• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elle61

Guru Giardinauta
Buongiorno lore, io ci sono già da un paio d'ore...ma non si è visto nessuno!
Così son qui, con la terza tazza di caffè davanti, ad aspettare....
HO FAME!!!!

Cornetti, sfogliatelle, budini di riso....ma quando arrivano?

Ok, porto pazienza, sai come sono questi ragazzi....fanno le ore piccole....
Intanto mi organizzo per le semine.

elle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Wowwwwww tutte quelle cose????Allora assaggerei anch'io una sfogliatina...molto volentieri,ma chissà quando ci serviranno....non si vede nessuno!!!!Sarà meglio che vada a prepararmi la colaz da sola!!!!A dopooooo...speriamo che intanto arrivi qualcuno!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Vorrei un aperitivo...è arrivato qualcuno a servire????

giallopersia

Maestro Giardinauta
Buongiorno, senza dire nulla.......cominciamo a servire:

images

aristarco

Maestro Giardinauta
Oh ciao lore.l Sei qui? Ho bisogno di un cordiale. Ho appena letto che Dolce e Gabbana sono separati in casa ma continuano a lavorare insieme. E' una notizia strabiliante.Non trovi?

aristarco

Maestro Giardinauta
Grazie GPersia. Sto gia' meglio. Mi sono ripreso definitivamente avendo saputo che i Flaminio Maphia stanno spopolando su You Tube col video ...: Quelli che. Ma non si saranno ispirati alla nostra rubrica?

e.leo

Maestro Giardinauta
Bungiorno.C'è anche il servizio bar/rosticceria?
Gradirei:Arancini, Crocchette, Calzoni e fiori di zucchine che oggi non ho ospiti..........

aristarco

Maestro Giardinauta
Wheila' Leo. come va?. Posso offrirti un drink in attesa degli arancini ecc. ecc. ? Mi han detto che a Wroclaw c'e' un metro di neve.Ma e' vero?

giallopersia

Maestro Giardinauta
Wheila' Leo. come va?. Posso offrirti un drink in attesa degli arancini ecc. ecc. ? Mi han detto che a Wroclaw c'e' un metro di neve.Ma e' vero?

Se guardi sullo schermo del nostro mega televisore, c'e' la live webcam :

[video]http://www.kogeneracja.com.pl/index.php/kogeneracja/Kogeneracja/Wroclaw-z-KOGENERACJI-S.A/Kamera-1[/video] dove lo trovi un servizio del genere?

aristarco

Maestro Giardinauta
Ma in che razza di mondo viviamo . Oltre che il potere di acquisto della moneta ci riducono anche la temperatura !!! Ma quando finira'?

aristarco

Maestro Giardinauta
Straordinario GPersia !! Il freddo,pero',mi rattrappisce. Un gaio saluto a te ed agli amici del bar.Vado a gustarmi un succulento pranzo. Questa sera,pero',vado al bar di fronte a fremere per la partita e gustarmi sfogliatelle,bigne' ,sciu' e baba'. Serviranno in ogni caso. Ciao ciao

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Aristarco, peccato che non sarai con noi stasera, qui ci sarà un sacco di bella gente e vedremo la partita sul mega schermo....se cambi idea sarai il benvenuto.

PS....vado anch'io a pappare, ciaoooooo

lore.l

Membro dello Staff
Anch'io voglio il servizio di rosticceria....mi raccomando con molti arancini!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Perfetto!!!Grazie anche a te...e mi raccomando coccola James!!!

Commelina

Master Florello
Buongiorno a tutti.............. un amaruccio per favore....... ho mangiato troppo pesante..........
come stateeeeeeeeeee?????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto