guru Master Florello
Eccomi tornata.....vorrei anch'io uan coppa gelato,c'è alla liquirizia oppure al limoncello???Ciao Elle...ma come non sei informata???Angil ha un giardino e pure un cuscino della suocera che è una favola!!!!

Ciao Lore :flower:
Ecco al limone:food: :rolleyes:
Dimenticato il gelato :D

images

lore.l

Membro dello Staff
A dire la verità avevo detto al limoncello...il gelato al limone non mi piace molto.....

elle61

Guru Giardinauta
Sorry, non frequento la sez piante grasse, ho già smaltito....
Conservo solo una aloe arborescens, dono di una cliente....
E una crassula che sopravvive a tutto, freddo, pioggia, grandine....non riesco a liberarmi di lei.

Ma il cactus che una cafona mi ha regalato per il matrimonio....son riuscita a farlo sparire!!!
Tranqui, non l'ho ucciso, l'ho donato ad una estimatrice...

elle

lore.l

Membro dello Staff
Certo che regalare un cactus x un matrimonio....e poi a te!!!Immagino la tua faccia quando l'hai visto......non ti è passato x la mente di tirarglielo dietro vero????

elle61

Guru Giardinauta
Certo che regalare un cactus x un matrimonio....e poi a te!!!Immagino la tua faccia quando l'hai visto......non ti è passato x la mente di tirarglielo dietro vero????

Veramente non era proprio un cactus...era una euphorbia...e non ricordo che altro....
Certo, vedendo da chi è arrivata, tirargliela dietro non sarebbe servito a niente, se non ad uccidere la povera pianta innocente.

L'ho regalata ad una mia insegnante, vera estimatrice delle grasse in genere.

elle

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
grazie angil .......

dopo antipasti ....spaghettini allevongole orata al cartoccio patatine al forno un amaro ci voleva proprio..........ora devo andare e sposto il furgoncino ....ah dimenticavo ....giallo.......angil vi ho lasciato la mancia fuori al parcheggio:fischio: non vi offendete nè?? spero mark non si arrabbi deve parcheggiare "il volatile"...........e relativo "autista"............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto